Bhe, stiamo sempre parlato di iMac, se vale la pena comprarlo oppure no!!Fonzie444":3hoofnij ha detto:ragazzi non andiamo off topic per favore :hail)
zazzu":1ig1zg91 ha detto:Bhe, stiamo sempre parlato di iMac, se vale la pena comprarlo oppure no!!Fonzie444":1ig1zg91 ha detto:ragazzi non andiamo off topic per favore :hail)
:bonk) Male male... :asd) :asd)Fonzie444":3i0mlj8q ha detto:zazzu":3i0mlj8q ha detto:Bhe, stiamo sempre parlato di iMac, se vale la pena comprarlo oppure no!!Fonzie444":3i0mlj8q ha detto:ragazzi non andiamo off topic per favore :hail)
d'accordo ma ormai mi sono orientato verso il pc :OK)
KRuSty19":xdq613sv ha detto:Configurazione?
più che il processore erano le schede madri ad avere problemi, ma sono state tutte ritirate dal mercato!!!Fonzie444":3vlvir4a ha detto:KRuSty19":3vlvir4a ha detto:Configurazione?
Processore CPU INTEL CORE I7 2600 3.4GHz 8MB SKT 1155 BOX
Mainboard MB ASUS P8P67 CORE I3/I5/I7 LGA1155 P67 4D3DC SATA 3 USB 3.0
Memorie MODULO DDR3 KINGSTON 2 GB PC10600 - 1333 MHz x 4
Hard Disk HARD DISK SATA3 500 GB 7200 6GB/sec
Scheda Video SVGA PCI-E ATI HD6850 1GB GDDR5 256bit
Masterizzatore MASTERIZZATORE DVD LG GH22NS50 SATA NERO 22X 2
CASE Case Midi Tower 623 Nero 600 Watt
Sistema Operativo WINDOWS 7 SEVEN HOME PREMIUM OEM 64 BIT
suppergiù questa... i miei dubbi riguardano il processore visto che ho paura che mi rifilino la versione malfunzionante di sandy bridge e non quella aggiornata... e, come dicevo poco sopra, vorrei avere integrati nella scheda madre il bluetooth e il wifi :nod)
zazzu":1wmt9hs0 ha detto:più che il processore erano le schede madri ad avere problemi, ma sono state tutte ritirate dal mercato!!!
quelle vendute ora sono tutte aggiornate!!!
trovare il wifi+BT integrato ora è difficile...sono tutte schede nuove e non le hanno ancora ben arricchite...se aspetti qualche tempo sicuramente usciranno versioni con più optional e magari ci sarà
zazzu":3mc1fis5 ha detto:più che il processore erano le schede madri ad avere problemi, ma sono state tutte ritirate dal mercato!!!Fonzie444":3mc1fis5 ha detto:KRuSty19":3mc1fis5 ha detto:Configurazione?
Processore CPU INTEL CORE I7 2600 3.4GHz 8MB SKT 1155 BOX
Mainboard MB ASUS P8P67 CORE I3/I5/I7 LGA1155 P67 4D3DC SATA 3 USB 3.0
Memorie MODULO DDR3 KINGSTON 2 GB PC10600 - 1333 MHz x 4
Hard Disk HARD DISK SATA3 500 GB 7200 6GB/sec
Scheda Video SVGA PCI-E ATI HD6850 1GB GDDR5 256bit
Masterizzatore MASTERIZZATORE DVD LG GH22NS50 SATA NERO 22X 2
CASE Case Midi Tower 623 Nero 600 Watt
Sistema Operativo WINDOWS 7 SEVEN HOME PREMIUM OEM 64 BIT
suppergiù questa... i miei dubbi riguardano il processore visto che ho paura che mi rifilino la versione malfunzionante di sandy bridge e non quella aggiornata... e, come dicevo poco sopra, vorrei avere integrati nella scheda madre il bluetooth e il wifi :nod)
quelle vendute ora sono tutte aggiornate!!!
trovare il wifi+BT integrato ora è difficile...sono tutte schede nuove e non le hanno ancora ben arricchite...se aspetti qualche tempo sicuramente usciranno versioni con più optional e magari ci sarà
:?: :?: :?: Professional!! Lascia stare quella cacata di home premium...Fonzie444":u1ciktky ha detto:Sistema Operativo WINDOWS 7 SEVEN HOME PREMIUM OEM 64 BIT
KRuSty19":1sdzk5nk ha detto::?: :?: :?: Professional!! Lascia stare quella cacata di home premium...Fonzie444":1sdzk5nk ha detto:Sistema Operativo WINDOWS 7 SEVEN HOME PREMIUM OEM 64 BIT
Consiglio mio aggiungi un bel ssd, sui 80-100-120 GB, monta un alimentatore appena più grande (750?), e magari aspetta ancora un 2-3 settimane per la questione sandy bridge...!
Alucard":1hnm3gyr ha detto:KRuSty19":1hnm3gyr ha detto::?: :?: :?: Professional!! Lascia stare quella cacata di home premium...Fonzie444":1hnm3gyr ha detto:Sistema Operativo WINDOWS 7 SEVEN HOME PREMIUM OEM 64 BIT
Consiglio mio aggiungi un bel ssd, sui 80-100-120 GB, monta un alimentatore appena più grande (750?), e magari aspetta ancora un 2-3 settimane per la questione sandy bridge...!
http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... ts/compare
wow, differenze che il 90% degli utenti non userà mai.
KRuSty19":3s03svfb ha detto:Spiegami una cosa... Come mai da Win 7 Home Premium non riesco a copiare i file da stampare nelle cartelle del mio minilab, mentre invece da Win 7 Professional sì?... Forse perché Home Premium non ha la possibilità di far girare le applicazioni in Xp Mode?... :ka)
bhe...far girare i programmi in xp mode mi si è rivelato + volte utile!!Alucard":1x048zu5 ha detto:KRuSty19":1x048zu5 ha detto:Spiegami una cosa... Come mai da Win 7 Home Premium non riesco a copiare i file da stampare nelle cartelle del mio minilab, mentre invece da Win 7 Professional sì?... Forse perché Home Premium non ha la possibilità di far girare le applicazioni in Xp Mode?... :ka)
e dimmi in casa quanti hanno un minilab?
Alucard":13i1k6ea ha detto:... in casa ...
KRuSty19":1u2jekxd ha detto:Alucard":1u2jekxd ha detto:... in casa ...
:clap) Bravo hai detto giusto... Dove Home Premium ha un perché... (forse forse mi sembra che home vuol dire casa)
Per scopi lavorativi c'è apposta la versione professional... (che ha una vaga assonanza con "professionale") e che non ha alcune limitazioni in tema di networking (e altro) come invece ha la home premium...
A fonzie serve un pc principalmente per lavoro, e io consigliavo la professional appunto per questo, così da evitare delle stupide magagne tipiche di ambienti windows, e avere meno grattacapi...
Poi fate vobis, io sono solo un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che regala i soldi a apple!!!... :asd) :asd) :ciao)
esatto...mai e poi mai prenderei la versione HOME!!!lorenzino":26usx0ja ha detto:c'è più sotto di quanto non sia scritto su quella tabellina comparativa delle versioni.
e anche limitandosi alla tabellina comparativa, non lavorerei mai su un pc che non sia backuppato a dovere.
:tiè)