Guardate questa 147

PaoloBitta87":218x12xj ha detto:
io ho detto la GTA come esempio prestazionale.. può andare una 2.0 selespeed.. per esempio.. come basi intendo, poi chiaramente, l'esperienza ci insegna che un motore ben preparato per esempio un 1.9 jtd può tirare fuori anche 250 cv... quindi il tuning è aperto a chiunque.. ma come dici tu, su una punto 1.1 da 60cv o opel corsa che sia, il tuning rimane solo un'esercizio e nient'altro..

Ok ma tu prima hai scritto che l'unica 147 degna di tuning è la gta ;)
Ci sono modi e modi di fare tuning, io alla mia 147 ho applicato hard tuning estetico, ma non ho tralasciato motore, meccanica e audio... Io ho applicato un tuning generale, diciamo ke secondo me quando si applica del tuning bisogna farlo in ogni settore :OK)

Alex629":1xz8n5t3 ha detto:
In pratica noi pensiamo che prima parti con una buona base e poi puoi sbizzarirti con l'estetica, ma sotto ci deve essere qualcosa di "corposo". Mentre alla maggior parte che pratica il tuning gliene frega poco o niente della sostanza per concentrarsi tutto sull'estetica. Ovvio che ognuno sceglie una sua linea da seguire :OK)

esatto.. alex sei il mio traduttore... :asd)

si può anche partire chessò.. con un 1.4 benzina da 100 cv.. ma se quei 100 li fai diventare 210 per esempio.. allora puoi anche spendere soldi in estetica altrimenti sono solo soldi e tempo perso..

PaoloBitta87":13ke80dm ha detto:
Alex629":13ke80dm ha detto:
In pratica noi pensiamo che prima parti con una buona base e poi puoi sbizzarirti con l'estetica, ma sotto ci deve essere qualcosa di "corposo". Mentre alla maggior parte che pratica il tuning gliene frega poco o niente della sostanza per concentrarsi tutto sull'estetica. Ovvio che ognuno sceglie una sua linea da seguire :OK)

esatto.. alex sei il mio traduttore... :asd)

si può anche partire chessò.. con un 1.4 benzina da 100 cv.. ma se quei 100 li fai diventare 210 per esempio.. allora puoi anche spendere soldi in estetica altrimenti sono solo soldi e tempo perso..

Bhe qui non sono molto d'accordo, non to preoccupare ke bastano anche dei buoni 150 cv, non per forza bisogna superare i 200 cv! ;)
Comunque stiamo andando off topic... ;)
Ritorniamo a parlare della car in questione anche se forse sarebbe meglio spostare in estetica :OK)

elcorra":2teprnln ha detto:
l avevo gia messa io in un vekkio topic :nod) :nod) :nod)
e allora beccatevi questa :matto)

non male secondo me stona il colore della parte sopra :asd)
Occhio che non ci leggano in Alfa...
Capace che fanno uscire l'ennesima versione speciale della nasona: la 147 Finding Nemo!!!!
:muaha)

mamma mia povera gta....tamarrata senza pietà..

Tuning su una gta is a crime!

(e non perchè è una gta in se, ma perchè esteticamente è già bella così)

rugantino82":leb7bgee ha detto:
Regà,.....questo qui monta i fari allo xeno.....e non ha il lavafari. Quindi sono aftermarket. Qiundi illegali.
Ahò.....visto che l'ha scritto in maiuscolo che tutte le modifiche sono omologate.
Perchè sta cosa non gliela facciamo notare?
:asd) :asd) :asd) :asd)

Cambio: Manuale
Alimentazione: Gasolio
Tipologia: Berlina
Classe di inquinamento: Euro 3

vendo alfa 147 1.9 jtd distintive 5p anno 2003,9.800 EURO tagliandata sempre in alfa
tenuta benissimo da vero amatore(maniacalmente da come potete vedere dalle
foto).
prima di scrivere le caratteristiche tecniche voglio precisare che qualsiasi
modifica è TOTALMENTE
OMOLOGATA.
la macchina monta un kit estetico artiginale (bY CRAZYCAR ),
paraurti anteriore artigianale,
minigonne seat leon adattate, paraurti posteriore su disegno artigianale e
integrato alla carrozzeria, spoiler lester, baule liscio di stemmi e
scritte, tetto e spoiler verniciato nero.. con alcuni particolari neri anche sul paraurti ant e post , specchietti m5 style, porte lambo doors con apertura (tipo lamborghini
in alto a 80 gradi)cerchi in lega cromati 8x18 modello LIMITED, (OMOLOGATI FINO
AI 19 POLLICI)assetto eibach, scarico doppia uscita da diamentro 100, interni in pelle beige (non presentano
neanche un piccolo graffio perfetti)info numero 3482385861 pasquale, SOLO SE
SERIAMENTE INTERESSATI,
NO PERDITEMPO.

SCUSA DOVE LEGGI FARI ALLO XENO ????????? NO PERCHE NON RIESCO A TROVARLO.....CMQ C'E' IL N DI CELLULARE.. SE LO VUOI CHIAMRE... OK? :(

fab1o":pwc0api3 ha detto:
non trovo giusto offendere cosi' questo venditore.... alla fine non vi ha chiesto nulla a voi ...

a parte il discorso xeno che non ho capito nemmeno io..

comunque qui non si offende nessuno.. non mi sembra di aver letto niente di personale su questa persona... ma solo dei commenti, seppur negativi, ma sempre ogettivi sull'auto..

Infatti, nessuno ha detto niente contro il proprietario, la discussione si è incernierata sul tuning e via dicendo.

PaoloBitta87 ha scritto:
io ho detto la GTA come esempio prestazionale.. può andare una 2.0 selespeed.. per esempio.. come basi intendo, poi chiaramente, l'esperienza ci insegna che un motore ben preparato per esempio un 1.9 jtd può tirare fuori anche 250 cv... quindi il tuning è aperto a chiunque.. ma come dici tu, su una punto 1.1 da 60cv o opel corsa che sia, il tuning rimane solo un'esercizio e nient'altro..

ALTRA FRASE ;

non l'avevo notato.. deve essere di una donna per forza allora...
quale Uomo sano di mente metterebbe l'adesivo di gucci sui finstrini..???

QUESTE FRASI DIMOSTRANO AL FORUM INTERO LA TUA IMMENSA IGNORANZA 1° PERCHE SE NON HAI 250CV NON VA BENE... INFATTI UNA 147 DA 105 CV NON E' ADATTA AL TUNING PERCHE FA 185KMH. SECONDO TE E INFINE TE LA PRENDI ANCHE CON IL GENTILSESSO.... :ka) NON HO PAROLE :ka)

Alex629":1q34z81x ha detto:
glutalfa":1q34z81x ha detto:
Alex629":1q34z81x ha detto:
Che ne dite di un bel rosa?

Ho visto una cafonata molto ma molto simile tra casalnuovo e pomigliano. Non c'era la scritta 147 e aveva del bianco. Per il resto era uguale, piu' le classiche lucine, stop bianchi e i cerchi piu' tamarri ( se possibile )
Ce ne dovrebbe essere una che gira anche dalle parti di brescia.
Spiacente,fortunatamente è da un pezzo che l'ha venduta :asd) e per Brescia e dintorni non gira più.

Luchino T.S.":1ne351q4 ha detto:
Alex629":1ne351q4 ha detto:
Ce ne dovrebbe essere una che gira anche dalle parti di brescia.
Spiacente,fortunatamente è da un pezzo che l'ha venduta :asd) e per Brescia e dintorni non gira più.
Ah ecco vedi non mi avevi più tenuto informato :OK) :asd)