Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

R: Re:

autoren":26lnhysl ha detto:
ho sentito diversi pareri..durerebbero pochi mesi :scratch) come luce cosa mi dici?
ciao ge, a me si sono fulminate a pochi giorni una dall'altra e mi saranno durate si è no 4 o 5 mesi...

in pratica non durano :asd) le uniche sono le dgear allora o andare su philips

e ma tutti i pareri che ho sentito e letto parlano di durata di pochi mesi :sgrat) pensavo alle philips blue vision plus anche,dovrebbero essere sui 4000k

an ok :spin) se lo tolgo lo vendo il kit xeno,ho anche 2 coppie di led,devo vedere se vanno bene su altre luci

Magari se compri le D-Gear lasciale su finche non si fulminano! Avrà un effetto migliore rispetto le alogene! Non credo tu sia così sfortunato da beccarti la multa per le sole posizioni a led!

non penso anche perchè gli xenon si vedono accendendoli,i led potrebbero essere scambiati per una lampadina bianca

Guarda, ti dovrò dire viaggiando con le alogene che la luce la fanno lo stesso, più gialla ma concentrata al centro, per avere l'effetto come gli xenon bisogna accendere i fendinebbia così si illuminano pure i lati, e nonostante tutto sulla nostra Nasona tenendoli accesi non danno fastidio!
Se ci fai caso se tu ora accendi i fendi noti solo un pò di luce gialla ma la resa luminosa è uguale se li hai o no accesi! Questo è dovuto al fatto che lo xenon illumina di più!
Fai la tua scelta!

Ahah =)
Io sinceramente non voglio rischiare, non mi va giu di regalare 500 euri allo Stato..
Eppoi finchè non esistevano gli Xenon la gente andava in giro con le normali alogene, perchè io non posso riuscirci? ehehe