Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Testa":2iw1f3pj ha detto:
Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)
che osram avevi?

Testa":1t7iyj2r ha detto:
Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)
le originali di che marca sarebbero in origine? prima della rimarchiatura alfa intendo

giampa91":3sujt4ta ha detto:
Il ricambista me le mette 24 euro la coppia, è buono a vostro parere?
Night Breaker Plus =)

Io veramente le Osram Night Breaker le ho pagate 20 euro, la coppia, ad inizio mese.
Ok, non sono le plus che dovrebbero durare il 50% in più, ma le lampade sono le stesse e penso anche il risultato.

autoren":10hh1n2l ha detto:
Testa":10hh1n2l ha detto:
che osram avevi?

Non ricordo ma sempre messe in concessionario alfa. Sulla confezione c'era scritto 20 % in più di luce :scratch)

am78_ud":3nfkrfx7 ha detto:
Testa":3nfkrfx7 ha detto:
le originali di che marca sarebbero in origine? prima della rimarchiatura alfa intendo

Non saprei la marca ma sempre quelle che costano meno che mettono in concessionaria alfa. Forse sono sempre Osram?

dgear in sé mi ispira molta poca serietà come marca...
ho preso diversi bidoni da beps con prodotti dgear.
comprese delle lampade frecce a led non funzionanti...

ElSante":2fn2wxy3 ha detto:
montate stamattina le d-gear Super White 4300k...montate stamattina...stasera le provo

Aspettiamo di vedere che luce fanno :nod)

dgear 4800k

d gear 4800k

Allegati

• gt5tp7.jpg
    gt5tp7.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 3,728
Andy96":102hberx ha detto:
occhio alle dgear!
a bbriccardo88 hanno cucinato la parabola del faro!! :?:

Anche gli xenon lo fanno! Se ci fai caso su 3/4 delle parabole che montano lampade allo xenon, nella parte alta c'è tipo una "nuvoletta" opaca...

giampa91":2e3j1xi6 ha detto:
Andy96":2e3j1xi6 ha detto:
occhio alle dgear!
a bbriccardo88 hanno cucinato la parabola del faro!! :?:

Anche gli xenon lo fanno! Se ci fai caso su 3/4 delle parabole che montano lampade allo xenon, nella parte alta c'è tipo una "nuvoletta" opaca...
anchio ho la nuvoletta :D

occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...
smentitemi pure :)

am78_ud":3prfrlbb ha detto:
occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...
smentitemi pure :)
ho anche il dubbio che siano omologate

infatti, per quello dicevo.
dgear è famosa per vendere "impunemente" nei negozi un sacco di cose non omologate tra cui distanziali etc... senza avvertire che non lo sono, o che sono cmq illegali... ci marciano sopra, sapendo che tanti bimbiminkia ci cascano.
NB se servisse specificare, non è assolutamente riferito a te :)

:asd) anche perchè ho già capelli bianchi :cry: io le avevo notate per il prezzo stracciato però non ha senso togliere xeno non omologati per mettere alogene non omologate

Provate...niente di eccezionale...luce un filo più bianca ma ancora giallognola...non si nota tantissimo la differenza dai fendi...come luce leggermente in più ma poca cosa...alla fine cme rapporto qualità prezzo decente...se durano il giusto...ah sono 55w cmq...non ho guardato se sono omolagate...ma ad occhio soni impossibili da sgammare...come gradazione la danno 4300