come prezzo e durata che dici?spillone84":tuxjejt8 ha detto:Io ho messo le "Bosch plus 90 " ,fanno moltissima luce e si avvicina al bianco , mi trovo molto bene rispetto a prima che avevo le Philips "extreme power".
Per il prezzo costano care ( l'ho comprate su ebay dalla germania sulle 26 euro compresa sped.), la durata vedremo ......le altre mi hanno fatto non più di 6 mesiautoren":21xjggm2 ha detto:come prezzo e durata che dici?spillone84":21xjggm2 ha detto:Io ho messo le "Bosch plus 90 " ,fanno moltissima luce e si avvicina al bianco , mi trovo molto bene rispetto a prima che avevo le Philips "extreme power".
spillone84":11gcvfco ha detto:Io ho messo le "Bosch plus 90 " ,fanno moltissima luce e si avvicina al bianco , mi trovo molto bene rispetto a prima che avevo le Philips "extreme power".
Di luce ne fà anche abbastanza , però giallognola .....poi a me sono durate 6 mesi non so se è normale o meno .Vacca.M89":1z7gi0vk ha detto:spillone84":1z7gi0vk ha detto:Io ho messo le "Bosch plus 90 " ,fanno moltissima luce e si avvicina al bianco , mi trovo molto bene rispetto a prima che avevo le Philips "extreme power".
Io ho le Osram night breaker e mi trovo abbastanza bene. Ma volevo provare le Philips extreme power. Come ti sei trovato? Pregi e difetti? :grazie)
sul furgone sono 7-8 anni che vanno :asd)giampa91":2lv7w8xi ha detto:All'incirca 6 mesi è la durata normale di una lampada alogena...
spillone84":zw6hpp0i ha detto:Sulla mia vecchia fiesta xr2i 7 anni mai cambiata una lampadina ....
spillone84":24jhu3f1 ha detto:Di luce ne fà anche abbastanza , però giallognola .....poi a me sono durate 6 mesi non so se è normale o meno .Vacca.M89":24jhu3f1 ha detto:spillone84":24jhu3f1 ha detto:Io ho messo le "Bosch plus 90 " ,fanno moltissima luce e si avvicina al bianco , mi trovo molto bene rispetto a prima che avevo le Philips "extreme power".
Io ho le Osram night breaker e mi trovo abbastanza bene. Ma volevo provare le Philips extreme power. Come ti sei trovato? Pregi e difetti? :grazie)