Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

am78_ud":v2jc8s1b ha detto:
occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...
smentitemi pure :)

le mie parabole,dopo 20mila con le Piaa non hanno segni!
e nemmeno ora che ho gli xenon da ottobre!

i segni li ho sulle posizioni..per qualche giorno avevo messo i led!

Andy96":m4pvzfvs ha detto:
am78_ud":m4pvzfvs ha detto:
occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...

è presto ancora :asd)

Andy96":50sg478d ha detto:
am78_ud":50sg478d ha detto:

Guarda, non sò dirti con precisione, ma tutte le parabole prima o poi si opacizzano, volenti e non volenti gli anni passano per tutti ahaha
Probabilmente per quanto riguarda a me e autoren il fenomeno si è presentato prima anche perchè le nostre Nasone sono del 2004!
Poi molto dipende dalla conformazione del faro, anche sulla Polo di mia mamma è presente questa nuvoletta e credo sia stato dovuto a delle lampade effetto xenon che gli avevo montato (tra l'altro erano davvero efficente, luce bianca e illuminazione pari se non maggiore delle originali)

bbriccardo ha la macchina come la mia..
appena presa,aveva messo le dgear e l'opacizzazione era venuta fuori subito!

le mie Piaa non han fatto nulla di tutto ciò! :ka)

Allora credo dipenda anche dalla lampada, le Dgear da quanto ho capito sono un pò feccia...
Le PIAA dopo quello che costano ci vorrebbe anche che danno un qualche tipo di problema ehehe

io avevo l'effetto xeno by lampa sulla fiesta, le avevo messe quando si erano fulminate le originali....
settimana scorsa le ho viste in stra offerta e non ho resistito....le ho messe anche sull'alfa....0 problemi....sulla fiesta le ho usate un anno e mezzo e ancora tto ok....vedremo sulla 147!!

first.criminal":3i84qb4c ha detto:
io avevo l'effetto xeno by lampa sulla fiesta, le avevo messe quando si erano fulminate le originali....
settimana scorsa le ho viste in stra offerta e non ho resistito....le ho messe anche sull'alfa....0 problemi....sulla fiesta le ho usate un anno e mezzo e ancora tto ok....vedremo sulla 147!!
passa in presentazioni ;) che luce fanno?

Io, come scrissi nel mio virtual garage (vedi :inocchio) in firma), ho montato già da qualche mese le suddette lampa effetto xenon e mi ci trovo bene...
Queste sono le lampade acquistate €5 la coppia
dsc00103e.jpg

Questo è l'effetto
dsc00118tr.jpg

Non mantengono il 20% in + che dicono, ma sono abbastanza simili come potenza luminosa, ma di colore molto chiaro quasi bianco...
Saluti Max.

è vero io le ho comprate e rimesse nello scatolo le lampa meglio le helmer se poi non ti interessa il colore vai di night braker plus luce veramente formidabile ma più calde come colorazione....ma meglio anche delle lampade xenon con centralina da 6000k fidati

meglio montare un prodotto valido secondo me,và a finire che ricercando il bianco perdiamo in visibilità

Posso dirvi che al momento mi ci trovo bene... sono simili, come profondità di luce,alle originali ma + bianche. Se ci saranno avvisaglie di ingiallimento le toglierò subito...
Saluti Max.

fai una prova cammina per circa una settimana con quelle poi toglile e metti una qualsiasi alogena vedrai che la luce percepita sarà di più

fabioalfa":120b1hpc ha detto:
fai una prova cammina per circa una settimana con quelle poi toglile e metti una qualsiasi alogena vedrai che la luce percepita sarà di più

Se ti riferisci a me, le ho su da qualche, se non erro da settembre, ma non vorrei scrivere castronerie... e, come descritto,anche x il prezzo, mi van bene.
Saluti Max.