Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

le osram che avevo io effettivamente tendevano al giallino ma molto leggero, una volta calde rimanevano praticamente bianche. in quanto ad intensita' luminosa, arrivavano a quasi 68000 lux

io ho le nigt braker osram veramente formidabili una volta clade bella luce bianca......meglio anche delle cool blue

fabioalfa":2fu0yjlh ha detto:
io ho le nigt braker osram veramente formidabili una volta clade bella luce bianca......meglio anche delle cool blue
durata tua?Sapete se ci sono anche per le posizioni?

Domani, un mio amico ricambista mi fà sapere il prezzo di una coppia di Night Breaker! Se il prezzo è buono le acquisto poi faccio foto dell'effetto nella parabola e dico le mie opinioni sul fascio luminoso ;)

non ti aspettare il bianco freddo delle simil xenon ma neanche il giallo delle originali sono prorpio bianche bianche........

ho guardato i prezzi al supermercato :?: :splat) 19,90 al pezzo per night breaker,10,90 al pezzo osram silverstar e 15 e qualcosa per osram cool blue :specchio)

confermo autoren. alla despar 24 euro a lampada...
sicuramente il ricambista ti fa di meno.
oggi mi si è bruciata l'ennesima alogena... vorrei provare le osram ma ho paura che sia la macchina che le fa saltare..
o magari invece saltano proprio perché sono lampade da 7 euro la coppia prese al supermercato... mah!

magari sono anche buone, per carità.
però mettere 40 e passa euro di lampade col dubbio che magari facciano come le altre che più di qualche mese non durano... non ne ho voglia
(ho paura che sia l'oscuratore che balla dentro al faro che a volte tocca e me le fulmina)

am78_ud":3m5yibq1 ha detto:
magari sono anche buone, per carità.
però mettere 40 e passa euro di lampade col dubbio che magari facciano come le altre che più di qualche mese non durano... non ne ho voglia
(ho paura che sia l'oscuratore che balla dentro al faro che a volte tocca e me le fulmina)

IO penso che si bruciano in continuazione proprio perchè sono lampade del supermercato da 2 soldi, magari mi sbaglio ma prova a mettere delle lampade di marca, magari lampade standard ma di marca e prova quanto durano, io parlando con l'elettrauto mi disse che molte volte cambiando lampade e montando lampade economiche spesso faceva brutte figure perchè gli tornavano dopo poco tempo con le lampade bruciate, allora ha deciso di montare solo lampade osram e philips, da allora dice non si sia lamentato nessuno...

Questa cosa devo dire l'ho notata anche io ma non gli davo molto peso (Polo di mia madre) dove acquistavo sempre lampade da 2 euro o poco più...
La prossima che si brucia gli monto su due Osram e voglio vedere quanto durano =)

Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)