Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Bene dai, in profondità non cambia molto dagli xenon (anzi si può azzardare di mettere i fari un pelo più alti perchè c'è basso rischio di abbagliare)
Pecca ai lati ma basta accendere i fendi e non si nota la differenza!
Però c'è da considerare che sono meno luminose quindi la strada viene illuminata più fiocamente (cosa che mi hanno detto diminuisce montando le Night Breaker)

In conclusione buone in profondità, scarse ai lati ma questo è dovuto anche alla conformazione del faro!

Io ho messo le "Bosch plus 90 " ,fanno moltissima luce e si avvicina al bianco , mi trovo molto bene rispetto a prima che avevo le Philips "extreme power".

spillone84":tuxjejt8 ha detto:
Io ho messo le "Bosch plus 90 " ,fanno moltissima luce e si avvicina al bianco , mi trovo molto bene rispetto a prima che avevo le Philips "extreme power".
come prezzo e durata che dici?

autoren":21xjggm2 ha detto:
spillone84":21xjggm2 ha detto:
come prezzo e durata che dici?
Per il prezzo costano care ( l'ho comprate su ebay dalla germania sulle 26 euro compresa sped.), la durata vedremo ......le altre mi hanno fatto non più di 6 mesi :(

spillone84":11gcvfco ha detto:

Io ho le Osram night breaker e mi trovo abbastanza bene. Ma volevo provare le Philips extreme power. Come ti sei trovato? Pregi e difetti? :grazie)

Vacca.M89":1z7gi0vk ha detto:
spillone84":1z7gi0vk ha detto:

Io ho le Osram night breaker e mi trovo abbastanza bene. Ma volevo provare le Philips extreme power. Come ti sei trovato? Pregi e difetti? :grazie)
Di luce ne fà anche abbastanza , però giallognola .....poi a me sono durate 6 mesi non so se è normale o meno .

spillone84":zw6hpp0i ha detto:
Sulla mia vecchia fiesta xr2i 7 anni mai cambiata una lampadina ....

Sulla mia vecchia punto in 13 anni (immatricolata nel 1998) cambiata la coppia di alogene 7 anni fa e ancora vanno, invece cambiata lampadina freccia ant. sx dopo 12 anni ed era quasi tutta nera... l'altra ancora va e siamo a 13 anni :D :p
Seguo interessato...
Saluti Max.

Allora sono solo io che son ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??
Le posizioni H6W mi duravano 3-4 mesi (la T4W sono 8 mesi che è su) addirittura quelle a led 2 mesi e puf (bruciava la resistenza), le anabbaglianti 6 mesi e si son bruciate entrambe, poi ho messo gli xenon e un anno mai problemi!
Mentre la Polo di mia madre una ogni 6 mesi...
Sullo scooter ci sono su 2 H4 da quando è stato immatricolato nel 99 e ancora vanno xD
Sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io ahhaha

spillone84":24jhu3f1 ha detto:
Vacca.M89":24jhu3f1 ha detto:
spillone84":24jhu3f1 ha detto:

Di luce ne fà anche abbastanza , però giallognola .....poi a me sono durate 6 mesi non so se è normale o meno .

Secondo te fanno più luce le Philips extreme power o le Osram night breaker? Per ora mi trovo bene ma ho letto recensioni di persone che consigliano proprio quelle Philips alle Osram night breaker sia per il fascio di luce sia per la colorazione, tendente al bianco. E' così? Con le Bosh plus 90 come ti trovi?

Hanno una colorazione chiarissima , fanno molta più luce delle altre quasi bianca , costano care e bisogna vedere la durata però :scratch)