Il 147VC scende in campo contro i cugini dell'STC (oggi 01/07) a Torino <b>[foto da pag.2]</b>

Grande Simo....
Ebbene si l'STC ha perso....Cmq come ha detto un membro del PVC siamo ancora in vantaggio per 8 reti a 6 :asd) :asd) :asd)
Avevate anche una riserva :cattive10) :cattive10)
Cmq ottima partita e ottima compagnia...Prima della fine del match già pensavamo a quando ritrovarci di nuovo tutti....
Bravi ragazzi PVC....E ovviamente grande STC (un pò a corto di organico....)
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
danyjtd":3r7gzmss ha detto:
Grande Simo....
Ebbene si l'STC ha perso....Cmq come ha detto un membro del PVC siamo ancora in vantaggio per 8 reti a 6 :asd) :asd) :asd)
Avevate anche una riserva :cattive10) :cattive10)
Cmq ottima partita e ottima compagnia...Prima della fine del match già pensavamo a quando ritrovarci di nuovo tutti....
Bravi ragazzi PVC....E ovviamente grande STC (un pò a corto di organico....)
:OK) :OK) :OK) :OK)

e va beh stai a guardare il capello te :asd) :asd) :asd)

Diciamo che il PVC ha vinto perchè mancavo io :asd) :asd) :asd)

Chi sono i marcatori?

Capitan Yugs ha onorato la fascia da capitano? :p
 
Si la bella a settembre....Magari senza zanzare....Nn riesco proprio a digerirle...Ne avrò mangiate 1000..... :asd)
I marcatori Stc sono stati Danyjtd :p e andrea2ruote
Per il Pvc nn so, purtroppo ho perso il conto :mecry)
 
per il pvc ne ha fatti 2 il padrino, 2 l'amico di beppe (pardon non riesco a ricordarmi come si chiama :( ) e 1 tff.....ma non vorrei sbagliarmi :scratch)

ce ne siamo mangiati anche qualcuno, me compreso :bonk) :D

imho i gol più belli sono stati quello all'incrocio dei pali (amico di beppe) e la sassata finale del 5-2 ad opera di andrea2ruote :?: :clap)
 
Vero ragazzi bella partita :OK) stavolta ci siamo fatti valere grazie anche al tifo esagerato :asd) che abbiam fatto :asd)

Mi raccomando per la bella di giocare ancora così :asd)

grande pvc :OK)

E mi raccomando un campo senza zanzare :asd) grazie!!!!!!!
 
R.R.GT":2v0x835z ha detto:
Vero ragazzi bella partita :OK) stavolta ci siamo fatti valere grazie anche al tifo esagerato :asd) che abbiam fatto :asd)

Mi raccomando per la bella di giocare ancora così :asd)

grande pvc :OK)

E mi raccomando un campo senza zanzare :asd) grazie!!!!!!!

Grande Rosy che ha toccato un punto fondamentale :D
 
147_tff_1975":2u2etw86 ha detto:
credo cheil campo rimanga quello è il migliore tra i due che abbiamo usato, a meno che qualcuno nn ne conosca qualcuno di diverso

foto foto foto

Se il campo rimane quello spero che la bella la facciate dopo il periodo zanzare altrimenti sarete senza pubblico.... se no le uniche foto che postiamo sono quelle dei buchi venuti sui nostri piedi a furia di grattare :D
 
Per settembre le zanze non dovrebbero più esserci.. Se l'avessi saputo prima avrei prenotato altrove... :cry:
Dove son le foto??? :D
 
laika":2m8rl0yq ha detto:
yugs":2m8rl0yq ha detto:
Per settembre le zanze non dovrebbero più esserci.. Se l'avessi saputo prima avrei prenotato altrove... :cry:
Dove son le foto??? :D

Traquillo Ugo non è colpa tua per l'invasione di zanzare :fluffle)

:grazie)
Che velocità di risposta, sei in forma oggi.. :OK)
 
Top