ho messo il tubo asp. gta!

Ragà, oggi ho ordinato il tubo GTA, xò stavo riflettendo su una cosa..con questa modifica non c'è pericolo che con la pioggia o eventuali pozzangherone entri l'acqua nel filtro??? :aeh)
 
n|k3sT":2p5fkgo7 ha detto:
Ragà, oggi ho ordinato il tubo GTA, xò stavo riflettendo su una cosa..con questa modifica non c'è pericolo che con la pioggia o eventuali pozzangherone entri l'acqua nel filtro??? :aeh)

No tranquillo che se lo monti come da topic non succede nulla.... già sperimentato :OK)
 
ho messo un tubo di plastica rigido spiralato lungo 15 cm circa dritto al posto dell'originale.dentro la scatola filtro ho un bmc e la centralina era gia' rimappata.noto dopo i 4000 rpm che va meglio e fa un po'piu'di rumore dato che la centralina deve essersi adattata ai nuovi parametri.secondo me ci andava questa modifica perche'con la rimappa ci voleva 1 incremento di aria.consumi non so quantificare ma sinceramente non mi interessano.spesa 2 o 3 euro(tubo). :OK)
 
giakomino":2p7rdpw9 ha detto:
i consumi aumentano? xchè se aumenta la portata d'aria verrà immessa anche + benzina per mantenere il rapporto costante :scratch)

I consumi aumentano ma leggermente.... il trip in media mi segna uno 0.2 in meno...... xerò il fattore potrebbe essere dovuto anche al piede + pesante :asd) :asd) diciamo che obbietttivamente da quello che ho rilevato, la cosa varia veramente di pochissimo, diciamo che è trascurabile :OK)
 
che tubo originale hai..? cmq io l'ho fatto solo alzandola, ti basta alzarla addirittura solo da una parte(quella del guidatore) e sei aposto...se cerchi c'è un topic dove ho scritto tutti i passaggi che ho fdatto..
se ti interessa ecco il link

@ giakomino: e se tenessimo solo una discussione e chiudessimo questa....? c'è ne sono due e mi sembra che nell'altra ci sia + materiale..
 
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