Kapsula":epqdied4 ha detto:Io ci sarò ad entrambi i turni dato che siamo 3 macchine, gli altri due si fanno il primo turno, io mi faccio il secondo così con me avrò il copilota :asd)
Rimaniamo quindi d'accordo per il secondo?
Ottimofabry236":3uexd8ww ha detto:Kapsula":3uexd8ww ha detto:Io ci sarò ad entrambi i turni dato che siamo 3 macchine, gli altri due si fanno il primo turno, io mi faccio il secondo così con me avrò il copilota :asd)
Rimaniamo quindi d'accordo per il secondo?
Ok comunque cercherò di essere li per le 09.30
falconero79":19bx9yoc ha detto:ragazzi.. non voglio fare il rompiballe ma... ste ultime pagine sono un attimo OT..!!!
potete benissimo aprire una discussione nella sezione pista.. magari si aggiunge qualcun'altro
Kapsula":ei4b0w00 ha detto:Ottimofabry236":ei4b0w00 ha detto:Kapsula":ei4b0w00 ha detto:Io ci sarò ad entrambi i turni dato che siamo 3 macchine, gli altri due si fanno il primo turno, io mi faccio il secondo così con me avrò il copilota :asd)
Rimaniamo quindi d'accordo per il secondo?
Ok comunque cercherò di essere li per le 09.30
Scusa ma dove hai i visto i due turni?? Io mi sono iscritto ora ma parla di una sola registrazione all italian Style senza nominare nessun doppio turno....
Ho visto che basta confermare la data e loro inviano una e mail di conferma, il problema é che noi siamo in tre...gli ho mandato quindi tre conferme e loro mi hanno inviato 3 email, spero di non aver fatto pasticci...
lelesch81":3ulqjp5o ha detto:Il 3.2 originale usa sempre e solo il 10w60.. Per problemi di consumo.. Questa tua scelta rischia di portati a continui rabbocchi d'olio!
Occhio a non compromettere la lubbrificazione del motore!
fabry236":50r795i6 ha detto:lelesch81":50r795i6 ha detto:Il 3.2 originale usa sempre e solo il 10w60.. Per problemi di consumo.. Questa tua scelta rischia di portati a continui rabbocchi d'olio!
Occhio a non compromettere la lubbrificazione del motore!
Si grazie ne sono consapevole, controllerò più spesso il livello.......ma quel rumore di valvole è insopportabile, non so se nelle vostre è presente
fabry236":3klbzhbl ha detto:Martedì ho cambiato l'olio della mia Gta......prima di farlo mi sono un pò informato sulla diversità tra i vari in commercio e soprattutto sulle caratterstiche che essi hanno.
Premetto che da sempre la mia, soprattutto a freddo fa un rumore di punterie tale da sembrare una fiat 500, quellla 750 cc, almeno fino a che l'olio non riempie le punterie e il rumore sparisce.
Parlando qua e la mi hanno confermato che il 10w 60w è un olio molto "corposo" e questo fa si che il riempimento di ste benedette punterie sia un pò più difficoltoso.
Azzardando, ho scelto un olio totalmente sintetico un pò meno denso, uno 0w 40w, che però andrebbe sostituito più frequentemente.
Fino ad oggi sono contento della scelta fatta, il rumore di punterie è sparito......per il resto tutto bene
Marco_82":1exqymms ha detto:Credo anche io che lo 0W40 vada bene a freddo ma ho paura che quando si scalda sopratutto in pista diventi troppo liquido e non lubrifichi più a sufficenza
Fabry ciao, io ho sentito la tua e mi ricordo di aver sentito un ticchettio marcato, sei sicuro siano le punterie?? a quanto ne so il ticchettio delle punterie lo si sente solo a cofano alzato stando molto vicini alla sorgente del rumore, il tuo era molto forte... :ka)fabry236":13kvtabs ha detto:lelesch81":13kvtabs ha detto:Il 3.2 originale usa sempre e solo il 10w60.. Per problemi di consumo.. Questa tua scelta rischia di portati a continui rabbocchi d'olio!
Occhio a non compromettere la lubbrificazione del motore!
Si grazie ne sono consapevole, controllerò più spesso il livello.......ma quel rumore di valvole è insopportabile, non so se nelle vostre è presente