GTA turbo

Luchino T.S.":1uiglm84 ha detto:
^Luca72GTA^":1uiglm84 ha detto:
nicoalfista":1uiglm84 ha detto:
perfetto direi!! :angel)

Piccolo O.T. sai se c'è in zona un banco a rulli che possa provare anche le auto con cambio automatico ?? quelli che conosco io non lo fanno.. :(
Teo di MP Garage l'hai già sentito?suppongo di si...è in provincia di Como quindi anche vicino,lui magari le può rullare però non sò...

Comunque per quella data che scegliereste,potrei esserci anch'io a Monza.

Mi sa che hai fatto un pò di confusione.. si parlava di Adria ( Rovigo ) in Aprile negli ultimi post. E per "in zona" mi riferivo a Nicoalfista, quindi zona Padova, Venezia, Treviso o cmq in Veneto :OK)
 
^Luca72GTA^":xtesrh5w ha detto:
nicoalfista":xtesrh5w ha detto:
luca facci sapere la data! che questa cosa mi garba! mi garba assai!

Come dicevo si parla di fine marzo o primi aprile, tempo atmosferico e date di disponibilità della pista permettendo. Chiaramente sarà un sabato o domenica :OK)

Con abbondante anticipo aprirò una apposita discussione :OK) :OK)

per quella data scenderei in pista con la mia ;)
 
^Luca72GTA^":2mupc7p7 ha detto:
nicoalfista":2mupc7p7 ha detto:
perfetto direi!! :angel)

Piccolo O.T. sai se c'è in zona un banco a rulli che possa provare anche le auto con cambio automatico ?? quelli che conosco io non lo fanno.. :(
nada Luca, mi hanno confermato che e nostre, purtroppo, sono tra le poche che per tipologia di cambip non si possono rullare... io comunque dovrò andare da mp per sistemare la mappa e chiederò pure a lui per la rullata :p
 
Kapsula":2xc16yf0 ha detto:
^Luca72GTA^":2xc16yf0 ha detto:
nicoalfista":2xc16yf0 ha detto:
perfetto direi!! :angel)

Piccolo O.T. sai se c'è in zona un banco a rulli che possa provare anche le auto con cambio automatico ?? quelli che conosco io non lo fanno.. :(
nada Luca, mi hanno confermato che e nostre, purtroppo, sono tra le poche che per tipologia di cambip non si possono rullare... io comunque dovrò andare da mp per sistemare la mappa e chiederò pure a lui per la rullata :p
Ragazzi Teo di mp garage mi ha detto che le può rullare le selespeed c'è un modo mi aveva detto anche come ma non mi ricordo,comunque se andate la ve la sistema alla grande,devo andare anche io il 21per la mappa :D
 
raga , un consiglio da vero amico : ad adria ci sono stato anni fa con la 145 , è una pista molto
bella , non molto veloce , ma piena di curvoni da fare in seconda e terza , in piena accelerrazione (
quindi adatta per chi come me e fabry ed altri hanno l' autobloccante ) . se avete qualche euro da
spendere , prendete 2 cerchi usati da 17 , e metteteci delle semi-slick , altrimenti , se siete degli
scalmanati come me , andate a casa senza gomme . :ciao) , ci vediamo .
 
taurus67":35xp3i5l ha detto:
raga , un consiglio da vero amico : ad adria ci sono stato anni fa con la 145 , è una pista molto
bella , non molto veloce , ma piena di curvoni da fare in seconda e terza , in piena accelerrazione (
quindi adatta per chi come me e fabry ed altri hanno l' autobloccante ) . se avete qualche euro da
spendere , prendete 2 cerchi usati da 17 , e metteteci delle semi-slick , altrimenti , se siete degli
scalmanati come me , andate a casa senza gomme . :ciao) , ci vediamo .

Qui il mini club GTA che ci andrà ha tutti il Q2, e io ho 4 gomme usate ( 20.000 km circa ) Michelin pS2 / Bridgestone S02 per l'occasione. Aspetto solo di trovare 4 cerchi da 17 a buon prezzo per montale ed usarle ad Adria. Che conosco abbastanza bene dato che sono 3 o 4 anni che ci vado.

Grazie comunque dei consigli, ti aspettiamo se vuoi unirti a noi :OK)
 
Marco_82":f8ttg8zg ha detto:
Ragazzi Teo di mp garage mi ha detto che le può rullare le selespeed c'è un modo mi aveva detto anche come ma non mi ricordo,comunque se andate la ve la sistema alla grande,devo andare anche io il 21per la mappa :D


Si lo so, e anche Balduzzi lo può fare a Lodi, ma avevo chiesto in zona Veneto.. non posso farmi 300 + 300 km per una rullata.. :elio) :elio)

Grazie comunque ;)
 
taurus67":2utye8hx ha detto:
raga , un consiglio da vero amico : ad adria ci sono stato anni fa con la 145 , è una pista molto
bella , non molto veloce , ma piena di curvoni da fare in seconda e terza , in piena accelerrazione (
quindi adatta per chi come me e fabry ed altri hanno l' autobloccante ) . se avete qualche euro da
spendere , prendete 2 cerchi usati da 17 , e metteteci delle semi-slick , altrimenti , se siete degli
scalmanati come me , andate a casa senza gomme . :ciao) , ci vediamo .

allora mi sa che frusterò per bene le gomme anche io! :asd) :asd)
 
Comunque non male l'idea di reperire dei 17 con gomme quasi all'osso :clap) :clap)
Sono sicuro che ci divertiremo da matti....Luca a te il compito di organizzare una mangiata in trattoria... una di quelle grezze anzi grezzissime
 
Top