Guardate questa 147

fab1o":2ec4p452 ha detto:
PaoloBitta87 ha scritto:
io ho detto la GTA come esempio prestazionale.. può andare una 2.0 selespeed.. per esempio.. come basi intendo, poi chiaramente, l'esperienza ci insegna che un motore ben preparato per esempio un 1.9 jtd può tirare fuori anche 250 cv... quindi il tuning è aperto a chiunque.. ma come dici tu, su una punto 1.1 da 60cv o opel corsa che sia, il tuning rimane solo un'esercizio e nient'altro..

ALTRA FRASE ;

non l'avevo notato.. deve essere di una donna per forza allora...
quale Uomo sano di mente metterebbe l'adesivo di gucci sui finstrini..???

QUESTE FRASI DIMOSTRANO AL FORUM INTERO LA TUA IMMENSA IGNORANZA 1° PERCHE SE NON HAI 250CV NON VA BENE... INFATTI UNA 147 DA 105 CV NON E' ADATTA AL TUNING PERCHE FA 185KMH. SECONDO TE E INFINE TE LA PRENDI ANCHE CON IL GENTILSESSO.... :ka) NON HO PAROLE :ka)
Allora visto che fino ad adesso ho sempre detto le stesse cose che diceva paolobitta se permetti mi sento un po' tirato in discussione.
Prima cosa: per fortuna che abbiamo sempre scritto frasi tipo "secondo me" "io la penso così" ecc proprio per far capire anche ai minorati che sono opinioni personali, tantè che damicochris, da appassionato di hard tuning, non si è minimanente sentito offeso e ha interloquito con noi tranquillamente perchè aveva capito che erano nostre opinioni. Lui ha detto la sua, noi abbiamo detto la nostra e nessuno si è mancato di rispetto. Cosa che invece stai facendo tu con i tuoi odiosissimi grassetti e maiuscoli che, visto che nn lo sai, equivalgono a gridare.
Seconda cosa: secondo me tu non hai capito una mazza dello scopo di questo forum visto che vai in giro scrivendo in maiuscolo in metà dei tuoi topic e a dare dell'ignorante alla gente solo perchè la pensa diversamente da te. Se tutti facessimo così sai come sarebbe sto forum ora? Un bordello. Quindi se a te non sta bene che noi crediamo che un'auto prima debba averele prestazioni e poi l'estetica, se tu pensi che sia giusto il contrario, va benissimo. Però lo dici in un altro modo. Se invece hai ancora voglia di offendere, fallo pure. Sappi però che allora anch'io ti risponderò di conseguenza :OK)

grande intervento di Alex, che condivido appieno.

ps. quel gran truzzone di cris ( :fluffle) ) non ha snaturato l'auto ma la ha personalizzata. Dipingere nemo gucci e altre robe che nulla c'entrano con un auto è invece snaturare l'auto...poteva farlo sulla 159 che è un peschereccio...almeno era in tema :crepap)

fab1o":34jpdzzb ha detto:
PaoloBitta87 ha scritto:
io ho detto la GTA come esempio prestazionale.. può andare una 2.0 selespeed.. per esempio.. come basi intendo, poi chiaramente, l'esperienza ci insegna che un motore ben preparato per esempio un 1.9 jtd può tirare fuori anche 250 cv... quindi il tuning è aperto a chiunque.. ma come dici tu, su una punto 1.1 da 60cv o opel corsa che sia, il tuning rimane solo un'esercizio e nient'altro..

ALTRA FRASE ;

non l'avevo notato.. deve essere di una donna per forza allora...
quale Uomo sano di mente metterebbe l'adesivo di gucci sui finstrini..???

QUESTE FRASI DIMOSTRANO AL FORUM INTERO LA TUA IMMENSA IGNORANZA 1° PERCHE SE NON HAI 250CV NON VA BENE... INFATTI UNA 147 DA 105 CV NON E' ADATTA AL TUNING PERCHE FA 185KMH. SECONDO TE E INFINE TE LA PRENDI ANCHE CON IL GENTILSESSO.... :ka) NON HO PAROLE :ka)

vedo che hai scritto solo una 90ina di messaggi su questo forum...se sono tutti così hai del gran bel tempo libero per stare qui a dire stronzate... facci un favore.. non arrivare neanche a quota 100...MUTISMO e RASSEGANZIONE...
non rispondo neanche perchè tutto quello che dovevo dire in mia difesa lo ha sritto Alex..

GRAZIE ALEX.. :OK)

xalex629
x paolobitta...

minorato, non ho capito una mazza.... dico stronzate... e poi non si offende? :ka)

spero che anche gli altri leggano......

vi lascio pure continuare

ottima la risposta di Devilboss.... :OK)

fab1o":v2v2p74m ha detto:
xalex629
x paolobitta...

vi lascio pure continuare

brutto eh quando tutti sono contro di te e non hai ragione... vero ?? :nod)

p.s. sbaglio o sei tu che hai iniiato a offendere dandomi dell'ignorante..???
ma siccome non sto qui a fare discussioni da bimbominkia non ho nemmeno voluto sottolinearlo prima...

p.p.s. "non hai capito una mazza" uh... siamo alle offese pesanti eh.. :lol: :lol:

Ovviamente su un forum bisogna sempre rispettare le opinioni altrui! Ognuno ovviamente ha le sue idee e bisogna rispettarle! Come potete vedere la mia 147 è hard tuning ma l'ho modificata in modo da personalizzarla al massimo ma senza snaturalizzarla, come invece è stato fatto nella 147 di nemo, quella car sicuramente non viene utilizzata ogni giorno, come invece faccio con la mia, ma è stata fatta cosa solo per partecipare ai raduni e vincere premi per le aerografie... Ripeto quello che ho già detto, in parte son d'accordo con alex e paolo, penso pure io che è inutile fare hard tuning e magari montare impianti audio fa mille mila watt e avere sotto il cofano solo 50 cv, perché così non si muoverebbe! Ovviamente non dico che ci vogliono minimo 250 cv, perché 150 bastano e avanzano... Ma accetto comunque le idee di tutti! Qui chiudo perché siamo infinitamente off topic...

x paolobitta87...

hai 22 anni? non me ne ero accorto... vabbuo' dai sei ancora un ragazzotto.... ti lascio stare....

fab1o":rn3wsub4 ha detto:
xalex629

grazie del minorato e che "non hai capito una mazza dello scopo di questo forum" ...... dimenticavo ... togliero' il maiuscolo...
Prego
1° non stavo parlando con te.
L'ho capito infatti se leggi ho scritto che mi sentivo coinvolto....
2° hai la coda di paglia?
Perchè?
3° damicochris? chi l'ha nominato?
Era per dire che anche lui ha delle idee diverse dalle mie però le ha espresse in modo più educato
4° non rappresentare il forum ma solo ed esclusivamente te stesso.
Certo infatti io ho capito che questo forum è nato per scembiarci opinioni sulle nostre auto. E si chiamano opinioni perchè sono personali quindi gli altri devono rispettarle.
5° potrebbe essere che io Salvatore lo conosco... e ti rompe il :backb)
Mi fa piacere che tu conosca Salvatore. Primo non vedo perchè lui dovrebbe rompermi il culo visto che non ho detto niente di offensivo nei suoi confronti e visto che, come hai detto tu 2 righe sopra " parla per te e non per gli altri, quindi io non credo che Salvatore vada in giro a spaccare il culo a tutti quelli che fanno dei commenti sulla sua macchina. Io ho solo detto che non mi piace la sua macchina e non mi sono mai permesso di dire niente contro di lui. Senza contare il fatto che dopo la prima pagina neanche stavamo già parlando di altre auto e salavtore era fuori discussione.

se vuoi continuare in privato ti do la mail fabiojtd@live.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure a qualche raduno ci troviamo :nod)
Ma anche no.

damicochris":31mfpjn3 ha detto:
Ovviamente su un forum bisogna sempre rispettare le opinioni altrui! Ognuno ovviamente ha le sue idee e bisogna rispettarle! Come potete vedere la mia 147 è hard tuning ma l'ho modificata in modo da personalizzarla al massimo ma senza snaturalizzarla, come invece è stato fatto nella 147 di nemo, quella car sicuramente non viene utilizzata ogni giorno, come invece faccio con la mia, ma è stata fatta cosa solo per partecipare ai raduni e vincere premi per le aerografie... Ripeto quello che ho già detto, in parte son d'accordo con alex e paolo, penso pure io che è inutile fare hard tuning e magari montare impianti audio fa mille mila watt e avere sotto il cofano solo 50 cv, perché così non si muoverebbe! Ovviamente non dico che ci vogliono minimo 250 cv, perché 150 bastano e avanzano... Ma accetto comunque le idee di tutti! Qui chiudo perché siamo infinitamente off topic...
Ecco così si esprime la propria opinione. Ti è dispiaciuto che ti abbia tirato in mezzo alla discussione? Se si ti chiedo scusa volevo solo portarti ad esempio di come si fa ad argomentare una opinione :OK)

PaoloBitta87":37ab8of9 ha detto:
fab1o":37ab8of9 ha detto:
ottima la risposta di Devilboss.... :OK)

forse perchè è l'unica che non è direttamente contro di te ??
mah.. :ka)

semplicemente perche e' neutrale e non offensivo...

...credi di farmi paura? io sono di milano tu di dove sei ci troviamo?????? :nod)

fab1o":x6amt12y ha detto:
x paolobitta87...

hai 22 anni? non me ne ero accorto... vabbuo' dai sei ancora un ragazzotto.... ti lascio stare....

vabbene daccordo obbedisco ... sommo saggio di sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
e fù così che si pronunciò il saggio..

se tu prima di scrivere cavolate avessi letto..e dico LETTO tutto il topic non avresti nemmeno postato..evidentemente la FOGA nel voler difendere il to amico ti ha portato a ciò...