Il 147VC scende in campo contro i cugini dell'STC (oggi 01/07) a Torino <b>[foto da pag.2]</b>

Ste81To":111jb40l ha detto:
Belle fotooooo :X) :A) :OK)

Se non fosse per il mio primo piano da tossico in botta :asd)

Ma davvero non si riesce a photosciopparmi gli occhi iniettati di sangue?? :?:

Ci ho provato, ma l'effetto Terminator è irreversibile per me... :ka)
 
I casperini fanno OOOOOH

Ehilà, ma quanto siete gentili. Mi capita raramente di ricevere complimenti quando becco sei pappine!

@yugs: il coro non me lo ricordo, a parte quel "Stilo Stilo" ripetuto talmente tante volte che, il giorno dopo, quando mio padre ha detto che voleva comprarsi la Stilo l'ho portato da un concessionario Peugeot! :asd)
 
yugs":396d0iz8 ha detto:
Simo140cv":396d0iz8 ha detto:
yugs":396d0iz8 ha detto:
Sima":396d0iz8 ha detto:
altri segni particolari :scratch) ... non sto MAI zitta!!!!!

Tranne quando c'è da tifare per il pvc! Beccati sta pompata! :lol: ... :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) ahahhahahah grande Yugs :culo) :culo) :culo)

E non hai ancora visto cosa le ho scritto di là... :sarcastic)


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
uffi.........simo lo sa........io non sono portata x fare la tifosa, alle sue partite di pallavolo più che applaudire quando tutti gli altri attorno a me applaudono non faccio.......sono timidissima in queste situazioni e mi vergogno da morire a fare l'urlatrice della curva sud....scusate!! :hail) :hail) :hail)

:thk) e Nerina non lo sgridi??Anche lui era muto come un pesciolino.. :shrug03)

Cosa mi hai scritto di là cattivone???
Guarda che venerdì mentre ti lanci in una serie di pasitos di salsa ti faccio lo sgambetto e mi finisci lungo e tirato sul pavimento dell'Havana!! :sarcastic)
 
Sima":1fpexf83 ha detto:
e Nerina non lo sgridi??Anche lui era muto come un pesciolino.. :shrug03)

Cosa mi hai scritto di là cattivone???
Guarda che venerdì mentre ti lanci in una serie di pasitos di salsa ti faccio lo sgambetto e mi finisci lungo e tirato sul pavimento dell'Havana!! :sarcastic)

No lo sgambetto no! :?: Nerina è giustificato perchè faceva le foto! :nod)
No niente, le solite boiate, a parte che non hai più risp quindi non le hai lette.. (non mi ricordo neppure io cosa ti ho scritto) :p

@casper: c'era un momento in ciu ho sentito un "Alfa fate quel che volete ma la partita non la vincete" o qualcosa del genere.. :swear) A parte che lo cantavano minimo sul 5-1, facile così... :sarcastic)

@laika: grazie! :)
 
GabryPontePowerMix":2t4mt4xk ha detto:
meritate tante :sadomaso) :sadomaso) x la sconfitta...

Per una sconfitta? Allora all'inter che dovrebbero fare??? :asd)
 
Simo140cv":13hniykr ha detto:
yugs":13hniykr ha detto:
Per una sconfitta? Allora all'inter che dovrebbero fare??? :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) Yugs for president :muaha) :muaha) :muaha)

:grazie) :worship) Oggi son carico! :elio) Ho voglia di pomapre un pò di gente (potessi pompare quella dell'anguria nell'altro topic... :sbav) )
 
yugs":m2f1mql7 ha detto:
GabryPontePowerMix":m2f1mql7 ha detto:
meritate tante :sadomaso) :sadomaso) x la sconfitta...

Per una sconfitta? Allora all'inter che dovrebbero fare??? :asd)

Ugo ti odiooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) vai apompare va almeno la bocca ti si occupa e non sfotti più :evil: :evil: :evil: .... ma che cavolo dico :elio) :elio) :elio) :elio)
 
laika":2f5t4z62 ha detto:
yugs":2f5t4z62 ha detto:
GabryPontePowerMix":2f5t4z62 ha detto:
meritate tante :sadomaso) :sadomaso) x la sconfitta...

Per una sconfitta? Allora all'inter che dovrebbero fare??? :asd)

Ugo ti odiooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) vai apompare va almeno la bocca ti si occupa e non sfotti più :evil: :evil: :evil: .... ma che cavolo dico :elio) :elio) :elio) :elio)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) E dai almeno quest'anno avete vinto la coppa Italia, sai già che per altri 7 anni non vincete più nulla vero??? :elio)
 
yugs":2n8k5020 ha detto:
laika":2n8k5020 ha detto:
yugs":2n8k5020 ha detto:
GabryPontePowerMix":2n8k5020 ha detto:
meritate tante :sadomaso) :sadomaso) x la sconfitta...

Per una sconfitta? Allora all'inter che dovrebbero fare??? :asd)

Ugo ti odiooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) vai apompare va almeno la bocca ti si occupa e non sfotti più :evil: :evil: :evil: .... ma che cavolo dico :elio) :elio) :elio) :elio)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) E dai almeno quest'anno avete vinto la coppa Italia, sai già che per altri 7 anni non vincete più nulla vero??? :elio)

NO COMMENT :mad2) :mad2) :mad2)
 
laika":3tydmga3 ha detto:
yugs":3tydmga3 ha detto:
laika":3tydmga3 ha detto:
yugs":3tydmga3 ha detto:
GabryPontePowerMix":3tydmga3 ha detto:
meritate tante :sadomaso) :sadomaso) x la sconfitta...

Per una sconfitta? Allora all'inter che dovrebbero fare??? :asd)

Ugo ti odiooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) vai apompare va almeno la bocca ti si occupa e non sfotti più :evil: :evil: :evil: .... ma che cavolo dico :elio) :elio) :elio) :elio)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) E dai almeno quest'anno avete vinto la coppa Italia, sai già che per altri 7 anni non vincete più nulla vero??? :elio)

NO COMMENT :mad2) :mad2) :mad2)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Anch'io...Essendo interista...... :OK)

Cmq ragazzi noi ci siamo quasi....Siamo 4 sicuri e uno in forse.....Cmq diciamo che siamo pronti x il riscaldamento......No troppo presto...Vabbè insomma siamo pronti x giocare :X)
 
danyjtd":22atwgsx ha detto:
Anch'io...Essendo interista...... :OK)

Cmq ragazzi noi ci siamo quasi....Siamo 4 sicuri e uno in forse.....Cmq diciamo che siamo pronti x il riscaldamento......No troppo presto...Vabbè insomma siamo pronti x giocare :X)

Bene! Anche noi dovremmo esserci. Facciamo alle 22? Tanto con l'estate sigioca più freschi quell'ora... Appena ci sono conferme totali da parte di tutte e due le squadre procedo con la prenotazione, penso che chiamerò lunedì prossimo a questo punto, non vorrei ci fregassero il campo buono. :OK)
 
Top