Il 147VC scende in campo contro i cugini dell'STC (oggi 01/07) a Torino <b>[foto da pag.2]</b>

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Signori e signore :clap) :clap) :clap)

Questa sera alle ore 21,00 a Moncalieri (Torino) ci sarà il primo vero gemellaggio con i ragazzi dell'STC. :cincin)
Disputeremo una partita di calcetto a 5 che vedrà affrontarsi da una parte il golden team del PVC contro i ragazzi di Torino del STC capitanati dal loro simpatico coordinatore Danyjtd.

Ecco le formazioni che scenderanno in campo:

STC
1.Danyjtd
2.Amico Danyjtd
3.Tosco
4.Amico Tosco
5.Danielegsm

147VirtualClub
1.Simo140cv (alias coortman/staffer)
2.Casper72 (alias Benji )
3.Ste81to (alias "il cartaio")
4.il matto (appunto… :lol: :lol: )
5.Yugs (la nostra punta di diamante…alias cupiu :crepap) )

Appuntamento a domani mattina per risultati :elio) , processo di Biscardi :asd) , il bollettino dell’infermeria :asd) :asd) e le foto :clap) .
 
Mi pare ovvio che debba vincere il Team

150px-Piemonte-Bandiera.png
+
alfa_romeo_logo_yellow_border.JPG



:OK)

Forza Ragazzi!! Torino poi calcisticamente quest'anno va alla grande, di qualsiasi delle due squadre si stia parlando...
 
Friendevil":1pfddb5k ha detto:
-Principe-":1pfddb5k ha detto:
Ma giocate ai campi di calcetto di C.so Savona?

Potrei quasi passare a fare un saluto....fooorse eh :D

A casa a letto che sei influenzato...insomma,vuoi fare ancora l'ammalato? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd)

Ma quale letto.....con l'influenza intestinale mi basta avere un :cesso) a portata di mano....
:asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":3kfxph0r ha detto:
Ma quale letto.....con l'influenza intestinale mi basta avere un :cesso) a portata di mano....
:asd) :asd) :asd)

Aaaaaaaaahhhhhhhhhh le influenze intestinali...sono la mia passione...credo di aver provato tutte le varianti possibili ed immaginabili :asd) :asd) :asd)
 
faccela vede, faccela tocca!....ops, ho sbagliato coro! :crepap)

grandi, su la bandiera del virtual (no al doppiosenso!) :asd)
 
forzaaaaaaa

ragazziiiiiiii

massacratekiiiiiiiiiiiiiii




non troppo eh??


io vado ora a borgomanero :D HUTTON arriva :asd)
 
Top