in qualsiasi caso, complimenti per la macchina ed hai fatto strabene a divertirti senza guardare i tempi! hai una macchina fantastica!!! :A)
Dadi Ducati Corse":jm0awizy ha detto:in qualsiasi caso, complimenti per la macchina ed hai fatto strabene a divertirti senza guardare i tempi! hai una macchina fantastica!!! :A)
fabry236":2du5r6hc ha detto:La prima a Varano pioveva a dirotto
la seconda ho guidato all'Isam, che è poco più di una pista da Kart.
il mio lo potete vedere tutti, gli altri no.....
Diabolik":2du5r6hc ha detto:l'anno prossimo, con gomme di nuovo nuove, punto a bruciarvi tutti scendendo sotto i 2.27
DriftSK":299xt809 ha detto:fabry236":299xt809 ha detto:La prima a Varano pioveva a dirotto
che è forse la condizione migliore per girare a Varano, una pista che va sempre "guidata", divertentissima sull'asciutto e molto tecnica sul bagnato :OK)
è anche la classica pista dove un buon pilota fa la differenza sulla macchina, e ai cavalli extra sono preferibili i chili in meno e la guida pulita e precisa.
la seconda ho guidato all'Isam, che è poco più di una pista da Kart.
OSSIGNURMAREMMACANTANTE, ANATEMA ANATEMA :lol: non farti sentire da Raffaele (TwinSpark88) che ancora oggi è convinto che l'ISAM sia una grande pista mentre tante persone, compresi alcuni che "di automobili ne capiscono" (e le virgolette non sono a caso), gli hanno fatto osservare che "il massimo che ci puoi fare è liquefare le gomme anteriori" :asd) :asd)
il mio lo potete vedere tutti, gli altri no.....
Non è esatto
Motore di serie, pneumatici di serie, ammortizzatori di serie; tutto talmente di serie che è omologato RIAR!
(anche il pilota è serissimo, sebbene non professionista. anzi no, è un po' cialtrone perché si è dimenticato di mettere la pressione gomme a massimo carico)
Come vedi ti conviene studiare un po' le traiettorie ed imparare a frenare perché girare con 450cv su tempi pari o peggiori rispetto a chi ha una vettura originale è veramente... uno spreco... per non dire altro: con quello che hai speso in preparazione io ci ho comprato una macchina intera, ovviamente pure lei col turbo :asd)
Diabolik":299xt809 ha detto:l'anno prossimo, con gomme di nuovo nuove, punto a bruciarvi tutti scendendo sotto i 2.27
Ci vediamo alla prima di Lesmo :elio)
di fronte alla passione comunque :hail)fabry236":kkd4h6p8 ha detto:è solo per pura passione
Eric Draven":3h5l6rn6 ha detto:Ma gli altri erano posteggiati? :asd)
adaide47gta":2jqgu7sp ha detto:...per spezzare una lancia, nonè che stiamo pensando di preparare macchine ultra performanti, per far solo gli sborrono per 30 min a Monza!!!....cè soprattutto passione e la voglia di possedere una macchina un pò speciale!!!...almeno io la vedo così!!!
Non mi sono mai permesso di pensare un solo secondo di farmi il macchinone solo per andare forte in pista....ci vuole ben altro e non di sicuro machine turbo, aspirate ecc...
Ciao
Eric Draven":6dkihttm ha detto:Visto il video...minghia fabry!!! :hail)
Ma gli altri erano posteggiati? :asd)
DriftSK":21rxe85m ha detto:fabry236":21rxe85m ha detto:la seconda ho guidato all'Isam, che è poco più di una pista da Kart.
OSSIGNURMAREMMACANTANTE, ANATEMA ANATEMA :lol: non farti sentire da Raffaele (TwinSpark88) che ancora oggi è convinto che l'ISAM sia una grande pista mentre tante persone, compresi alcuni che "di automobili ne capiscono" (e le virgolette non sono a caso), gli hanno fatto osservare che "il massimo che ci puoi fare è liquefare le gomme anteriori" :asd) :asd)
alfistavero":sn2zib8w ha detto:chi è TwinSpark88? quello che, in un'altra discussione, si è fatto dare del teNNico venendomi a spiegare che le barre della BMW sono più piccole di quelle dell'audi?
MAD147":chbkm4a0 ha detto:Siamo pesantemente OT e stiamo andandoa dare un calcio ad un nido di vespe rivangando cose orpami morte e sepolte. Direi che può ben bastare così...
Grazie.
^Luca72GTA^":3pay0ate ha detto:Mi unisco ai complimenti a Fabry per la sua GTA. Hai tutta la mia ammirazione, per quanto poco possa contare.. :OK)
Anche io ho preso Elaborare solo per leggere il servizio sulla tua "belva"
Spesso , per non dire sempre, la passione è più forte della ragione :OK)