ho messo il tubo asp. gta!

montalc col tronboncino che aspira l' aria cosi' dove si mette sul tubo non bisogna neanche adattarlo

GTAlessio":1l8k94bh ha detto:
ordinato oggi!!

xo' guardando nell'e per ho visto che andrebbe montato all'incontrario di come ha fatto marco 86!!!!

forse xche' nella gta deve essere fatto cosi' e noi x adottarlo dovviamo capovolgerlo giusto??

io l'ho messo così solo xk non ho dovuto fare ne staffe ne niente...l'ho proprio solo avvitato e sta su che è uno spettacolo...IMHO però conviene fare uno spessore prima di metterlo....è decisamante + stabile dopo...

marco86":2mfc1ipv ha detto:
GTAlessio":2mfc1ipv ha detto:
ordinato oggi!!

xo' guardando nell'e per ho visto che andrebbe montato all'incontrario di come ha fatto marco 86!!!!

forse xche' nella gta deve essere fatto cosi' e noi x adottarlo dovviamo capovolgerlo giusto??

io l'ho messo così solo xk non ho dovuto fare ne staffe ne niente...l'ho proprio solo avvitato e sta su che è uno spettacolo...IMHO però conviene fare uno spessore prima di metterlo....è decisamante + stabile dopo...
le prestazioni sono leggermente cambiate o fa solo piu' rombo?

ilplay":2kry05uu ha detto:
marco86":2kry05uu ha detto:
GTAlessio":2kry05uu ha detto:
ordinato oggi!!

le prestazioni sono leggermente cambiate o fa solo piu' rombo?

avra' 0.2 cv in+ doppoo

anche a me c'è il foro....e vai domani forse si monta ...mica sapete quanto costa e che come si chiama esattamente per dire la dicitura esatta al concessionario?... :clap)

si proprio quello ....perchè non vorrei aver capito male ma la mia che non è 16v ha questa aspirazione di lato invece la 16 v respira cosi e pensavo di poterlo sostituire con quello mjt tu dici non si puo fare?

JTDfumatanera...":2lfof69z ha detto:
si proprio quello ....perchè non vorrei aver capito male ma la mia che non è 16v ha questa aspirazione di lato invece la 16 v respira cosi e pensavo di poterlo sostituire con quello mjt tu dici non si puo fare?

no, la tua ha l'aspirazione in alto... e l'mjet lo ha soltanto + lungo... io ti consiglio di prendere l'altro questo è SOLO per i benzina :ka)

JTDfumatanera...":2y6m142c ha detto:
giako scusa mi potresti postare un paio di foto per rendermi un idea?

tu hai il 4... l'mjet il 6.....

aspirazioneJTD.png