Il 147VC scende in campo contro i cugini dell'STC (oggi 01/07) a Torino <b>[foto da pag.2]</b>

ok... x aver perso meritate molte :sadomaso) :sadomaso)


e il ban immediato... :nod) :ciao) :ciao)


ah sti giovani d'oggi... :bonk)

:muaha)
 
Buondì! Ebbene sì abbiamo perso.. :mecry) Ho passato il sabato col male al ginocchio :cry: , ma ora va già bene.
Metto le foto della disfatta (commentate come al solito :asd) )

Subito un primo piano del membrone tff, arrivato con laika appena finita la gara (rendendo vana l'invasione di campo in perizoma):
AleRitardatario.jpg


Foto di rito del PVC:
Fotodisquadra.jpg


Inizio gara col PVC schierato in campo con modulo a casaccio (una costante per tutta la gara)
Iniziopartita.jpg


Casper tra i pali (prima immagine stile western ritoccata perchè in origine quasi buia..) sfida l'attacco dell'STC:
Casper_01.jpg


Ora una serie di immagini della gara nelle quali si intravedono tutte le nostre potenzialità... Qui io e Simo a passeggio a metà campo:
Fasedigioco_01.jpg


qui il matto e ste in difesa con la palla già schizzata dall'altra parte del campo... Nerina ha avuto il suo bel da fare per fotografare il pallone, troppo sfuggente data la velocità del gioco.. I cerchi che si intravedono in alcune foto altro non sono che gocce di sudore proiettate da noi durante il gioco :asd) :
Fasedigioco_02.jpg


Qui da sinistra a destra io, danyjtd, Simo e Casper in una foto ritoccata (era quasi buia ahimè):
Fasedigioco_03.jpg


Ancora il pvc schierato a centrocampo con le solite "gocce di sudore" proiettate sull'obiettivo della fotocamera (Nerina e Sima per poco non aprivano un ombrello per proteggersi dagli spruzzi :asd) ):
Fasedigioco_04.jpg


Eccomi in azione (altra foto anni '30)... Non mi ricordo come era finita in quel frangente, ma penso male, come il resto delle mie azioni della partita:
Fasedigioco_05.jpg


Ancora io fermo a rifiatare. Si intravede il mitico numero 7 sotto la pettorina semi trasparente (cupiu dela Virtual non fatevi venire strane idee in mente.. :asd) ):
Fasedigioco_06.jpg


Rimessa in gioco di Casper, che ha impedito all'STC di far almeno il doppio dei gol finali:
Fasedigioco_07.jpg


Gol degli stilosi :mecry2) , con Casper che alza la mano in segno di resa stavolta..:
Fasedigioco_08.jpg


Strepitoso Casper su calcio di punizione, ha deviato la palla a lato in tuffo :A) :
Fasedigioco_09.jpg


Altra azione di gioco non identificata :sgrat) Non riesco neanche a capire se Casper è in piedi o meno...:
Fasedigioco_10.jpg


Foto finale della gara (ho eliminato con paint alcune imperfezioni, quali bende, cerotti, macchie di sangue, flebo ecc.. per non far vedere che eravamo stanchi. :sarcastic) ):
Finepartita.jpg


Foto globale (vincitori + vinti).. O meglio direi Stilosi davanti e dietro tutti quanti: :lol:
Fotodigruppo.jpg


Ancora una nostra espressione tipica, purtroppo senza audio (che credevate, volevamo gridare "Italia uno!" :lol: :
Ilnostrovoltomigliiore.jpg


Foto dei protagonisti del pvc.. Casper con in mano la provetta per l'antidoping:
Hoseteanch'io!.jpg


Il gamel da cursa (io) all'abbeverata:
Hosete!.jpg


Ste, con gli occhi intrisi di creatina (è finita tutta lì invece che nelle gambe :asd) )... Avviso: non son riuscito a toglierti gli occhi rossi Ste neanche con paint, c'hai i retronebbia di serie??? :lol: :
SorridiSte!.jpg


E infine primo piano per il capitano, goleador di giornata, staff-man Simo!!! Tutto bagnato, credo che Filip vedendo la foto si ecciterà non poco :asd) Sei proprio un cupiu mars!!!! :crepap) :fluffle)
Simosudato.jpg


Ero cotto, ho esaurito i vaff e i caz.. per tutti i gol presi, ho preso pure il palo :mecry) danielegsm me l'ha deviata di pochi cm, altrimenti era gol.. Però è stato divertente :D

Pronti per la rivincita? :elio) Io però giocherei sul campo di Beinasco stavolta (sintetico più bello), che dite voi? :scratch)
 
Grazie x le foto Yugs....hanno un certo fascino :asd) :asd)
Stupendi i commenti :asd) :asd) :asd)

A me comincia a passare oggi l'infiammazione agli adduttori :mecry2) ...e infatti non era un caso se gli ultimi 10/15 min li ho fatti in "economy-mode" :cry:

P.s.:nell'ultima foto NON ho preso un gavettone...è sudore :asd)
 
Ah ragazzi devo porgere le mie più umili scuse se non mi sono presentato alle vostre donnine, ma era difficile capire chi fosse chi e con chi fosse....insomma si è capito no? :asd)

E allora ho aggirato il rischio di dover andare in giro allungando la mano a destra e a manca dicendo "ciao, sono Principe" a gente che magari mi avrebbe guardato con gli occhi stupiti e increduli con il pensiero "ma chi 'azzz è stu ccà?"

:D

Cmq salutatele ora da parte mia e la prox volta dite loro di farsi avanti che io sono timido su :p
 
Prince la Sima (la mora rasoterra che era in panca :asd) :asd) ) ti conosce bene...sai quante volte ho parlato male di te con lei :asd) :asd) :asd) :asd) ?
 
Simo140cv":3sbq75gq ha detto:
Prince la Sima (la mora rasoterra che era in panca :asd) :asd) ) ti conosce bene...sai quante volte ho parlato male di te con lei :asd) :asd) :asd) :asd) ?

E va beh non poteva presentarsi...miii la mitica Sima, donna del Simo l'uomo più antipatico del mondo......comunque sai che non ho idea di chi fosse?
Hai una foto (vestita il meno possibile, ovviamente :p :p )?
 
Se giocate ci sono al 1000000%
Sul forum STC ho messo un pò di foto....Se avete voglia andate a dare un occhio...Ciaoooo :OK)
 
danyjtd":28eyrb90 ha detto:
Se giocate ci sono al 1000000%
Sul forum STC ho messo un pò di foto....Se avete voglia andate a dare un occhio...Ciaoooo :OK)

Viste grazie!!! :A) :handclap)
 
Simo140cv":2czaqdqg ha detto:
yugs":2czaqdqg ha detto:
Viste grazie!!! :A) :handclap)

Visto che bella la foto con la maglia di Dany? :asd) :asd) :asd) :asd)
Un grande :lol: :D

:muaha) Se gioca contro gli inGolfati la partita finisce con qualche espulso... :lol21)
 
-Principe-":6lmzzh8j ha detto:
Simo140cv":6lmzzh8j ha detto:
Prince la Sima (la mora rasoterra che era in panca :asd) :asd) ) ti conosce bene...sai quante volte ho parlato male di te con lei :asd) :asd) :asd) :asd) ?

E va beh non poteva presentarsi...miii la mitica Sima, donna del Simo l'uomo più antipatico del mondo......comunque sai che non ho idea di chi fosse?
Hai una foto (vestita il meno possibile, ovviamente :p :p )?

Eccomi!!!

Principe io avevo immaginato che eri tu e poi ho chiesto conferma ad Ale (Tff)..........stavo per venire a salutarti quando ho intrapreso un discorso-spetteguless infinito con laika e ........ e poi tu sei sparito... :shrug03)

Cmq sono mora, capelli lunghi e frangetta, occhi azzurri e avevo una gonna lunga verdone con una magliettina bianca.........altri segni particolari :scratch) ... non sto MAI zitta!!!!!!!

Cmq di donne del PVC c'eravamo solo io, laika e RRGT !!Le altre erano tutte stilose!!

Cmq giuro mi presento alla prossima!!
 
casper72":2pj3tipm ha detto:
E con le foto la nostra vergogna è compelta :asd)
Al ritorno sarà tutta un'altra musica! Ma di certo sarà ugualmente un gran bella serata.

Fortuna che nelle foto non c'è sullo sfondo il tabellone con il risultato :asd) :asd) :asd)
Al ritorno non avremo pietà :sadomaso) :fechten2) :asd) :asd)
 
Sima":lw3zgynk ha detto:
altri segni particolari :scratch) ... non sto MAI zitta!!!!!

Tranne quando c'è da tifare per il pvc! Beccati sta pompata! :lol: ... :fluffle)

@Casper: ti ricordi cosa cantavano le stilose? Io no, ero preso a pressare Dany e ho giusto commentato "ah, ma anche i cori?" :scratch)

@simo: lascia perdere la parola sfondo e derivati che siamo stati alesati per bene, basta così per qualche giorno...

@VW (Virtual Women) :lol: : cominciate ad elaborare cori da cantare per la prossima partita, almeno non ci facciam trovare impreparati... :OK)
 
Ma ci credo che cantavano le canzoncine!!
Avevano Ronaldigno in squadra!! Non ho ben capito il suo nome ma gli stilosi avevano in squadra un ragazzo che ogni volta che aveva palla....bhe...sti gran caxxi....era quasi un goal!!!

Meno male che Casper sempre pronto e attento molte volte gli ha detto NO!! :handclap) :handclap)
 
Simo140cv":1r0slekx ha detto:
yugs":1r0slekx ha detto:
Sima":1r0slekx ha detto:
altri segni particolari :scratch) ... non sto MAI zitta!!!!!

Tranne quando c'è da tifare per il pvc! Beccati sta pompata! :lol: ... :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) ahahhahahah grande Yugs :culo) :culo) :culo)

E non hai ancora visto cosa le ho scritto di là... :sarcastic)
OT: piove.. ho lavato la macchina giovedì e ora piove.. Nuooooooo!!! :motz)

@nerina: E anche Casper dice nooo.. Che meraviglia che meraviglia.. :lol21)
 
Top