GTA turbo

in qualsiasi caso, complimenti per la macchina ed hai fatto strabene a divertirti senza guardare i tempi! hai una macchina fantastica!!! :A)
 
Dadi Ducati Corse":jm0awizy ha detto:
in qualsiasi caso, complimenti per la macchina ed hai fatto strabene a divertirti senza guardare i tempi! hai una macchina fantastica!!! :A)


Grazie, grazie e ancora grazie
 
Comunque posso dire che leggervi è uno spasso!!! ci si diverte un mondo!!!..... :clap) :clap) :clap)...non alzate i toni, altrimenti chiudono tutto!! :OK)....ogni volta che scrivo, mi cancellano tutto....meglio leggere! :smokin)
 
fabry236":2du5r6hc ha detto:
La prima a Varano pioveva a dirotto

che è forse la condizione migliore per girare a Varano, una pista che va sempre "guidata", divertentissima sull'asciutto e molto tecnica sul bagnato :OK)
è anche la classica pista dove un buon pilota fa la differenza sulla macchina, e ai cavalli extra sono preferibili i chili in meno e la guida pulita e precisa.

la seconda ho guidato all'Isam, che è poco più di una pista da Kart.

OSSIGNURMAREMMACANTANTE, ANATEMA ANATEMA :lol: non farti sentire da Raffaele (TwinSpark88) che ancora oggi è convinto che l'ISAM sia una grande pista mentre tante persone, compresi alcuni che "di automobili ne capiscono" (e le virgolette non sono a caso), gli hanno fatto osservare che "il massimo che ci puoi fare è liquefare le gomme anteriori" :asd) :asd)

il mio lo potete vedere tutti, gli altri no.....

Non è esatto ;)

monza20100227lap5.jpg


Motore di serie, pneumatici di serie, ammortizzatori di serie; tutto talmente di serie che è omologato RIAR!
(anche il pilota è serissimo, sebbene non professionista. anzi no, è un po' cialtrone perché si è dimenticato di mettere la pressione gomme a massimo carico)

Come vedi ti conviene studiare un po' le traiettorie ed imparare a frenare perché girare con 450cv su tempi pari o peggiori rispetto a chi ha una vettura originale è veramente... uno spreco... per non dire altro: con quello che hai speso in preparazione io ci ho comprato una macchina intera, ovviamente pure lei col turbo :asd)


Diabolik":2du5r6hc ha detto:
l'anno prossimo, con gomme di nuovo nuove, punto a bruciarvi tutti scendendo sotto i 2.27

Ci vediamo alla prima di Lesmo :elio)
 
DriftSK":299xt809 ha detto:
fabry236":299xt809 ha detto:
La prima a Varano pioveva a dirotto

che è forse la condizione migliore per girare a Varano, una pista che va sempre "guidata", divertentissima sull'asciutto e molto tecnica sul bagnato :OK)
è anche la classica pista dove un buon pilota fa la differenza sulla macchina, e ai cavalli extra sono preferibili i chili in meno e la guida pulita e precisa.

la seconda ho guidato all'Isam, che è poco più di una pista da Kart.

OSSIGNURMAREMMACANTANTE, ANATEMA ANATEMA :lol: non farti sentire da Raffaele (TwinSpark88) che ancora oggi è convinto che l'ISAM sia una grande pista mentre tante persone, compresi alcuni che "di automobili ne capiscono" (e le virgolette non sono a caso), gli hanno fatto osservare che "il massimo che ci puoi fare è liquefare le gomme anteriori" :asd) :asd)

il mio lo potete vedere tutti, gli altri no.....

Non è esatto ;)

monza20100227lap5.jpg


Motore di serie, pneumatici di serie, ammortizzatori di serie; tutto talmente di serie che è omologato RIAR!
(anche il pilota è serissimo, sebbene non professionista. anzi no, è un po' cialtrone perché si è dimenticato di mettere la pressione gomme a massimo carico)

Come vedi ti conviene studiare un po' le traiettorie ed imparare a frenare perché girare con 450cv su tempi pari o peggiori rispetto a chi ha una vettura originale è veramente... uno spreco... per non dire altro: con quello che hai speso in preparazione io ci ho comprato una macchina intera, ovviamente pure lei col turbo :asd)


Diabolik":299xt809 ha detto:
l'anno prossimo, con gomme di nuovo nuove, punto a bruciarvi tutti scendendo sotto i 2.27

Ci vediamo alla prima di Lesmo :elio)

...per spezzare una lancia, nonè che stiamo pensando di preparare macchine ultra performanti, per far solo gli sborrono per 30 min a Monza!!!....cè soprattutto passione e la voglia di possedere una macchina un pò speciale!!!...almeno io la vedo così!!!
Non mi sono mai permesso di pensare un solo secondo di farmi il macchinone solo per andare forte in pista....ci vuole ben altro e non di sicuro machine turbo, aspirate ecc...
Ciao
 
Adaide sta volta di do ragione in pieno :OK) :OK)
Se contro ogni logica finanziaria ho speso tutti quei soldi per allestire una macchina che comunque, bella che sia, ha 7 anni, è solo per pura passione e appunto sapere che hai un qualcosa che nessuna catena di montaggio ogni giorno sputa fuori da uno stabilimento.
Quei 30 min. di pista sono stati adrenalina pura, che al massimo potrò ripetere due tre volte in un anno.
 
fabry236":kkd4h6p8 ha detto:
è solo per pura passione
di fronte alla passione comunque :hail)

siccome siamo anche noi appassionati, a volte ci appassioniamo un po' troppo anche nell'esporre i dubbi su certe modifiche e sui motivi, ma se si riesce a ricordarsi del fattor comune della passione, si dovrebbe comunque sempre venirne a capo :OK)
 
Come vedi ti conviene studiare un po' le traiettorie ed imparare a frenare perché girare con 450cv su tempi pari o peggiori rispetto a chi ha una vettura originale è veramente... uno spreco... per non dire altro: con quello che hai speso in preparazione io ci ho comprato una macchina intera, ovviamente pure lei col turbo :asd)



Si hai ragione, è un spreco, ma ripeto che non cercavo il tempo , uno perchè non ne sono capace, due perchè ho girato cercando sempre il divertimento nel vero senso della parola.Stavo attento solo a non ostacolare qualcuno e a non distruggere la macchina.
Sicuramente avrò toppato più di una curva, perdendo un sacco di tempo......però nonostante tutto 2 min e 29 sec. Diciamo che quello che avrei guadagnato grazie alla mia macchina, l' ho perso grazie all'asino che la guidava :bonk) :bonk).
Sinceramente, mi piacerebbe che qualcuno di capace provasse Monza con la mia GTA, e sentirne le impressioni.
 
Visto il video...minghia fabry!!! :hail)

Ma gli altri erano posteggiati? :asd)

P.S. Arenzano? Dove vai Arenzano? Saluti e baci!


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Complimenti per la belva :love) e goditi tutta la tua grande passione :spin)

Ps: miglior tempo o peggior tempo, ognuno di noi con le proprie Alfa avrà sempre vinto proprio per pura passione :drive)
 
adaide47gta":2jqgu7sp ha detto:
...per spezzare una lancia, nonè che stiamo pensando di preparare macchine ultra performanti, per far solo gli sborrono per 30 min a Monza!!!....cè soprattutto passione e la voglia di possedere una macchina un pò speciale!!!...almeno io la vedo così!!!
Non mi sono mai permesso di pensare un solo secondo di farmi il macchinone solo per andare forte in pista....ci vuole ben altro e non di sicuro machine turbo, aspirate ecc...
Ciao

senti, "sborrono" :lol: :lol: :lol: , invece di fare il "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e perdere tempo, cosa ne diresti di prendere quelle "cosine" che ti ho lasciato in macchina domenica sera e correre a vedere di farle replicare in "tiratura limitata"?

che poi, quando avremo anche il materiale che arriva dalla "Casa dei 4 anelli" (versione italiana, leggi: toro in carica, dalla perti di sant'agata bolognese) :nod) :nod) :nod) , vediamo chi ci passa davanti al prossimo track day (semprechè il timone non lo tenga in mano tu...) :asd)
 
Eric Draven":6dkihttm ha detto:
Visto il video...minghia fabry!!! :hail)

Ma gli altri erano posteggiati? :asd)


no. aspettavano l'InterCity delle 10:03; in ritardo (come sempre).
magari in ritardo perchè qualche dipendente di trenitalia, invece di iniziare il proprio turno di lavoro (pagato coi soldi della comunità), aveva deciso di non andare al lavoro....o di perdere tempo :D
 
DriftSK":21rxe85m ha detto:
fabry236":21rxe85m ha detto:
la seconda ho guidato all'Isam, che è poco più di una pista da Kart.

OSSIGNURMAREMMACANTANTE, ANATEMA ANATEMA :lol: non farti sentire da Raffaele (TwinSpark88) che ancora oggi è convinto che l'ISAM sia una grande pista mentre tante persone, compresi alcuni che "di automobili ne capiscono" (e le virgolette non sono a caso), gli hanno fatto osservare che "il massimo che ci puoi fare è liquefare le gomme anteriori" :asd) :asd)


chi è TwinSpark88? quello che, in un'altra discussione, si è fatto dare del teNNico venendomi a spiegare che le barre della BMW sono più piccole di quelle dell'audi?

è quello?

no, perchè allora.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :nod)
 
alfistavero":sn2zib8w ha detto:
chi è TwinSpark88? quello che, in un'altra discussione, si è fatto dare del teNNico venendomi a spiegare che le barre della BMW sono più piccole di quelle dell'audi?

Ci sei quasi... TwinSpark88 è quello che, dopo essersi preso del teNNico per altre (valide) ragioni, ha deciso di non scrivere più sul forum (sbircia di tanto in tanto); e quindi chiese a Presta di intervenire in un'altra discussione per spiegarti che le barre della BMW sono più piccole.
Se non ricordo male era lo stesso intervento in cui egli sostenne che per andare forte con le BMW è necessario condurle in curva con dolcezza, mentre le Alfa devono essere scaraventate dentro come bovini allo sbando (o qualcosa del genere... non ricordo le parole esatte).

Però qui siamo un pò OT :p
 
Siamo pesantemente OT e stiamo andandoa dare un calcio ad un nido di vespe rivangando cose ormai morte e sepolte. Direi che può ben bastare così...
Grazie.
 
MAD147":chbkm4a0 ha detto:
Siamo pesantemente OT e stiamo andandoa dare un calcio ad un nido di vespe rivangando cose orpami morte e sepolte. Direi che può ben bastare così...
Grazie.


Tranquillo mad, dico sul serio, basta che leggi il suo ultimo post, se gli rispondessi perderei la stima in me stesso, al massimo lo cazzio in pvt :asd)

Tra l'altro il mio non era un commento off topic ma inerente al video, gli intercity invece non si capisce da dove vengano fuori, ma sono felice di deliziarlo! :clap)

p.s. faccio treni merci, non me ne frega un belino degli intercity in ritardo! :asd)
 
Mi unisco ai complimenti a Fabry per la sua GTA. Hai tutta la mia ammirazione, per quanto poco possa contare.. :OK)

Anche io ho preso Elaborare solo per leggere il servizio sulla tua "belva" :D

Spesso , per non dire sempre, la passione è più forte della ragione :OK)
 
^Luca72GTA^":3pay0ate ha detto:
Mi unisco ai complimenti a Fabry per la sua GTA. Hai tutta la mia ammirazione, per quanto poco possa contare.. :OK)

Anche io ho preso Elaborare solo per leggere il servizio sulla tua "belva" :D

Spesso , per non dire sempre, la passione è più forte della ragione :OK)



Grazie ancora ragazzi, sono felice di condividere con voi il mio entusiasmo
 
Top