GTA turbo

fabry236":334ntadb ha detto:
Becca147Mjet":334ntadb ha detto:
Ciao Fabry complimenti ancora per la tua car ascolta volevo chiederti li hai fatti fare qui in liguria gli interni perchè io vorrei far fare i pannelli porta in pelle ma non sò dove farli fare e visto i tuoi interni spettacolari volevo chiederti dove li hai fatti realizzare.....complimenti anche al grande penso che ha l'officina a 400 metri da casa di mia sorella grandissimo :spin)


Ti confermo che gli interni, me li ha fatti un tappeziere di genova, se ti serve ti do il numero.

si si grazie mille se puoi mandamelo pure in p.m. grazie e quando sei dalle parti di Penso fammi sapere che faccio un salto a vedere il tuo mostro dal vivo visto che quando ero passato da lui era smontata e in fase di preparazione grazie Fabry :fluffle)
 
La madonna!!!! :?: Passa tutti come se stessero fermi!!!! :jaw) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, 'n altro giro così e tornavi indietro nel tempo!! ahuahauhah!!!
MIticissimo!!! SPero un giorno di fare un giretto a bordo della tua bestiaccia!!! :hail)
 
Fabry complimentoni vivissimi...non so se sei su facebook ma sulla mia bacheca ho condiviso il tuo video...tira come una dannata non si stanca mai...e per di più oggi ho comprato elaborare...davvero fantastica...ho letto che stai pensando ad assetto e freni...se posso imho per l'assetto ascolta Penso che cmq conosce già la macchina...per i freni dei bei CTF con disco da 350 campana in ergal e pinza in alluminio a 6 pompanti :D :D :D e poi...un'ultima cosa...voi che avete sto mostro in garage...godetevelo...senza stare a creare inutili flame è più potente questa...la mia va meglio ecc...ognugno con la propria GTA con i propri soldi e ovviamente fa quello che vuole...dai ragazzi :OK)
 
fabry236":31y5btc9 ha detto:
Ecco il video, realizzato con "super tecnologia"
http://www.youtube.com/watch?v=BDoOkfG2DXk
domande:
1) ma a 2:49 che cosa è quel sumore "pulsante"? il limitatore?
2) non conosco la pista e il video non trasmette queste sensazioni: quale è orientativamente la vmax xhe si raggiunge nel video? per esempio, quando fai lo "slalom tra le macchine in rettilineo", a quanto andavi?
3) ovviamente le tue modifiche sono illegali, giusto? o hai omologato il tutto?
 
FACCIAMO UN PO' DI ORDINE

adaide: piantala di stuzzicare, e piantala anche ri rovinare tutti i quote che non si capisce una mazza di quello che c'è scritto

squalo: piantala di stuzzicare anche tu

solounnick: pure tu è ora di basta


TUTTI
piantiamola con le menate offtopic :mad2)
 
tornando IT voglio fare i complimenti a fabry, ho letto il servizio e ho visto il video e sono rimasto davvero impressionato.
è un'auto da sogno.. :sbav) :bravo)
 
peter2":p871gcvr ha detto:
fabry236":p871gcvr ha detto:
Ecco il video, realizzato con "super tecnologia"
http://www.youtube.com/watch?v=BDoOkfG2DXk
domande:
1) ma a 2:49 che cosa è quel sumore "pulsante"? il limitatore?
2) non conosco la pista e il video non trasmette queste sensazioni: quale è orientativamente la vmax xhe si raggiunge nel video? per esempio, quando fai lo "slalom tra le macchine in rettilineo", a quanto andavi?
3) ovviamente le tue modifiche sono illegali, giusto? o hai omologato il tutto?


Scusa il ritardo, ti rispondo subito.
1) Si è il limitatore popsto a 6700 giri
2) non mi ricordo in quel punto la velocità raggiunta, prima della staccata in fondo al rettilineo ho toccato 232 km/h. credo che sia quasi effettiva perchè monto una strumentazione AIm.
3) Sono modifiche in Italia attualmente non omologabili, ma stando al codice della strada, rischio tanto quanto uno con i distanziali o con degli xeno after market. Ripeto stando al codice della strada.
 
Una domandona anche da parte mia :D

Le gomme, almeno, sono strascritte sul libretto? Sono disposto ad essere ignorato pubblicamente e ricevere risposta in pvt ;)
 
SoloUnNick":1c18t7tc ha detto:
Una domandona anche da parte mia :D

Le gomme, almeno, sono strascritte sul libretto? Sono disposto ad essere ignorato pubblicamente e ricevere risposta in pvt ;)

Mi limito a dirti...quasi!!! :p :p
 
fabry236":155jip0v ha detto:
.......le foto degli interni le metto domani. Ho ritirato la macchina stasera alle 20.00, per l'ennesimo cambio cuffie

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo stesso problema che avevano le Alfasud Trofeo (elaborate Autodelta)..... :lol: :lol: :lol:

pensavo che, dopo 35 anni, qualcuno avesse pur imparato qualcosa..... :p

magari mi sbaglio, ma i teNNici che ti cambiano le cuffie nemmeno ci provano a capire il perchè......(e comunque non arriverebbero a capire il problema)

:lol: :lol: :lol:
 
alfistavero":1onbn5xz ha detto:
fabry236":1onbn5xz ha detto:
.......le foto degli interni le metto domani. Ho ritirato la macchina stasera alle 20.00, per l'ennesimo cambio cuffie

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo stesso problema che avevano le Alfasud Trofeo (elaborate Autodelta)..... :lol: :lol: :lol:

pensavo che, dopo 35 anni, qualcuno avesse pur imparato qualcosa..... :p

magari mi sbaglio, ma i teNNici che ti cambiano le cuffie nemmeno ci provano a capire il perchè......(e comunque non arriverebbero a capire il problema)

:lol: :lol: :lol:


Potresti aiutarli dall'alto della tua sapienza :hail) :hail)
 
ho avuto modo di leggere per bene l'articolo di ElaborarE, azz' ti hanno dato il massimo dei voti al motore.
hanno anche scritto che per la regolarità e la fluidità dell'erogazione potrebbe essere tranquillamente scambiato x un propulsore originale Alfa Romeo, come se questa GTA turbo fosse una naturale evoluzione della GTA aspirata.
il tester pierluigi mancini è rimasto davvero impressionato, tanto che farebbe rientrare la tua GTAturbo tra le 10 auto più mostruose da lui provate in tanti anni di carriera....e ci tengo ad aggiungere (x chi non fosse lettore abituale della rivista) che pierluigi mancini è tutt'altro che largo di manica nel dare guidizi.
e detto da uno che è abituato a testare ferrari by hamann piuttosto che porsche by RUF direi che c'è di che esserne fieri e orgogliosi.
 
fabry236":17ee6p07 ha detto:
alfistavero":17ee6p07 ha detto:
fabry236":17ee6p07 ha detto:
.......le foto degli interni le metto domani. Ho ritirato la macchina stasera alle 20.00, per l'ennesimo cambio cuffie

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo stesso problema che avevano le Alfasud Trofeo (elaborate Autodelta)..... :lol: :lol: :lol:

pensavo che, dopo 35 anni, qualcuno avesse pur imparato qualcosa..... :p

magari mi sbaglio, ma i teNNici che ti cambiano le cuffie nemmeno ci provano a capire il perchè......(e comunque non arriverebbero a capire il problema)

:lol: :lol: :lol:


Potresti aiutarli dall'alto della tua sapienza :hail) :hail)

Assolutamente NO!
D'altronde, non sono forse dei superesperti :scratch) ? Allora.... :clap) :clap) :clap)
 
fabry236":3az92rgd ha detto:
vlevo farti sentire utile....pazienza :ka)

onestamente, non ho bisogno di alcun "allenatore" di personalità....

comunque, auguri: se le cose stanno come penso, dovrai spenderne di soldi prima di risolvere i tuoi problemi....

fortunatamente, per noi poveri stupidi che lavoriamo nelle risaie queste sono "cazzatine" facilmente risolvibili.....ma tant'è

:lol:
 
Top