ok... x aver perso meritate molte :sadomaso) :sadomaso)
e il ban immediato... :nod) :ciao) :ciao)
ah sti giovani d'oggi... :bonk)
:muaha)
e il ban immediato... :nod) :ciao) :ciao)
ah sti giovani d'oggi... :bonk)
:muaha)
Simo140cv":3sbq75gq ha detto:Prince la Sima (la mora rasoterra che era in panca :asd) :asd) ) ti conosce bene...sai quante volte ho parlato male di te con lei :asd) :asd) :asd) :asd) ?
danyjtd":28eyrb90 ha detto:Se giocate ci sono al 1000000%
Sul forum STC ho messo un pò di foto....Se avete voglia andate a dare un occhio...Ciaoooo :OK)
yugs":2w6ychbu ha detto:Viste grazie!!! :A) :handclap)
Simo140cv":2czaqdqg ha detto:yugs":2czaqdqg ha detto:Viste grazie!!! :A) :handclap)
Visto che bella la foto con la maglia di Dany? :asd) :asd) :asd) :asd)
Un grande :lol:
-Principe-":6lmzzh8j ha detto:Simo140cv":6lmzzh8j ha detto:Prince la Sima (la mora rasoterra che era in panca :asd) :asd) ) ti conosce bene...sai quante volte ho parlato male di te con lei :asd) :asd) :asd) :asd) ?
E va beh non poteva presentarsi...miii la mitica Sima, donna del Simo l'uomo più antipatico del mondo......comunque sai che non ho idea di chi fosse?
Hai una foto (vestita il meno possibile, ovviamente )?
casper72":2pj3tipm ha detto:E con le foto la nostra vergogna è compelta :asd)
Al ritorno sarà tutta un'altra musica! Ma di certo sarà ugualmente un gran bella serata.
Sima":lw3zgynk ha detto:altri segni particolari :scratch) ... non sto MAI zitta!!!!!
yugs":32j4uxbo ha detto:Sima":32j4uxbo ha detto:altri segni particolari :scratch) ... non sto MAI zitta!!!!!
Tranne quando c'è da tifare per il pvc! Beccati sta pompata! :lol: ... :fluffle)
Simo140cv":1r0slekx ha detto:yugs":1r0slekx ha detto:Sima":1r0slekx ha detto:altri segni particolari :scratch) ... non sto MAI zitta!!!!!
Tranne quando c'è da tifare per il pvc! Beccati sta pompata! :lol: ... :fluffle)
:crepap) :crepap) :crepap) ahahhahahah grande Yugs :culo) :culo) :culo)
yugs":2b3vog86 ha detto:@nerina: E anche Casper dice nooo.. Che meraviglia che meraviglia.. :lol21)