hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

appena tornato dai :carab) ...mi hanno detto: la denuncia che fai e' completamente inutile...per le multe nn preoccuparti li non c'e' nulla...hai fatto bene a scappare! volevano farmi fare il riconoscimento ma sinceramente nn me lo ricordo il tipo in faccia(fidatevi non e' per la paura perke' ne ho le scatole piene di sta gente)...si e' cmq preso un appunto per le pattuglie della zona il modo in cui era vestito il tipo e il mezzo...voleva prendere la denuncia in caso avessi avuto dei danni per poter poi comunicarlo all'assicurazione in caso ce l'avessi ma fortunatamente i tipi nn hanno avuto tempo di farmi danni!vabbe' speriamo nn capitino piu' cose cosi..una cosa e' certa ora saro piu' pronto in casi di questo genere..la paura comunque e' tremenda qnd sono con la ragazza o cn parenti...ho piu' timore quando ci sono gli altri che quando sono solo...
 
PatTedD":2fk0cyyk ha detto:
appena tornato dai :carab) ...mi hanno detto: la denuncia che fai e' completamente inutile

per forza, dovevi segnarti il numero di targa dello scooter (a meno che non fosse rubato o con targhe contrafatte)..
 
yugs":nmqrq6vd ha detto:
PatTedD":nmqrq6vd ha detto:
appena tornato dai :carab) ...mi hanno detto: la denuncia che fai e' completamente inutile

per forza, dovevi segnarti il numero di targa dello scooter (a meno che non fosse rubato o con targhe contrafatte)..
cmq la mia denuncia avrebbe fatto numero a fine mese...in base a quante denunce si fanno in tot tempo il circondariato viene dichiarato meno o piu' pericloso e di conseguenza dovrebbe essere scelta la quantita' di forze dello stato per lo stesso...
 
andrea5887":3feb4k8k ha detto:
Patted ti hanno detto che già erano al corrente della cosa o gli è nuovo il fatto?
ne erano al corrente...appena ho detto hanno tentato di rubarmi l'auto subito mi hanno risposto :ti hanno tamponato vero?? io:forunatamente NO! :tiè) :tiè)
 
Il FUSI":2oap7q7s ha detto:
Meno male che hai evitato il furto.
Io forse sarò matto........ ma francamente sarei ben soddisfatto, e null'altro, di averli seminati pur dovendo camminare in modo un po' inurbano. Sensi di colpa manco mezzo, a meno che non avessi causato qualcosa.
Ma piuttosto mi pago la multa piuttosto che farmi fottere le macchina. Sei troppo signore, io li buttavo in terra (e mi pagavo volentieri la fiancata nuova).

Ooooo,ho pensato la stessa cosa...sara brutto ma sai che soddisfazione...maledetti criminali
 
PatTedD":1h6cm1p6 ha detto:
andrea5887":1h6cm1p6 ha detto:
Patted ti hanno detto che già erano al corrente della cosa o gli è nuovo il fatto?
ne erano al corrente...appena ho detto hanno tentato di rubarmi l'auto subito mi hanno risposto :ti hanno tamponato vero?? io:forunatamente NO! :tiè) :tiè)


Qui da me a Roma adottano pure la tattica tamponamento oppure ai semafori soprattutto sotto Natale di notte tardi dopo le 23 facevano finta di attrevarsare e invece se vedevano ragazze al volante gli rapinavano l'auto soprattutto puntavano smart e utilitarie,purtroppo una mia cara amica è stata vittima di ciò,la sua C3 aveva un mese nemmeno
 
ma le tattiche son sempre quelle..

- tamponamento
- ti lampeggiano per farti fermare
- ti avvisano che hai bucato o che hai qualcosa rotto

queste situazioni durano pochi minuti..penso sia troppo difficile prendere il cell, fare il numero, guardare loro doe stanno, guardare la strada e non farsi avvicinare!
 
PatTedD da ignorante quale sono ti dico che secondo me hai fatto benissimo :nod)

per me chi dice che gli avrebbe rifilato una sportellata o l'avrebbe buttato a terra parla senza immedesimarsi nella tua situazione, io avrei fatto la stessa e identica cosa... pensa che quest'inverno per due sere consecutive c'era un furgone che mi seguiva in maniera molto opprimente dietro di me e così, insospettito, ho cominciato a fare dei giri assurdi per il paese per vedere se questo mi veniva dietro.. alla fine sono uscito dal paese e gli ho fatto assaggiare un pò di polvere :sarcastic)
 
PatTedD hai fatto benissimo :OK) spero che non mi succeda mai una cosa del genere.

Ma questa gente l'ammazzerei perchè non capisco che uno si rompe il culo per comprarsi questo tipo di macchina e invece questa gente vanno in giro per rubarle... io gli direi "andate a lavorare" e andatevi a rompevi il culo come le persone per bene invece di rubare o se si vuole proprio rubare una macchina che vadano a rubare una bmw o mercedes almeno ci guadagnate di più. no una deve camminare sempre col cuore in gola???? boh

Poi secondo me è impossibile kiamare i carabinieri e la polizia in quel momento di paura... poi se ci si riesce meglio e spero che facciano in tempo

scusate per lo sfogo ma non le concepisco queste cose che succedono
 
passat":1zgvng3p ha detto:
Nemus":1zgvng3p ha detto:
guarda queste cose mi fanno incazzare e spero che nn mi accadano mai, xke è capace che inchiodo, scendo e gli sparo in petto... ma vaffanculo
visto che sei un agente è molto grave quello che dici...ti consiglio di dare una lettura ad un libiricino che si chiama "Costituzione Italiana" senza nemmeno citare i vari codici... :KO)

Eccolo. :D
 
innanzitutto solidarietà patted :fluffle) da napoletano possessore di :inocchio) ti capisco! volevo dire in linee generali che è inutile che vi scandalizzate o fate falsi moralismi. uno che si compra una qualsiasi cosa e si vede la possibilità di esserla sottratta ovviamente brucia,questo non è che tutto sia tutto lecito ma a freddo chiunque può fare cose e dopo se ne pente.
quante volte si sente che i "malcapitati"ladrdi si imbattono in Fdo o guardie giurate che usano l'arma di ordinanza per difendersi?non voglio creare discussioni ma a questo punto meglio difendersi la pelle!
 
hotheart82":28fww4t0 ha detto:
innanzitutto solidarietà patted :fluffle) da napoletano possessore di :inocchio) ti capisco! volevo dire in linee generali che è inutile che vi scandalizzate o fate falsi moralismi. uno che si compra una qualsiasi cosa e si vede la possibilità di esserla sottratta ovviamente brucia,questo non è che tutto sia tutto lecito ma a freddo chiunque può fare cose e dopo se ne pente.
quante volte si sente che i "malcapitati"ladrdi si imbattono in Fdo o guardie giurate che usano l'arma di ordinanza per difendersi?non voglio creare discussioni ma a questo punto meglio difendersi la pelle!
senza ombra di dubbio, prima la pelle, nasona e dopo tt il resto
 
Hai fatto benissimo..!!! :nod) :nod)
Fossi stato io avrei anche tentato di buttarli giù dallo scooter... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
io gli tagliavo la strada...armati o no...li speronavo!
me ne fregava meno di un caxxo...e poi magari gli passavo sopra....sti napoletani del caxxo....
un po' di napalm no?
 
Che schifo di gente...... :sedia)

Comunque hai fatto bene, o meglio, io avrei fatto esattamente la stessa cosa!!!!

Ora comunque fai una bella denuncia alla polizia, ti puo' sempre tornare utile!!! ;)
 
breus":yl8btwmb ha detto:
io gli tagliavo la strada...armati o no...li speronavo!
me ne fregava meno di un caxxo...e poi magari gli passavo sopra....sti napoletani del caxxo....
un po' di napalm no?
non mi sembra il caso di generalizzare....
Dai ragazzi non facciamo di tutta l' erba un fascio...
 
Top