Il 147VC scende in campo contro i cugini dell'STC (oggi 01/07) a Torino <b>[foto da pag.2]</b>

Sigh :cry: ....abbiamo perso 6 a 1 ( o 7-1 ? :thk) ) :ka)

Vi risparmio i commenti a caldo...aggiungo solo che i due outsider non-stilosi hanno fatto la differenza, eccome! :shrug03)

La palla non girava a dovere...ma cmq questa è solo la primissima volta che giochiamo assieme...la squadra si deve assestare...e ci rifaremo la prossima volta! :A)

p.s. un doveroso grazie a yugs, simo, casper e il matto per l'impegno profuso :fluffle)

@alexone: va beh dai, verrai la prossima volta! A proposito, come te la cavi col pallone? :D :OK)
 
Il pallone e io siamo due cose opposte... Mi spiace... Beh faro il tifoso!
anzi anzi, qualcuno ha bisogno di un utile donzello x qualke lavoretto? eheh dopo la matura sono libero!!! :fluffle)
 
Eccoci qui...

purtroppoTff è arrivato a fine partita con il perizoma leopardato a borchie e non ha distratto a sufficenza gli avversari (doveva aspettare che Laika glielo stirasse :asd) ), Nerina non ha lanciato la moto dagli spalti :asd) e Principe non ha assordato gli avversari con il rombi della bestia :culo) , inoltre RRGT e moroso tifavano alternatamente per l'una e per l'altra squadra creando un poco di confusione in campo :lol: :lol: ,la Sima c'era?ah sì c'era :p :p :p

Partita bella e divertente...(sicuramente da ripetere)

1-0 per loro
1-1 palla al centro dopo mio gol (almeno ho onorato la fascia di capitano che non meritavo affatto)

i primi 15 minuti di sostanziale equilibrio e poi la disfatta, nonostante alcuni interventi ed uscite degni del miglior Benji, Casper ha subito altri 5 gol a causa di una difesa sguarnita e di un nostro evidente calo fisico (penso si sia notato che gli ultimi 10 min li ho fatti non so come...avevo un male atroce ai tendini).


Verso fine partita calo fisico avversario e un paio di belle discese mie e di Yugs (ricorderei il suo palo clamoroso :mecry) ...palo che ha preso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...no aspettate il palo che ha colpito, così va meglio :crepap) :crepap) ) dove con un eccesso di altruismo e alcune papere ci siamo mangiati 2 (se non 3) gol praticamente fatti
:shrug03)

Risultato cmq obiettivamente piuttosto corretto che evidenzia il superiore tasso tecnico degli avversari.

Ma se parliamo di club e non di infiltrati :asd) l'unico gol è stato di danyjtd e quindi il VERO risultato è di 1-1. :p :p :p

Piacevole il grande fair-play in campo...personalmente ho rischiato anche di subire gol per non mettere la gamba. :p

Ora aspettiamo le foto :D
 
azzzzzzzz

avete persooooooooooooo :mecry)

la prossima volta vengo io! :elio) Hutton.

cmq sicuri ceh avevate in porta bengy? :culo)


scherzooooo... :fluffle) la prossima andra' meglio!
 
Simo140cv":289lbllm ha detto:
Ma se parliamo di club e non di infiltrati :asd) l'unico gol è stato di danyjtd e quindi il VERO risultato è di 1-1. :p :p :p

Piacevole il grande fair-play in campo...personalmente ho rischiato anche di subire gol per non mettere la gamba. :p

Ora aspettiamo le foto :D
Concordo...Dai il vero risultato è 1-1 con gol dei rappresentanti di zona :asd) :asd)
Grande fair play :asd)
Grandi ragazzi :OK)
 
C'ero anch'io (come spettatrice a chiaccherare con nerina!! :crepap) )


Propongo come rivincita una gara di latino americano!!

Il PVC è molto ben fornito da questo punto di vista : abbiamo un maestro di latino (Beppe), un neo appassionato (Yugs) e io e Simo che balliamo da un annetto e mezzo... :elio)


Comunque è andata come andata ... l'importante è divertirsi!!! :clap)
 
il_tosco":s9bckz4p ha detto:
a siii?? dove ballate? la conoscete la scuola di ballo la luna???
:eek:fftopic)
balliamo dove mettono la musica :asd) :asd) :asd)
(cmq sempre nel torinese:Mitho,Cabeza Mala,Havana... :p ) :eek:fftopic)

x la rivincita...io avevo proposto beach volley :sarcastic) :sarcastic) :lol:

@Dany :asd) :asd) :asd) :OK)

@Tutti(IMPORTANTISSIMO):non diciamo a nessuno che dopo la partita siamo andati dal "Gino il paninaro" a mangiare crauti,wuster,porchetta,cipolle e maionese perchè sembriamo proprio dei veri sportivi :lol: :lol: :sarcastic)
 
Cosa ne dite di un'altra partita venerdì 15 luglio?????
Nn mi dite che siete già in ferie::::Io dovrò aspettare il 16 agosto....
Io la butto lì....Vediamo un pò dalle adesioni....Ovviamente stesso posto stessa ora :asd)
 
Ok raga :OK) , il mio unico problema è che da questa settimana fino a fine luglio circa sono impegnato con ben 2 torney di beach volley diversi e non so bene le date in cui giocherò (cmq sempre di sera) quindi non contatemi come 5° uomo ma al max come 6° :shrug03)
 
Re: azzzzzzzz

lele1975":3fw7ir1e ha detto:
avete persooooooooooooo :mecry)

la prossima volta vengo io! :elio) Hutton.

cmq sicuri ceh avevate in porta bengy? :culo)


scherzooooo... :fluffle) la prossima andra' meglio!

dai che la prossima volta va meglio :OK) :OK) :OK)
 
Top