hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

Nemus, giusto una domanda dato che sei nel ramo :cop)

Ma avere una torcia, in auto, un po' lunga, stile quella dei poliziotti americani, della Maglite, circa 50 cm di lunghezza....... è reato?
 
guarda, nn m è mai successo, ma semmai dovesse succedere, una sportellata decisa e al diavolo qst gente di merxxx!! e poco m interessa se ci lasciano le penne, anzi MEGLIO!!

cmq ti capisco, e ti dico HAI FATTO BENE!

:fluffle)
 
in campania siamo colmi di merda ma nessuno può far niente!

parte della colpa è nostra, ma un comando per città non basterà mai! :(

se aggiungi che sti coglioni escono dal carcere dopo 1 mese o forse manco ci vanno, ecco che hai descritto napoli..

pura anarchia!
 
Nemus":v91r3t1o ha detto:
guarda queste cose mi fanno incazzare e spero che nn mi accadano mai, xke è capace che inchiodo, scendo e gli sparo in petto... ma vaffanculo
visto che sei un agente è molto grave quello che dici...ti consiglio di dare una lettura ad un libiricino che si chiama "Costituzione Italiana" senza nemmeno citare i vari codici... :KO)

Per quanto mi riguarda ha fatto bene a scappare anche se è molto pericoloso perchè a quel punto nell'agitazione si rischia di fare un mare di fesserie...ma se avesse rifilettuto qualche istante in più e i due avessero nel frattempo cacciato una pistola?!
 
dipende... se lo tieni in macchina e lo usi strettamente x il necessario... nel senso tipo x illumiarti la strada del giardino di casa quando scendi dall'auto, illuminare al buio la macchina xke cerchi qualcosa... NN E REATO...

Se lo tieni in macchina e lo usi x andare in discoteca x vedere meglio sotto le gonnelline delle donne potresti avere problemi... E REATO...
vabbe amministrativo

Quindi dipende dall'uso...

Sempre al servizio della gente :) :cop) :cop)
 
Max solidarietà.. non se ne può più di leggere certe cose.. hai fatto benissimo a filartela.. l'importante è che denunci tutto e subito!!
Cmq anche a mio cugino hanno fatto la stessa cosa sull'Asse Mediano, si erano affiancati con una macchina.. e lui nonostante sia un :carab) ha reagito come te.... ha anche chiamato i colleghi :carab) e :cop) nel mentre, ma non hanno fatto in tempo... :shrug03)
 
Passat... nn vi ma di discutere ma è superfluo anche risponderti... le personi intelligenti capiscono da sole e te forse nn lo sei o nn troppo x capire...

Corri e fai stragi che è meglio...

e poi cosa c'entra la Costituzione Italiana ???

mah... ma xke vi fanno parlare?!

io dovrei consigliare ad una persona di scappare e superare i limiti mettendo a rischio di ammazzare centinaia di persone x salvaguardare una macchina??? ma te sei impazzito o cosa??? forse dovresti darti tu una regolata...

continua a vedere i film americani, e mi raccomando ragazzi, nn uscite di casa... xke se questo è in vena, magari x salvaguardare un pezzo di ferro ammazza un po di gente...

senza parole...
 
ha fatto bene tuo cugino... purtroppo nn sempre si riesca a beccarli queste merde... cke conoscono le loro via di fuga e ti fottono sempre
 
cecco ha capito cosa volevo dire passat... imapra da lui...
è scappato allungandosi un po con la velocità e nel frattempo ha notiziato tutti dell'accaduto... i colleghi nn ci sono riusciti, ma puo capitare... si fa il possibile... ma la giustizia nn è quella che ti fai da solo... scappando o dando sportellate xke alla fine, se quello cade e muore, possiamo anche essere contenti, ma tu verrai indagato e processato x Omicidio Volontario... e ti assicuro nn è bello...

e x di piu x difendere ferro...

apri gli okki
 
io vivo in provincia di napoli...e da quando mio padre mi ha regalato la nasona...bhè il timore c è...giustamente per loro vedere un ragazzo di 19 anni alla guida è un piattino appetitoso...io guido guardando sempre la situazione dietro che poi a napoli con tutti i motorini che tra un po ti entrano in una portiera per uscire dall altra per passare prima ad un incrocio e' un pò problematico.. proprio ieri sera camminando in città un Transalp è stato per 1 km attaccato a me..per poi affiancare la portiera posteriore sinistra...non so quali erano le loro intenzioni ma ad un incrocio ho messo la freccia a sinistra loro hanno girato a sinistra...ed io me ne vado veloce a destra...entro nel primo parco che incotro e dopo un po li vedo passare......bhà..spero ke non sia la stessa situazione....ma io opto sempre per sbatterli al suolo con una Nasata!! gente di merda!!
 
Nemus":1mbc9hop ha detto:
Passat... nn vi ma di discutere ma è superfluo anche risponderti... le personi intelligenti capiscono da sole e te forse nn lo sei o nn troppo x capire...

Corri e fai stragi che è meglio...

e poi cosa c'entra la Costituzione Italiana ???

mah... ma xke vi fanno parlare?!

io dovrei consigliare ad una persona di scappare e superare i limiti mettendo a rischio di ammazzare centinaia di persone x salvaguardare una macchina??? ma te sei impazzito o cosa??? forse dovresti darti tu una regolata...

continua a vedere i film americani, e mi raccomando ragazzi, nn uscite di casa... xke se questo è in vena, magari x salvaguardare un pezzo di ferro ammazza un po di gente...

senza parole...
innanzitutto calmati...io sarò poco intelligente ma forse tu non hai capito il senso del mio discorso, visto che dici pure che la Costituzione Italiana non c'entra niente. Bene, visto che sei così intelligente mi sembra molto strano che tu da agente, non capisci che siamo in Italia e qui IN ITALIA farsi giustizia da soli è un reato. Se un agente mi dice che se viene accostato da due in scooter inchioda e lo ammazza...beh mi sa che davvero è il colmo dei colmi.
Per il resto ti lascio alle tue convinzioni, vedi di usare un linguaggio più corretto con una persona che non conosci.
ciao
 
raccontato tutti ai miei...ora hanno paura che questi ceffi abbiano la mia auto puntata e che se mi ribeccanno nn solo potrebbero prendersela ma anche farmi qualkosa...che PAESE DIMMERDAAA!! vedi se uno deve campare cn queste paure in corpo!!!! :mad2) :mad2)
:mecry2) :mecry2)
VOLGIO L'ESERCITO A NAPOLI!!!
 
quello era una risp all'altro ragazzo ed era un modo di dire... nn prendere tutto troppo sul serio, era uno sfogo xke nn si riesca a combattere queste situazioni... sveglia... mi sa che solo tu ha potuto veramente pensare che possa fare una cosa del genere e questo mi fa pensare tante cose...

relax
 
PatTedD":3ijejiw5 ha detto:
raccontato tutti ai miei...ora hanno paura che questi ceffi abbiano la mia auto puntata e che se mi ribeccanno nn solo potrebbero prendersela ma anche farmi qualkosa...che PAESE DIMMERDAAA!! vedi se uno deve campare cn queste paure in corpo!!!! :mad2) :mad2)



No Patted non farti questi pensieri quella è gente che compie crimini che se gli riescono hanno fatto giornata se non gli riescono puntano altre auto che transiteranno di lì a poco,fidati che non hanno puntato la tua auto cioè è stata puntata perchè passava di là ma sta sicuro che non vengono a cercarti
 
è invivibile come posto... sono napoletano e lavoro a napoli e te lo assicuro... le mie 6ore di lavoro sembrano 12... è una cosa al limite dell'assurdo... altro che esercito... qui ci vuole Batman :sarcastic) :sarcastic)
 
Mah, sono l'unico che si sarebbe fatto inseguire e poi ingenuamente avrebbe dato una bella inchiodata? :sarcastic)
 
Nemus":11yb2w2a ha detto:
quello era una risp all'altro ragazzo ed era un modo di dire...
bene...almeno hai capito che hai detto una cosa che un agente non dovrebbe nemmeno pensare...hai ragione, riflettere fa bene...fallo anche tu se ti dovessi trovare in una situazione simile..ti saluto
 
sbenga questa poteva essere un'idea... ma attenzione a dirlo... qualcuno potrebbe prenderti sul serio... x qualcuno su questo forum siamo tutti assassini o probabili... addirittura le forze dell'ordine... fai attenzione

nn si capisce il limite che va dallo sfogo al serio...
 
passat... ti posso dare un consiglio... fatti una bella dormita....

ma vedi un po se uno come te mi deve dire cos'è giusto o cos'è sbagliato... cosa devo pensare e cosa nn pensare... mi faccio il culo x lavorare e cercare di fare il possibile x far si che queste cose nn succedano e tu mi fai la ramanzina???

dormi va, e visto che ci sei dopo, legiti la costituzione :sarcastic)
 
Top