Nemus":3932yy2t ha detto:base... quella è una zona del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
ecco appunto...
Nemus":3932yy2t ha detto:base... quella è una zona del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
PatTedD":2fk0cyyk ha detto:appena tornato dai :carab) ...mi hanno detto: la denuncia che fai e' completamente inutile
cmq la mia denuncia avrebbe fatto numero a fine mese...in base a quante denunce si fanno in tot tempo il circondariato viene dichiarato meno o piu' pericloso e di conseguenza dovrebbe essere scelta la quantita' di forze dello stato per lo stesso...yugs":nmqrq6vd ha detto:PatTedD":nmqrq6vd ha detto:appena tornato dai :carab) ...mi hanno detto: la denuncia che fai e' completamente inutile
per forza, dovevi segnarti il numero di targa dello scooter (a meno che non fosse rubato o con targhe contrafatte)..
ne erano al corrente...appena ho detto hanno tentato di rubarmi l'auto subito mi hanno risposto :ti hanno tamponato vero?? io:forunatamente NO! :tiè) :tiè)andrea5887":3feb4k8k ha detto:Patted ti hanno detto che già erano al corrente della cosa o gli è nuovo il fatto?
Il FUSI":2oap7q7s ha detto:Meno male che hai evitato il furto.
Io forse sarò matto........ ma francamente sarei ben soddisfatto, e null'altro, di averli seminati pur dovendo camminare in modo un po' inurbano. Sensi di colpa manco mezzo, a meno che non avessi causato qualcosa.
Ma piuttosto mi pago la multa piuttosto che farmi fottere le macchina. Sei troppo signore, io li buttavo in terra (e mi pagavo volentieri la fiancata nuova).
PatTedD":1h6cm1p6 ha detto:ne erano al corrente...appena ho detto hanno tentato di rubarmi l'auto subito mi hanno risposto :ti hanno tamponato vero?? io:forunatamente NO! :tiè) :tiè)andrea5887":1h6cm1p6 ha detto:Patted ti hanno detto che già erano al corrente della cosa o gli è nuovo il fatto?
passat":1zgvng3p ha detto:visto che sei un agente è molto grave quello che dici...ti consiglio di dare una lettura ad un libiricino che si chiama "Costituzione Italiana" senza nemmeno citare i vari codici... :KO)Nemus":1zgvng3p ha detto:guarda queste cose mi fanno incazzare e spero che nn mi accadano mai, xke è capace che inchiodo, scendo e gli sparo in petto... ma vaffanculo
senza ombra di dubbio, prima la pelle, nasona e dopo tt il restohotheart82":28fww4t0 ha detto:innanzitutto solidarietà patted :fluffle) da napoletano possessore di :inocchio) ti capisco! volevo dire in linee generali che è inutile che vi scandalizzate o fate falsi moralismi. uno che si compra una qualsiasi cosa e si vede la possibilità di esserla sottratta ovviamente brucia,questo non è che tutto sia tutto lecito ma a freddo chiunque può fare cose e dopo se ne pente.
quante volte si sente che i "malcapitati"ladrdi si imbattono in Fdo o guardie giurate che usano l'arma di ordinanza per difendersi?non voglio creare discussioni ma a questo punto meglio difendersi la pelle!
non mi sembra il caso di generalizzare....breus":yl8btwmb ha detto:io gli tagliavo la strada...armati o no...li speronavo!
me ne fregava meno di un caxxo...e poi magari gli passavo sopra....sti napoletani del caxxo....
un po' di napalm no?