hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

io sono della città che vedete in firma, quella che fino a poco tempo fa era il paradiso della campania (dove qualche boss in fuga delle altre province veniva a rifugiarsi perchè sapeva che nessuno sarebbe venuto a cercarlo qui, tanto il posto era tranquillissimo).
ora le cose lentamente stanno peggiorando e ho proprio un brutto presentimento! anche io istintivamente quando qualche automobilista fa qualcosa di sbagliato ho la tendenza ad inveirgli contro ma dopo 30 secondi mi rendo conto di quanto ho rischiato!
se lo fai contro la persona sbagliata sei finito e rischi grosso!
da qualche mese sono in una cittadina del centro-nord e vedo ragazze passeggiare da sole anche all'una di notte in zone periferiche, magari per tornare a casa da sole...ancora non mi ci sono abituato, mi fa un effetto strano.
purtroppo sta cambiando anche qua la storia, con tutti gli estracomunitari che c sn in giro, in alcune zone (di lecco x esempio) verso sera c'e da aver paura a passare...per non parlare di milano!
 
A me è capitato questo 6 anni fa:
Io e mio ba,giriamo in una strada principale da una secondaria,dato che la macchina che stava arrivando procedeva piano a non meno di 15 metri. Un filo di gas e ci immettiamo. Siamo fermi dato che il semaforo era rosso.Ad un certo punto esce dalla macchina (una punto primo modello) un ragazzo pelato con occhiali e maglietta attillata.
Inizia ad inveire contro di me (ero nel posto del passeggero):"Figlio di puttana....mi devi dare la precedenza....figlio di puttana!Esciii!"
Attimo di panico....non usciamo...ci stavamo cacando addosso.
Questo ancora più incazzato: "Esci pez di merda che t'ammazzo!" e prova ad aprire la mia portiera.
Mio padre caccia il gas....manovra pericolosa ma superiamo le due macchine davanti a noi e dato che era verde entriamo in circonvalazione...e li non ci seguono,per fortuna.
Andati dai carabinieri (sapendo solo con modello e colore) che ci dicono tanto anche con una denuncia si fa ben poco, e ci prospettano 1 ora di fila. Gentilmente li mandiamo a cagare,e ritorniamo a casa.
La città è del centro-nord,l'accento del pelato era di giù.
RIspetto per tutti sempre.......

Per PatTedD hai fatto bene...certo è che se fossero stati armati.... :mecry2)
 
Cervantes":alc7sqou ha detto:
A me è capitato questo 6 anni fa:
Io e mio ba,giriamo in una strada principale da una secondaria,dato che la macchina che stava arrivando procedeva piano a non meno di 15 metri. Un filo di gas e ci immettiamo. Siamo fermi dato che il semaforo era rosso.Ad un certo punto esce dalla macchina (una punto primo modello) un ragazzo pelato con occhiali e maglietta attillata.
Inizia ad inveire contro di me (ero nel posto del passeggero):"Figlio di puttana....mi devi dare la precedenza....figlio di puttana!Esciii!"
Attimo di panico....non usciamo...ci stavamo cacando addosso.
Questo ancora più incazzato: "Esci pez di merda che t'ammazzo!" e prova ad aprire la mia portiera.
Mio padre caccia il gas....manovra pericolosa ma superiamo le due macchine davanti a noi e dato che era verde entriamo in circonvalazione...e li non ci seguono,per fortuna.
Andati dai carabinieri (sapendo solo con modello e colore) che ci dicono tanto anche con una denuncia si fa ben poco, e ci prospettano 1 ora di fila. Gentilmente li mandiamo a cagare,e ritorniamo a casa.
La città è del centro-nord,l'accento del pelato era di giù.
RIspetto per tutti sempre.......

Per PatTedD hai fatto bene...certo è che se fossero stati armati.... :mecry2)
senza parole..ma perchè questa reazione?dovuto a cosa??
e sto fatto dov'è successo???? :sgrat)
 
hotheart82":1tltsouh ha detto:
senza parole..ma perchè questa reazione?dovuto a cosa??
e sto fatto dov'è successo???? :sgrat)
io e mio padre non avevamo fatto proprio nulla. Ci siamo infilati perchè la punto era lenta ed era a più di 15 metri dall'incrocio (cioè noi).
Giuro, è stato terribile....noi fermi e bianchi in faccia.....fino a quando questo ***** non si è permesso di provare ad aprire la mia portiera.
Mio padre è partito a razzo.... :member)
La spiegazione??? non so proprio...noi eravamo con una mercedes e lui con la punto tutta rovinata (tipo incidente,sbattute varie... )...mi verrebbe da ipotizzare l'invidia.... :shrug03)....
La città Rimini....
 
Cervantes":17b9yxvy ha detto:
hotheart82":17b9yxvy ha detto:
senza parole..ma perchè questa reazione?dovuto a cosa??
e sto fatto dov'è successo???? :sgrat)
io e mio padre non avevamo fatto proprio nulla. Ci siamo infilati perchè la punto era lenta ed era a più di 15 metri dall'incrocio (cioè noi).
Giuro, è stato terribile....noi fermi e bianchi in faccia.....fino a quando questo ***** non si è permesso di provare ad aprire la mia portiera.
Mio padre è partito a razzo.... :member)
La spiegazione??? non so proprio...noi eravamo con una mercedes e lui con la punto tutta rovinata (tipo incidente,sbattute varie... )...mi verrebbe da ipotizzare l'invidia.... :shrug03)....
La città Rimini....
ma determinate persone davvero non stanno bene,ma questo non è un buon motivo x rompere le balls ad altri automobilisti.. :shrug03)
 
Top