Guardate questa 147

fab1o":3fq1ig4m ha detto:
PaoloBitta87":3fq1ig4m ha detto:
fab1o":3fq1ig4m ha detto:
ottima la risposta di Devilboss.... :OK)

forse perchè è l'unica che non è direttamente contro di te ??
mah.. :ka)

semplicemente perche e' neutrale e non offensivo...

...credi di farmi paura? io sono di milano tu di dove sei ci troviamo?????? :nod)

non ho bisogno di fare paura a nessuno.. tantomeno su un forum... e quella non era la mia intenzione... le intenzioni erano quelle di scambiare commenti e opinioni con gente che con me condivide il possesso di un marchio d'auto e la passione per i motori.. poi ovviamente ogni tanto ci sono degli ostacoli che rovinano il percorso..

No, non ti preoccupare assolutamente! Comunque di queste 3 l'unica che a me non piace è quella di nemo... E di quella portata per prima non mi piace il para davanti, il resto non è male! E la gta molto carina! Comunque ragazzi occhio a tutti perché se arriva qualche mod chiude la discussione...

PaoloBitta87":zenl59ls ha detto:
le intenzioni erano quelle di scambiare commenti e opinioni con gente che con me condivide il possesso di un marchio d'auto e la passione per i motori
Puoi chiedere a qualsiasi moderatore e membro dello staff e tutti ti diranno che questo è lo scopo del forum, segnatelo.

damicochris":3dfyvk0e ha detto:
Comunque ragazzi occhio a tutti perché se arriva qualche mod chiude la discussione...
eh..si.. finirà così... :nod) ..

tutto ciò per cosa..??

il bello è che io ho detto anche che il posteriore è carino...
mah ?? :ka) :D

Alucard":n2al75d0 ha detto:
Luchino T.S.":n2al75d0 ha detto:
Alucard":n2al75d0 ha detto:
poteva farlo sulla 159 che è un peschereccio...almeno era in tema :crepap)
O un bell'adesivo con scritto "TITANIC" a poppa e a prua. :asd)

meglio a sto punto "poseidon" che si ribalta... in curva :crepap)
ragazzi siete scandalosi :crepap) ...

per quello che sta succedendo nella discussione...io direi di calmarci un attimino, cioè, mi sbaglio o siamo arrivati pure alle minacce personali???
(cosa a dir poco ridicola :lol: ...se uno mi minacciasse penso che gli darei un bel passaggio sul cofano :asd) , ovviamente scherzo, la macchina si rovinerebbe :asd) )
ora, a parte le cavolate, penso che minimo 20 anni qui ce li abbiamo tutti...ma vi pare il caso???

alfa147":kshldr9q ha detto:
per quello che sta succedendo nella discussione...io direi di calmarci un attimino, cioè, mi sbaglio o siamo arrivati pure alle minacce personali???
(cosa a dir poco ridicola :lol: ...se uno mi minacciasse penso che gli darei un bel passaggio sul cofano :asd) , ovviamente scherzo, la macchina si rovinerebbe :asd) )
ora, a parte le cavolate, penso che minimo 20 anni qui ce li abbiamo tutti...ma vi pare il caso???
Dove abiti io a vicenza ti aspetto fuori :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle)

Alex629":27s81v7u ha detto:
alfa147":27s81v7u ha detto:
Dove abiti io a vicenza ti aspetto fuori :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle)
Guarda che fuori piove e ti bagni tutto :lol:

Alex629":11t3exn4 ha detto:
alfa147":11t3exn4 ha detto:
senti, troviamoci a metà strada, altrimenti dopo aver guidato siamo troppo stanchi anche per darcele :crepap) ...
poi dai, due cazzottoni, tre sputi, un calcio nei maroni e due birre fresche con rutto libero...ci stai??? :elio) :fluffle)

follettodisgraziato":365mpzpy ha detto:
Alex629":365mpzpy ha detto:
alfa147":365mpzpy ha detto:
Guarda che fuori piove e ti bagni tutto :lol:
Hai ragione allora regoliamo i conti in salotto :lol2)

alfa147":3tkslrk2 ha detto:
Alex629":3tkslrk2 ha detto:
alfa147":3tkslrk2 ha detto:
senti, troviamoci a metà strada, altrimenti dopo aver guidato siamo troppo stanchi anche per darcele :crepap) ...
poi dai, due cazzottoni, tre sputi, un calcio nei maroni e due birre fresche con rutto libero...ci stai??? :elio) :fluffle)
Saltiamo la prima parte e passiamo alle birre fresche :OK) :asd)

tutta colpa miaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non dovevo mettere le varie 147 :splat) :splat)

cmq perche non teniamo questo topic per mettere le varie 147 tuning ke si vedono in giro????????????
e vari commenti

cmq ragazzi guardate ke la 147 in vendita io a quel prezzo la prenderei subito...
li vale..ho trovato un 145 tuning fatto bene a piu di 15.000 euro!!!!!!!!!un pò caro

scusate ma : :sgrat)
io Salvatore non ho capito di quale auto è proprietario
-la 147 in annuncio sul sito subito.it ? (non credo perchè li c'è scritto pasquale)
- la 147 azzurra con aerografie marine
-o la GTA targata svizzera colore grigio-nera con fanali lexus ?

elcorra":3rqwbdvu ha detto:
cmq ragazzi guardate ke la 147 in vendita io a quel prezzo la prenderei subito...
li vale..ho trovato un 145 tuning fatto bene a piu di 15.000 euro!!!!!!!!!un pò caro

al di là dei gusti estetici personali...

sicuramente di soldi ce ne sono stati spesi dietro a quella macchina.... i km sono sui 50-60mila quindi neanche tanti... bisogna solo vedere per il discorso omologazione, se è ritargata che storia ha avuto l'auto...
ma in generale... il prezzo è onesto...
anche io girovagando per il web ho visto 147 molto meno tunningate e con più km a prezzi maggiori...

DevilBoss86":2uzi1ti3 ha detto:
francescoalfa":2uzi1ti3 ha detto:
DevilBoss86":2uzi1ti3 ha detto:
apprezzo queste 147 tuning

Anche quella con l'acquario? :sgrat)

SI perchè il lavoro eseguito (parlo di lavoro e non di gusti soggettivi) è davvero tanto, duro ed impegnativo ;)

Lo so' lo so'... è il lavoro di mio padre.... pero' devi sapere che anche se ti fai un culo come un centro commerciale su una auto, ma poi il risultato è di basso gradimento, tale lavoro passa in secondo piano, perchè si ammira lo sforzo ma non il prodotto finito ;)