Il 147VC scende in campo contro i cugini dell'STC (oggi 01/07) a Torino <b>[foto da pag.2]</b>

danyjtd":2id9btyw ha detto:
Allora ci siamo tutti...Si può procedere a prenotare il campo....
Giocatori:

1.Danyjtd;
2.tosco
3.Andrejtd
4.amico tosco
5.amico Danyjtd
6.Danielegsm

Provvederò :OK) :grazie)
 
confermata prenotazione

Dalle 22 alle 23 del giorno 15 luglio a Beinasco. Ritrovo per le 21.30 circa lì davanti. :OK)
 
Pronti e galvanizzati! Mi sono scaldato i guantoni sabato e non è andata male, direi. Lo show è pronto :asd) :asd)
Sto brevettando nuove acrobazie e uscite spavalde, se poi incidentalmente nell'eseguirle incrocio anche il pallone, beh tanto meglio
 
casper72":2lxhg0c7 ha detto:
Pronti e galvanizzati! Mi sono scaldato i guantoni sabato e non è andata male, direi. Lo show è pronto :asd) :asd)
Sto brevettando nuove acrobazie e uscite spavalde, se poi incidentalmente nell'eseguirle incrocio anche il pallone, beh tanto meglio

Da pubblico posso quindi prepararmi ad un tifo scatenato ;)
 
Ci siamo ragazzi..Domani grande giorno.....Vi faccio un riassuntino dell'STC

Giocatori:

1.Danyjtd;
2.Tosco;
3.Andrejtd;
4.Andrea2ruote;
5.Danielegsm.

Pubblico:

1.Ladyjtd;
2.Toscogirl;
3.Stilozza;
4.Edokitt;
4.Andrejtd girl;
5.Danielegms Girl;
6.Amici di Andrejtd(2).

:OK)
 
Rompiamogli il :backb) !!! Non si fanno prigionieri! :lol:
Branca Branca Branca... Leon Leon Leon..fiii boom! :A)
 
yugs":32mjctct ha detto:
Rompiamogli il :backb) !!! Non si fanno prigionieri! :lol:
Branca Branca Branca... Leon Leon Leon..fiii boom! :A)

Si ragazzi dai su questa volta avete tifo, incitazione, persone coraggiose che vi seguono (e ce ne vuole di coraggio :asd) :asd) :asd) )
 
Speriamo di non far :vomito) come l'altra volta... :mecry2)
 
Ce l'hanno fatta!!!

:X) :A) Ebbene sì! Erano carichi di voglia di vincere e ci sono riusciti. :X) :A)

5-2

Vittoria meritata e sospirata del PVC contro i "cugini" dell'STC. Non ne so molto di più: attendiamo per domani o a tarda notte la telecronaca completa della partita.

Che dire di più se non... bravi tutti e adesso aspettiamo lo spareggio!!!

P.S.: se il PVC dovesse perdere ( :tiè) ) comunque si va al meglio delle 5, ovviamente... :marameo)
 
Ho saputo anche io della vittoria.

Grandissimi ragazzi...vedo che avete ascoltato il mio consiglio di oggi nel PVC :sarcastic)
BRAVI BRAVI BRAVI :D :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Mi spiace essere mancato, ma anche io ho fatto una bella partita ho combattutto come un leone (e tirato come un assassino :asd) ) e abbiamo vinto 2-1 aggiundicandoci la semifinale :culo)
 
Top