hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

breus":fn8hvmyx ha detto:
io gli tagliavo la strada...armati o no...li speronavo!
me ne fregava meno di un caxxo...e poi magari gli passavo sopra....sti napoletani del caxxo....
un po' di napalm no?

bravo :sedia) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

il solito "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!".....come si vede ke non conosci napoli....... :nono) :KO)
 
e nemmeno ci tengo a conoscerla!!
sarò un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pazienza....
ma com'è la vostra città, come ci si vive, quello che fate e quant'altro, è sotto gli occhi di tutti...
anche dei vostri...
se poi non li volete vedere....
 
breus":qrus3mce ha detto:
e nemmeno ci tengo a conoscerla!!
sarò un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pazienza....
ma com'è la vostra città, come ci si vive, quello che fate e quant'altro, è sotto gli occhi di tutti...
anche dei vostri...
se poi non li volete vedere....



non vale nemmeno la pena risponderti..
 
breus":rt0a40lj ha detto:
e nemmeno ci tengo a conoscerla!!
sarò un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pazienza....
ma com'è la vostra città, come ci si vive, quello che fate e quant'altro, è sotto gli occhi di tutti...
anche dei vostri...
se poi non li volete vedere....

se solo fossi in grado di argomentare...

sembri uno di quegli stranieri che dicono italia= mafia, pizza e mandolino!
 
Anche secondo me hai fatto bene ha scappare, poi in queste situazioni, gli attimi per decidere cosa fare sono pochi, ognuno reagisce in modo diverso, l'istinto di difendere le proprie cose c'è sopprattutto se uno ci tiene...

io ho subito una rapina a mano armata e ho fatto di tutto per non dargli l'incasso, rischiando la vita, ma l'istinto di difendere ciò che avevo guadagnato ha prevalso sul resto... fortunatamente mi è andata bene....
 
A me è successa una cosa simile ieri sera a Bologna.. Avevo davanti una scenic che procedeva lentamente 20-30 km/h e frenava in continuazione guardando nello specchietto, faccio per sorpassare e vedo il guidatore.. uno trasandato in canottiera però piuttosto grosso (e in compagnia, erano 3), tira fuori il braccio come per fare "fermati" e mentre ero affiancato mi stringe. Per fortuna la strada era larga e ho potuto scartarlo e terminare il sorpasso... Questo ha iniziato a lampeggiarmi e mi è corso dietro, io ho iniziato a tiare e mi sono infilato giù per una zona industriale che conosco a menadito riuscendo così a lasciarmeli indietro. Tengo a precisare che non li avevo provocati in nessun modo eh!
Mai stato così felice di aver mappato :asd)
 
breus":3k9i8umn ha detto:
e nemmeno ci tengo a conoscerla!!
sarò un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pazienza....
ma com'è la vostra città, come ci si vive, quello che fate e quant'altro, è sotto gli occhi di tutti...
anche dei vostri...
se poi non li volete vedere....
:jaw)ma sei :ubriachi) , nn meriti neppure una risposta visto ke probabilmente nn hai letto tutta la discussione altrimenti ti saresti accorto ke un pò dappertutto succedono ste cose. Se fossi un moderatore nn ti darei neppure più la possibilità di scrivere su questo forum xkè di xsone come te proprio nn ne abbiamo bisogno visto ke anzikè fare un intervento costruttivo hai sparato a zero su napoli senza distinzione, :handclap) :KO)
 
army78":24xkp1tb ha detto:
breus":24xkp1tb ha detto:
e nemmeno ci tengo a conoscerla!!
sarò un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pazienza....
ma com'è la vostra città, come ci si vive, quello che fate e quant'altro, è sotto gli occhi di tutti...
anche dei vostri...
se poi non li volete vedere....
:jaw)ma sei :ubriachi) , nn meriti neppure una risposta visto ke probabilmente nn hai letto tutta la discussione altrimenti ti saresti accorto ke un pò dappertutto succedono ste cose. Se fossi un moderatore nn ti darei neppure più la possibilità di scrivere su questo forum xkè di xsone come te proprio nn ne abbiamo bisogno visto ke anzikè fare un intervento costruttivo hai sparato a zero su napoli senza distinzione, :handclap) :KO)


parole sante
 
115jtdBologna":b4hh77x1 ha detto:
A me è successa una cosa simile ieri sera a Bologna.. Avevo davanti una scenic che procedeva lentamente 20-30 km/h e frenava in continuazione guardando nello specchietto, faccio per sorpassare e vedo il guidatore.. uno trasandato in canottiera però piuttosto grosso (e in compagnia, erano 3), tira fuori il braccio come per fare "fermati" e mentre ero affiancato mi stringe. Per fortuna la strada era larga e ho potuto scartarlo e terminare il sorpasso... Questo ha iniziato a lampeggiarmi e mi è corso dietro, io ho iniziato a tiare e mi sono infilato giù per una zona industriale che conosco a menadito riuscendo così a lasciarmeli indietro. Tengo a precisare che non li avevo provocati in nessun modo eh!
Mai stato così felice di aver mappato :asd)



poi dicono a napoli....no ke abbia niente contro Bologna....ma la gente di merda c è ovunque...è intuile....cmq complimenti per la "manovra" :asd)
 
breus, vatt a magnà i cioccollattin ! (vatti a mangiare i cioccolattini)

il posto è pieno di campani, tutti coordiali e brave persone.
sei tu un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a pensare che tutti i napoletani siano cosi..

e non dimenticare, che i peggio delitti di genitori che uccidono mogli e figli e merde simili, l avete solo al nord..

comunque segnalo la cosa ad un moderatore, perchè sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della vita e probabilmente non andrà molto avanti con questa testa!
 
concordo con i miei concittadini,x me breus va ammonito in quanto non sono atteggiamenti e sopratutto commenti da fare su un forum..
non si fa di tutta l'erba un fascio perchè in tutti i posti,compresa la tua città ci sta la gente onesta e la gente di mer :ignore) a
impara a pensare bene quel che fai e quel che dici prima di farlo altrimenti poi ne paghi le conseguenze! :sadomaso) :mitra)
 
Re: oggi hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

PatTedD":rwfzbhsg ha detto:
alle 12:30 circa ero in strada statale tornavo da un noto centro commerciale della zona a bassa velocita'...mi si accostano due con un grosso scooter,un beverly 500 senza dubbi,mi intimano di seguirli alla prima uscita e di lasciargli la macchina e io ho fatto una cazzata:nonostante avessi antirapina e assicurazione contro rapina nn hanno neanche finito di parlare che ho scalato marcia e li ho seminati andando ben oltre i limiti di velocita' e intanto li vedevo inveire minacciosi contro di me dallo scooter, sono sceso allo svincolo piu' lontano possibile e sono tornato di corsa a casa...sono diventato un pericolo pubblico avrei dovuto consegnargli l'auto e evitare tutto questo... :( :(

Una cazzata?? :jaw) Stai scherzando! Se non si ammaccasse la carrozeria potevi anche andargli addosso e farli rovinare sull'asfalto, 2 balordi :mad2) in meno su questo pianeta.
Era davvero il minimoc he potevi fare seminarli.
Comuqnue davvero ridicolo e paraossale, cioè sta gentaglia di merda pretende che ci si fermi per regalargli l'auto semplicemnte affiancandoti con uno scooter... pazzaesco. Andrebbero uccisi sul colpo, finestrino giù e un paio di colpi! :member)
 
Nemus":19uh9d0f ha detto:
Avresti dovuto chiamare subito, nell'immediatezza i CC o la PS e notiziarli di quello che ti stava accadendo... avresti dovuto allungare un po e chiamare... magari avrebbero potuti bloccarli.....

mi vedo la scena, mi fottono macchina e casomai anche cellulare che sicuramente è in qualche vano della macchina e in mezzo al nulla corro a chiamare le forze dell'ordine, nel frattempo la macchina è su quelche camion pronta ad essere smontata

che poi chi mi dice che non avrei rischiato la mia incolumità? se avevano un coltello? o peggio una pistola?
 
PatTedD":1peno5hm ha detto:
francescoalfa":1peno5hm ha detto:
bejita":1peno5hm ha detto:
115jtdBologna":1peno5hm ha detto:
Mai stato così felice di aver mappato :asd)

eh va beh un scenic con 4 ciccioni lo semini anche con il 105 benzina :D

105 cosa??? :mazza) scherzo :rotolo)

dai si riferiva alla peugeot 105... :culo) :culo)

ahhhh vedo che con le imposizioni si risolve tutto :rotolo) :rotolo) :culo)
 
Fare di tutta l'erba un fascio non serve a nulla.

La gentaglia c'è dovunque, e si sà.

A proposito, ci vediamo presto, ti seguirò meglio la prossima volta col beverly :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

:sarcastic) Scherzo. Comuqneu hai fatto benissimo. E guai a chi generalizza in questo modo
 
Tiger86":4i5ppnbr ha detto:
Fare di tutta l'erba un fascio non serve a nulla.

La gentaglia c'è dovunque, e si sà.

A proposito, ci vediamo presto, ti seguirò meglio la prossima volta col beverly :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

:sarcastic) Scherzo. Comuqneu hai fatto benissimo. E guai a chi generalizza in questo modo
vabbe' la prossima volta mi faccio trovare cn il crick al posto passeggero...cosi' ti aspetto a braccia aperte... :rotolo)
 
Top