marco86":4entdxij ha detto:penso che ti arriverebbe troppo sporco nel filtro, xk avresti proprio il buco dell'ingresso dell'aria a una 20ina di cm da tessa, e anche in una zona calda penso, quindi sicuramente con il tubo GTA che ti va a pescare aria + in alto e verso l'esterno secondo me hai dei vantaggi maggiori :OK)xxalfAlfaxx":4entdxij ha detto:non avevo capito si styesse parlando del conico prima
cmq ho letto un altro post sull'argomento e ho visto che da147 ha provato anche la macchina senza alcun tubo...
Dato per scontato che nel caso citato penso sia stata solo una prova o cmq un breve periodo di applicazione,
quali i vantaggi e gli svantaggi? si potrebbe anche non metterlo per niente? alla lunga arreca danni?
Quoto :OK) + che aria calda, troppa aria e male....... nel senso che, giustamente come è già stato precisato, il tubo ha una lunghezza specifica x convogliare l'aria.....
P.s. unico vantaggio... un gran bel rumore di aspirazione (decisamente era maggiore) :asd) :asd) ... poi consumava di +, ma sotto moriva leggermente