Guardate questa 147

PaoloBitta87":2k7dsh0w ha detto:
Alex629":2k7dsh0w ha detto:
Adesso lo sai ( :vomito) ) :asd) :asd)

non sapete apprezzare l'arte... ( :vomito) ) ( :vomito) ) ( :vomito) )
:lol2)
Eh si...altro che Van Gogh questa è arte allo stato puro :muaha) .
Gusti son gusti si ma il muso della nasona è la cosa più bella dell'auto, è come mettere la mascherina di un daily su una rolls-royce :asd)

Veramente ma veramente brutta, caxxo!
Come rovinare un'auto.......
Mi chiedo quanto c'avrà speso per inorridire così questa povera 147, io con tutti quei soldi me ne sarei comprata un'altra di scorta...
Che spreco.... :ka)

l avevo gia messa io in un vekkio topic :nod) :nod) :nod)
e allora beccatevi questa :matto)

non male secondo me stona il colore della parte sopra :asd)

spero sia di una donna...
o di un aerografatore ubriaco... :ubriachi)

altrimenti sarebbe imperdonabile ... roba da mandare in giro i volantini "WANTED" con una taglia di 1000 euri a titolo di risarcimento danni per chi l'ha guardata

Ma che roba è? L'auto di rappresentanza di gardaland o dell'acquario di genova? :sgrat) Vergognosa con scrito gucci sui finestrini perfino :?:
PaoloBitta87":281vzqp4 ha detto:
Alex629":281vzqp4 ha detto:
è come mettere la mascherina di un daily su una rolls-royce :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) questa è fantastica... :lol2)

Rende l'idea vero? :asd)

PaoloBitta87":bzhc72fp ha detto:
Alex629":bzhc72fp ha detto:
con scrito gucci sui finestrini perfino :?:

non l'avevo notato.. deve essere di una donna per forza allora...
quale Uomo sano di mente metterebbe l'adesivo di gucci sui finstrini..??? :eek13) :eek13)
Io un'idea ce l'avrei :scratch)

è quando vedo 147 come queste che mi vergogno di possederne una...

il padrone andrebbe fucilato senza meno. Poi rifucilato nuovamente per sicurezza. E decapitato.

PaoloBitta87":320xj531 ha detto:
infatti avevo scritto Uomo con la "U" maiuscola proprio per escludere certe appartenenze...
Io non mi riferivo a gay o travestiti....cmq resta il fatto che la scritta gucci è tamarra almeno quanto le aereografie :splat)

Alucard":3cbllqy2 ha detto:
è quando vedo 147 come queste che mi vergogno di possederne una...

il padrone andrebbe fucilato senza meno. Poi rifucilato nuovamente per sicurezza. E decapitato.
Quoto, ste porcate non se le merita quest'auto :sic)

Alex629":milt1enk ha detto:
PaoloBitta87":milt1enk ha detto:
infatti avevo scritto Uomo con la "U" maiuscola proprio per escludere certe appartenenze...
Io non mi riferivo a gay o travestiti....cmq resta il fatto che la scritta gucci è tamarra almeno quanto le aereografie :splat)

forse ho sbagliato perchè un travestito spenderebe tutti i soldi in vestiti e scarpe da donna (penso che un tacco a spillo da 12cm misura 44 non sia facile da trovare.. :lol: ) e non in aerografie sull'auto.... :nod)