hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

PatTedD":oci6sewy ha detto:
raccontato tutti ai miei...ora hanno paura che questi ceffi abbiano la mia auto puntata e che se mi ribeccanno nn solo potrebbero prendersela ma anche farmi qualkosa...che PAESE DIMMERDAAA!! vedi se uno deve campare cn queste paure in corpo!!!! :mad2) :mad2)
:mecry2) :mecry2)
VOLGIO L'ESERCITO A NAPOLI!!!

Quanto ti capisco..

non è giusto che noi persone per bene dobbiamo vivere col timore di ogni cosa in questa città di merda!

Io continuo a dire, che qui ci vuole l'esercito ed il doppio del personale che ci sono nei comandi!

Ho proprio vergogna del posto in cui vivo!
 
Nemus":1333kzc3 ha detto:
passat... ti posso dare un consiglio... fatti una bella dormita....

ma vedi un po se uno come te mi deve dire cos'è giusto o cos'è sbagliato... cosa devo pensare e cosa nn pensare... mi faccio il culo x lavorare e cercare di fare il possibile x far si che queste cose nn succedano e tu mi fai la ramanzina???

dormi va, e visto che ci sei dopo, legiti la costituzione :sarcastic)

non ti rispondo perchè mi reputo una persona più educata di te. complimenti
ciao
 
è un timore che accomuna tutti... x questo vi dico, se vi trovate in quelle situazioni o allungate e chiamate subito tutti 112 113 118 1530 aiuto in mare 115 se vi fate male... o scendete e lasciate la macchina se le minacce sono serie... e un pezzo di ferro e vale nulla al confronto della vostra vita
 
beh se c'è a repentaglio la vita è giusto che per 1 pezzo di ferro non si rischi la suddetta, pero' come nella fattispecie accaduta t rode il culo che 2 pezzi di merda ti vogliono fottere il pezzo di ferro che magari una persona c ha lavorato e sudato per averla e fa tanti sacrifici a mantenerla..
 
hai ragione... a me brucerebbe il culo x tutto la vita... e forse anche oltre... xo nn conviene
 
francescoalfa":206rqy39 ha detto:
beh se c'è a repentaglio la vita è giusto che per 1 pezzo di ferro non si rischi la suddetta, pero' come nella fattispecie accaduta t rode il culo che 2 pezzi di merda ti vogliono fottere il pezzo di ferro che magari una persona c ha lavorato e sudato per averla e fa tanti sacrifici a mantenerla..

ecco appunto quello ke penso io..scrivendo anke la mia piccola esperienza di ieri.....xke conosco bene mio padre quanti sforzi ha fatto per pagare e pagarmi ancora la makkina....e vedere due stronzi che in meno di un minuto te la portano via...
 
Umberto tu hai ragione... ma credo che tuo padre prefersca vederti integro e salvo piuttosto che sotto 2 mt di terra...perdonami la franchezza
 
scendo e gli sparo in petto... ma vaffanculo
giacché l'ordinamento non mi risulta prevede la pena di morte senza processo, immagino e spero che si tratti di una esagerazione retorica.

quello era una risp all'altro ragazzo ed era un modo di dire...
ho immaginato giusto, ne sono lieto.

benissimo, ora che abbiamo chiarito e concluso definitivamente la questione, torniamo IT: visto che abbiamo dei rappresentanti delle fdo in linea, e premesso che comunque fuggire a velocità folli è una cosa MOLTO pericolosa, non parliamo neanche di fare il "cobra 11" in superstrada, immagino che chiamare SUBITO il 112/113 abbia una qualche ragionevole speranza di vedere i malviventi bloccati, e che almeno ci metta al riparo da inseguimenti prolungati o cose del genere.

una volta avrei immaginato che una rapina a mano (presumibilmente) armata fosse possibile solo per una macchina di grosso valore, ma visto che mala tempora currunt adesso si tira fuori la pistola anche per rubare un cinquantino, e non sono ancora abbastanza vecchio per avere voglia di crepare per una tonnellata di ferro.
 
e magari ci conosciamo anche di vista... a Sondrio... ma sono distaccato a Napoli...
 
si faccio servizio distaccato a Napoli ora... a via alessandro rossi c'era il commissariato... certo che conosco la zona... sono resianro DOC :rotolo)
 
base... quella è una zona del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
 
Top