A
autoren
Guest
non saprei è una foto che c'era all'inizio di questo topicVacca.M89":14kg2pvi ha detto:autoren":14kg2pvi ha detto:d gear 4800k
Il colore è molto bello. Migliora anche la visibilità?
non saprei è una foto che c'era all'inizio di questo topicVacca.M89":14kg2pvi ha detto:autoren":14kg2pvi ha detto:d gear 4800k
Il colore è molto bello. Migliora anche la visibilità?
am78_ud":v2jc8s1b ha detto:occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...
smentitemi pure
è presto ancora :asd)Andy96":m4pvzfvs ha detto:am78_ud":m4pvzfvs ha detto:occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...
smentitemi pure
le mie parabole,dopo 20mila con le Piaa non hanno segni!
e nemmeno ora che ho gli xenon da ottobre!
i segni li ho sulle posizioni..per qualche giorno avevo messo i led!
Andy96":50sg478d ha detto:am78_ud":50sg478d ha detto:occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...
smentitemi pure
le mie parabole,dopo 20mila con le Piaa non hanno segni!
e nemmeno ora che ho gli xenon da ottobre!
i segni li ho sulle posizioni..per qualche giorno avevo messo i led!
passa in presentazioni che luce fanno?first.criminal":3i84qb4c ha detto:io avevo l'effetto xeno by lampa sulla fiesta, le avevo messe quando si erano fulminate le originali....
settimana scorsa le ho viste in stra offerta e non ho resistito....le ho messe anche sull'alfa....0 problemi....sulla fiesta le ho usate un anno e mezzo e ancora tto ok....vedremo sulla 147!!
fabioalfa":120b1hpc ha detto:fai una prova cammina per circa una settimana con quelle poi toglile e metti una qualsiasi alogena vedrai che la luce percepita sarà di più