Nonostante i miei trascorsi Tuning (ad altissimi livelli.....
) i gusti son gusti e oggi queste cose non le vedo di buon occhio!!!
Qunindi BOCCIATA! :KO)
Qunindi BOCCIATA! :KO)
Elegante e comodo il modello Luxuria disponibile dal numero 38 al numero 46 :crepap) :crepap)PaoloBitta87":aqjpgicx ha detto:forse ho sbagliato perchè un travestito spenderebe tutti i soldi in vestiti e scarpe da donna (penso che un tacco a spillo da 12cm misura 44 non sia facile da trovare.. :lol: ) e non in aerografie sull'auto.... :nod)
Hai ragione torniamo ITAlfaMatte":2kymgcz8 ha detto:Siamo alla frutta!!!!
:sadomaso)
Alex629":7upk3zxr ha detto:Che ne dite di un bel rosa?
Ce ne dovrebbe essere una che gira anche dalle parti di brescia. Cmq una cosa che non capisco è il riflesso della strumentazione sul parabrezza, vabbè essere impediti col photoshop ma.... :ka)glutalfa":u5dlpybv ha detto:Alex629":u5dlpybv ha detto:Che ne dite di un bel rosa?
Ho visto una cafonata molto ma molto simile tra casalnuovo e pomigliano. Non c'era la scritta 147 e aveva del bianco. Per il resto era uguale, piu' le classiche lucine, stop bianchi e i cerchi piu' tamarri ( se possibile )
:nod) E' quello che ho sempre pensato anche io. Se devi fare del tuning serio fallo partendo da una buona base. Invece anche qui nella mia città si vedono certe peugeot 206 ultra tamarre e poi quando le accendono sembrano dei folletto :splat)PaoloBitta87":3jj8jmou ha detto:bhe tra le 2 è una bella lotta...
ma poi cioè.. un'hard tuning io su una 147 che non sia una GTA (o con prestazioni simili) non lo concepisco..
Ok non dico che è brutta però.........elcorra":31hckccs ha detto:questa è una GTA e non dite che è brutta. :sadomaso)
Alex629":3eh5w3u0 ha detto::nod) E' quello che ho sempre pensato anche io. Se devi fare del tuning serio fallo partendo da una buona base. Invece anche qui nella mia città si vedono certe peugeot 206 ultra tamarre e poi quando le accendono sembrano dei folletto :splat)PaoloBitta87":3eh5w3u0 ha detto:bhe tra le 2 è una bella lotta...
ma poi cioè.. un'hard tuning io su una 147 che non sia una GTA (o con prestazioni simili) non lo concepisco..
p.s. l' immagine della gta tuningzzata mi ha fatto drizzare anche i peli delle bracciahmamma)
hmamma)
Anche per me :nod)PaoloBitta87":1b5ce226 ha detto:Alex629":1b5ce226 ha detto::nod) E' quello che ho sempre pensato anche io. Se devi fare del tuning serio fallo partendo da una buona base. Invece anche qui nella mia città si vedono certe peugeot 206 ultra tamarre e poi quando le accendono sembrano dei folletto :splat)PaoloBitta87":1b5ce226 ha detto:bhe tra le 2 è una bella lotta...
p.s. l' immagine della gta tuningzzata mi ha fatto drizzare anche i peli delle bracciahmamma)
hmamma)
idem.. stessa cosa dalle mie parti...
per spendere 15/20 mila euro su una 206 1.4 benza per esempio (dei chiodi insomma) allora per tanto così spendi subito i soldi e prendi qualcosa di meglio..
meglio un'auto originale seria e magari senza personalità... che un catorcio tuning..
io la vedo così...
poi molti altri non saranno del parere..
come è anche vero che essendo il tuning "un'arte" estetica, uno mica deve avere 300 cv sotto il cofano...
ma per me è così invece..