Fonzie444":2ia38u50 ha detto:
dotty":pgjrk5jp ha detto:se cerchi un usato fatti un giro su Italiamac
Anche io stavo valutando un 27", ma sinceramente non a schermo lucido!!Fonzie444":2iyrujc7 ha detto:dotty":2iyrujc7 ha detto:se cerchi un usato fatti un giro su Italiamac
ok allora che ne dite di questi?
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=433400
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=436741
sono indeciso se puntare sul 21" o sul 27" perchè quest'ultimo mi sembra troppo grande da tenere su una scrivania... il 24" sarebbe perfetto :nod)
zazzu":9ry134sm ha detto:Anche io stavo valutando un 27", ma sinceramente non a schermo lucido!!
Cmq dipende da che utilizzo ne faresti e da quale distanza lo usi!
Con programmi grafici tipo Photoshop uno schermo grande e risoluto, la per altri usi non so se è raccomandato in quanto una diagonale così grande e dei pixel così piccoli possono dare fastidio!
zazzu":35o9w93r ha detto:30 cm sono impensabili per un 27...
altro che gli occhi, dovresti girare proprio la testa per vadere da un capo all'altro!!!
vai di 21!!!
per la scheda video, se non fai grafica 3D va bene quella di base!!!!
Alucard":1f3uqzft ha detto:una domanda ..ma sto computer che cosa deve fare? solo grafica, o grafica e giochi?
e comunque io non capisco sta moda del pagare di più per avere di meno. Contenti voi...
zazzu":2wt2xflg ha detto:si, sarebbe un pc indubbiamente più versatile e potente...
l'unica cosa, di aggiungere assolutamente un'alimentatore serio e non usare quelli integrati nei case, mettere windows a 64 bit, almeno 4GB di ram!!!
i prezzi sono calati fonzFonzie444":9mwhpuoz ha detto:zazzu":9mwhpuoz ha detto:si, sarebbe un pc indubbiamente più versatile e potente...
l'unica cosa, di aggiungere assolutamente un'alimentatore serio e non usare quelli integrati nei case, mettere windows a 64 bit, almeno 4GB di ram!!!
sì hai ragione... la ram in realtà sarebbe 2gb x 4 e win7 64 bit ovviamente :OK)
Alucard":j1ahvkmj ha detto:i prezzi sono calati fonzFonzie444":j1ahvkmj ha detto:zazzu":j1ahvkmj ha detto:si, sarebbe un pc indubbiamente più versatile e potente...
sì hai ragione... la ram in realtà sarebbe 2gb x 4 e win7 64 bit ovviamente :OK)
:spin)Alucard":2ouue157 ha detto:e comunque io non capisco sta moda del pagare di più per avere di meno. Contenti voi...
dammi il tempo di aprire l'attività....tempo 1 settimana !Fonzie444":1q4wibqb ha detto:però un preventivo non me lo fai... :asd)
:OK)Alucard":2vymfej4 ha detto:dammi il tempo di aprire l'attività....tempo 1 settimana !Fonzie444":2vymfej4 ha detto:però un preventivo non me lo fai... :asd)
mmmmmm potresti avere pure un 2° cliente......Alucard":v67qi9qy ha detto:dammi il tempo di aprire l'attività....tempo 1 settimana !Fonzie444":v67qi9qy ha detto:però un preventivo non me lo fai... :asd)
Desmochicco":544mkp2y ha detto:mmmmmm potresti avere pure un 2° cliente......Alucard":544mkp2y ha detto:dammi il tempo di aprire l'attività....tempo 1 settimana !Fonzie444":544mkp2y ha detto:però un preventivo non me lo fai... :asd)