A
autoren
Guest
che osram avevi?Testa":2iw1f3pj ha detto:Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)
che osram avevi?Testa":2iw1f3pj ha detto:Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)
le originali di che marca sarebbero in origine? prima della rimarchiatura alfa intendoTesta":1t7iyj2r ha detto:Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)
giampa91":3sujt4ta ha detto:Il ricambista me le mette 24 euro la coppia, è buono a vostro parere?
Night Breaker Plus =)
autoren":10hh1n2l ha detto:che osram avevi?Testa":10hh1n2l ha detto:Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)
am78_ud":3nfkrfx7 ha detto:le originali di che marca sarebbero in origine? prima della rimarchiatura alfa intendoTesta":3nfkrfx7 ha detto:Io una sola volta ho provato le Osram e dopo pochi mesi una è partita. Messo su le originali e non ho avuto più problemi :tiè)
ElSante":2fn2wxy3 ha detto:montate stamattina le d-gear Super White 4300k...montate stamattina...stasera le provo
Andy96":102hberx ha detto:occhio alle dgear!
a bbriccardo88 hanno cucinato la parabola del faro!! :?:
anchio ho la nuvolettagiampa91":2e3j1xi6 ha detto:Andy96":2e3j1xi6 ha detto:occhio alle dgear!
Anche gli xenon lo fanno! Se ci fai caso su 3/4 delle parabole che montano lampade allo xenon, nella parte alta c'è tipo una "nuvoletta" opaca...
Andy96":3o8p5x31 ha detto:occhio alle dgear!
ho anche il dubbio che siano omologateam78_ud":3prfrlbb ha detto:occhio e croce (ma parlo a vanvera senza prove) ho paura che siano un po'come le piaa... con potenza maggiore...
smentitemi pure
autoren":35zekrxp ha detto:d gear 4800k