mbaciccio":32v7btn6 ha detto:
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per quanto riguarda il pilota della coupé: se nn fosse per il secondo che gli dice esatto esatto cosa fare, lui mi sembra tanto un pippone pappagallo che fa quello che gli si dice di fare... osservate come praticamente sbaglia le frenate 8lo si desume da come l'auto scodinzoli (segno che la pressione sul pedale del freno nn è costante) e come sbaglia l'apertura dopo la curva andando a tenere lo sterzo sempre nella stessa posizione quindi senza lasciar scivolare l'auto verso il punto esterno della curva avendo più trazione e velocità d'uscita... lo fa qualche volta quando il copilota gli dice, anche abbastanza scazzato, di lasciare andare la macchina verso l'esterno!
giusto per capire da chi arrivano certe critiche e affermazioni.... e purtroppo per andare un attimo off topic.... tu per caso sei un collaudatore e/o un pilota?
poi....
sai la configurazione e i problemi che aveva quel giorno quel coupè? sai chi guidava e chi c'era al suo fianco?
te lo chiedo perchè da un video sembra che tu abbia capito tutto :asd)
vediamo di fare un pò di chiarezza, siamo in elaborazioni meccaniche ed è stato aperto un topic su questa gta turbo... quindi se ne può parlare tranquillamente dal punto di vista tecnico, altrimenti se bisogna solo dire "che bella, che bravo, complimenti" bastava la sezione presentazioni, giusto? o sbaglio??
personalmente non mi basta vedere una rullata che se pur veritiera, non mi fa capire quanto effettivamente va una vettura visto che è un insieme di motore, assetto, gomme, freni ecc... per me deve andare bene su strada!
ora, per capire se una macchina più o meno modificata cammina non la posso paragonare alla daihatsu materia che si usa per andare a fare la spesa, ma ovviamente bisogna paragonarle ad auto più o meno dello stesso livello!
quindi ho fatto un paragone con una di cui conosco i preparatori e più o meno le modifiche... motore mai aperto, elettronica originale, classiche modifiche tra gomme assetto filtro scarico turbina ecc e monta il torsen del q2... i CV esatti non li so anche perchè cambiano in continuazione :asd)
comunque meno di 400... mi è sembrato un paragone quasi equo e dico quasi perchè da ciò che posso notare la gta turbo dovrebbe essere tecnicamente "un pò" evoluta rispetto a questo coupè visto anche gli anni che le separano!
Il proprietario non è ne un pilota ne un collaudatore, ma uno come più o meno la maggior parte di tutti quelli che erano a Monza il 7 marzo, cioè una persona normalissima che si diverte a girare in pista.... e si diverte ancor di più quando con il suo "giocattolo da 4 soldi" prende, sorpassa e sta davanti per un giro intero ad un M3 con dichiarati (dalla bmw) 420 cv... effettivamente Brus non era in forma, riesce a far meglio di 2:20
Aveva parecchio turbo lag, problemi al retrotreno in frenata specialmente in staccate violente e non come dici tu "segno che la pressione sul pedale del freno nn è costante".
Non mi sono permesso di dire nulla io che li conosco, so come sono andate le cose e non centra nulla con il topic, quindi non vedo perchè dovresti farlo tu che non li conosci e non eri in macchina con loro...
il link l'ho messo per capire la differenza dei tempi/prestazioni e non per fare paragoni fra i conducenti.
vabbè... nn voglio fare il saputo, è solo che se parliamo di u'auto modificata è un conto... se si parla di auto in pista è un altro!.......
ho paragonato due auto modificate che hanno girato lo stesso giorno nella stessa pista :OK)
415cv sono tanti e 20000km in affidabilità sono altrettanti! parliamo di questo... perchè i 3.5 spaccano e 3.2 turbo no... parliamo di come si modificano i motori e nn delle solite menate su chi ce l'ha più lungo!
quali menate.... ovviamente ce l'ho più lungo io :asd)
non te la prendere, però mi da fastidio perchè hai sparato critiche su cose ma soprattutto persone senza effettivamente conoscere i fatti