joker66":s2kq26th ha detto:non sono assolutamente d' accordo.Bruno147":s2kq26th ha detto:Personalmente la prima cosa che faccio, quando accendo la 147 e nevica, è disattivarlo :spin)
Allora vieni ad attaccarmelo spilungone :marameo)
Lascialo pure attivato sulla tua, tanto da te mica nevica. E se nevica le salite più vicine dove sono? :asd)
Mi ripeto, il topic si intitola "guida sulla neve" non "guida in presenza di neve" o "guida sul nevischio" o "guida con il freddo" o "neve ai bordi delle strade"...
Per neve intendo questa:
il resto è un bluff... girare con un affare che è "anti-slittamento" è snaturare la guida che si deve ottenere sul fondo innevato! Già in alcune salite l'auto gira a 6000-7000 muovendosi di pochi cm (slittando a destra e sinistra), figuriamoci con quella diavoleria inserita! :dead) In piccolo succede una cosa simile al semaforo, sulle rampe, su salite meno impegnative o più pulite...
E perché non parlare di quello ***** dell'ABS? :asd) Potessi disattivarlo mangerei i cavi personalmente (ma solo quando nevica) :wall) :crepap)