Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Alucard":fthjybhf ha detto:
io ho le silverstar sempre by osram.. sono favolose.
Più bianche, fascio + lungo e ampio e costo abbordabilissimo.
Durata?
Io ho messo le lampa un mesetto fa, già ne ho bruciate 2 :mad2)

Simmy106":1ipayrc2 ha detto:
Salve ragazzi oggi ho acquistato a 30 euri le luci Alogene Osram Night Breaker H7.sono davvero efficaci!!!! le ho messe su e sinceramente a prima pelle mi hanno deluso un pochino perchè era di giorno e si notavano poco che erano più bianche delle standard,poi stasera viste di notte cambiano eccome!! e sulla strada fanno davvero un pacco di luce in più e bianca sopratutto!! per chi non ha gli xeno le consiglio :OK)
tutto sta ad accontentarsi alla fine....ma gli XENO sono un altra cosa fidati....

Quadrifoglio inca":2oacp8wu ha detto:
Alucard":2oacp8wu ha detto:
Durata?

io le ho su da 1 anno.. toccandomi i maroni vanno ancora e sono accese sempre. uso però 'accortezza di accenderle solo a macchina già avviata e spegnerle prima di spegnerla.

scusate ma le devil.. fanno si una gran bella luce bianca... Peccato nn si veda nulla....
Le simoni racing 4200... Provatele poi mi saprete dire!!!
Sono un rivenditore di accessori auto e le migliori che io abbia mai provato sono quelle che ho appena citato!!!!
Provare per credere!!!! :clap)

Alucard":3swdilvt ha detto:
Quadrifoglio inca":3swdilvt ha detto:
Alucard":3swdilvt ha detto:
Durata?

io le ho su da 1 anno.. toccandomi i maroni vanno ancora e sono accese sempre. uso però 'accortezza di accenderle solo a macchina già avviata e spegnerle prima di spegnerla.
Quello lo faccio anche io, certo a volte capita di dimenticarsi di spegnere i fari prima di mettere in moto o viceversa :D , però un mese mi pare eccessivo :ka) , ora le ho invertite con quelle degli abbaglianti (erano 4), vediamo quanto mi durano, in caso cambierò marca

Quadrifoglio inca":33lh77i9 ha detto:
Alucard":33lh77i9 ha detto:
Quadrifoglio inca":33lh77i9 ha detto:
Alucard":33lh77i9 ha detto:
Durata?

Quello lo faccio anche io, certo a volte capita di dimenticarsi di spegnere i fari prima di mettere in moto o viceversa :D , però un mese mi pare eccessivo :ka) , ora le ho invertite con quelle degli abbaglianti (erano 4), vediamo quanto mi durano, in caso cambierò marca

io nn spengo MAI le luci, ho cambiato dopo un anno e mezzo un'anabbagliante e una posizione, almeno sotto questo aspetto posso ritenermi fortunato..

BlackPassion":1vq18bxj ha detto:
e' possibile avere una foto della luce che fanno, possibilmente di notte?
io monto quelle della d-gear +85% 4800k ecco la foto
gt5tp7.jpg

Non è un paragone fattibile, influisce molt oil tipo di macchina usato, se usi le stesse FC allora ok! ;) se no a seconda dell'ottica le cs cambiano.

anch'io le accendo-spengo a macchina avviata secondo me è meglio,eppue mio padre sulla Stilo è 5 anni che non le spegne mai e non ne ha bruciata nemmeno una..boh..

scusate una domanda: vorrei montare delle belle lampadine interne bianche bianche mi sapete indicare una marca e tipo e anche il modello visto che non so cosa monta dentro le plafoniere? grazie :nod)

quali alogene mettere al posto degli xeno

ciao,continuo su questa discussione senza aprirne un'altra..come già detto sono indeciso se togliere gli xeno illegali.Stò valutando delle alogene ma non sò se sono valide,ho visto le osram night breaker plus 3700k e le dgear che hanno un ottimo prezzo e sono 4300k http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 094440&us=

io ho messo le nigh breaker, di notte rispetto alle originali sono molto meglio, con gli abbaglianti poi non ne parliamo...12.5 a lamapdina in autoaccessori, anche perchè non le trovi facilmente
Ps io odio gli xeno aftermarket e sinceramente non ne vedo il guadagno, appoggio solo i sistemi originali

ho sentito diversi pareri..durerebbero pochi mesi :scratch) come luce cosa mi dici?