Durata?Alucard":fthjybhf ha detto:io ho le silverstar sempre by osram.. sono favolose.
Più bianche, fascio + lungo e ampio e costo abbordabilissimo.
Io ho messo le lampa un mesetto fa, già ne ho bruciate 2 :mad2)
Durata?Alucard":fthjybhf ha detto:io ho le silverstar sempre by osram.. sono favolose.
tutto sta ad accontentarsi alla fine....ma gli XENO sono un altra cosa fidati....Simmy106":1ipayrc2 ha detto:Salve ragazzi oggi ho acquistato a 30 euri le luci Alogene Osram Night Breaker H7.sono davvero efficaci!!!! le ho messe su e sinceramente a prima pelle mi hanno deluso un pochino perchè era di giorno e si notavano poco che erano più bianche delle standard,poi stasera viste di notte cambiano eccome!! e sulla strada fanno davvero un pacco di luce in più e bianca sopratutto!! per chi non ha gli xeno le consiglio :OK)
Quadrifoglio inca":2oacp8wu ha detto:Durata?Alucard":2oacp8wu ha detto:io ho le silverstar sempre by osram.. sono favolose.
Quello lo faccio anche io, certo a volte capita di dimenticarsi di spegnere i fari prima di mettere in moto o viceversa , però un mese mi pare eccessivo :ka) , ora le ho invertite con quelle degli abbaglianti (erano 4), vediamo quanto mi durano, in caso cambierò marcaAlucard":3swdilvt ha detto:Quadrifoglio inca":3swdilvt ha detto:Durata?Alucard":3swdilvt ha detto:io ho le silverstar sempre by osram.. sono favolose.
io le ho su da 1 anno.. toccandomi i maroni vanno ancora e sono accese sempre. uso però 'accortezza di accenderle solo a macchina già avviata e spegnerle prima di spegnerla.
Quadrifoglio inca":33lh77i9 ha detto:Quello lo faccio anche io, certo a volte capita di dimenticarsi di spegnere i fari prima di mettere in moto o viceversa , però un mese mi pare eccessivo :ka) , ora le ho invertite con quelle degli abbaglianti (erano 4), vediamo quanto mi durano, in caso cambierò marcaAlucard":33lh77i9 ha detto:Quadrifoglio inca":33lh77i9 ha detto:Durata?Alucard":33lh77i9 ha detto:io ho le silverstar sempre by osram.. sono favolose.
io le ho su da 1 anno.. toccandomi i maroni vanno ancora e sono accese sempre. uso però 'accortezza di accenderle solo a macchina già avviata e spegnerle prima di spegnerla.
BlackPassion":1vq18bxj ha detto:e' possibile avere una foto della luce che fanno, possibilmente di notte?
io monto quelle della d-gear +85% 4800k ecco la foto
thanksSuperciuk":3ixn7f86 ha detto:Simmy106":3ixn7f86 ha detto:iuuuuu :sarcastic)
Prova su Ledmania :OK)
autoren":174bwncv ha detto:come durata?