GTA turbo

fabry236":34vaexjl ha detto:
Quasi..quasi...di mattina o di pomeriggio ???
Guarda che per il mio amico Marco_82 sei l'attrazione principale della giornata,poi viene l'Italian Speedday :asd) ,diciamo che verrebbe a Monza soprattutto perchè è incuriosito dal tuo mezzo... :)
 
Luchino T.S.":1t4lvx4l ha detto:
fabry236":1t4lvx4l ha detto:
Quasi..quasi...di mattina o di pomeriggio ???
Guarda che per il mio amico Marco_82 sei l'attrazione principale della giornata,poi viene l'Italian Speedday :asd) ,diciamo che verrebbe a Monza soprattutto perchè è incuriosito dal tuo mezzo... :)

Che onore ok domenica ci sarò
 
Luchino T.S.":2jf8basw ha detto:
fabry236":2jf8basw ha detto:
Quasi..quasi...di mattina o di pomeriggio ???
Guarda che per il mio amico Marco_82 sei l'attrazione principale della giornata,poi viene l'Italian Speedday :asd) ,diciamo che verrebbe a Monza soprattutto perchè è incuriosito dal tuo mezzo... :)
Sinceramente pure io vengo soprattutto per vedere l'auto di Fabry :elio)
A me si dovrebbe aggregare un altra splendida Gta blu
 
Allora ok per il mattino, qualcuno potrebbe darmi un appuntamento da qualche parte, visto che l'ultima volta che sono stato a Monza ho spaso più di benzina per cercare l'entrata che per girare in pista?? grazie
 
Ho guardato sul sito dell'autodromo di monza. il mattino è dedicato agli speed day italian style, mentre al pomeriggio circolazione turistica libera.
Per andare al mattino bisogna registrarsi alo speed day tramita il sito dell'autodromo. Io l'ho gia fatto, chi intende venire domenica di mattina deve registrarsi.
 
fabry236":3c8z42vh ha detto:
Ho guardato sul sito dell'autodromo di monza. il mattino è dedicato agli speed day italian style, mentre al pomeriggio circolazione turistica libera.
Per andare al mattino bisogna registrarsi alo speed day tramita il sito dell'autodromo. Io l'ho gia fatto, chi intende venire domenica di mattina deve registrarsi.
io prenoto oggi.
domanda stupida: essendo il mio primo turno in pista, mi han detto di portare con me un litro d'olio che in caso di uma sessione intensa il livello potrebbe scendere e dovrei rabboccare. vi risulta?? se cosi fosse sono fregato ... dove mi procuro un w50 castrol??? se lo ordino al mio meccanico oggi per sabato credo non ce l'avrò...
 
Kapsula":18z4j21r ha detto:
fabry236":18z4j21r ha detto:
Ho guardato sul sito dell'autodromo di monza. il mattino è dedicato agli speed day italian style, mentre al pomeriggio circolazione turistica libera.
Per andare al mattino bisogna registrarsi alo speed day tramita il sito dell'autodromo. Io l'ho gia fatto, chi intende venire domenica di mattina deve registrarsi.
io prenoto oggi.
domanda stupida: essendo il mio primo turno in pista, mi han detto di portare con me un litro d'olio che in caso di uma sessione intensa il livello potrebbe scendere e dovrei rabboccare. vi risulta?? se cosi fosse sono fregato ... dove mi procuro un w50 castrol??? se lo ordino al mio meccanico oggi per sabato credo non ce l'avrò...

io se vuoi ho un w50 bardahl xtc......comunque lo porto.
 
fabry236":2mgwkpzb ha detto:
Kapsula":2mgwkpzb ha detto:
fabry236":2mgwkpzb ha detto:
Ho guardato sul sito dell'autodromo di monza. il mattino è dedicato agli speed day italian style, mentre al pomeriggio circolazione turistica libera.
Per andare al mattino bisogna registrarsi alo speed day tramita il sito dell'autodromo. Io l'ho gia fatto, chi intende venire domenica di mattina deve registrarsi.
io prenoto oggi.
domanda stupida: essendo il mio primo turno in pista, mi han detto di portare con me un litro d'olio che in caso di uma sessione intensa il livello potrebbe scendere e dovrei rabboccare. vi risulta?? se cosi fosse sono fregato ... dove mi procuro un w50 castrol??? se lo ordino al mio meccanico oggi per sabato credo non ce l'avrò...


io se vuoi ho un w50 bardahl xtc......comunque lo porto.
apposto grazie, ho sentito ora per tel il meccanico. per sabato ce l'ho!! :p :fluffle)
 
Possiamo fare un piccolo elenco di quanti saremo domenica mattina?
- Fabry236 + cognato forse con la sua GTA
-Marco_82 +Luchino-ts+alex_v6(io mi iscrivo lo stesso ma non sono certo di girare vedo poi la :D)
 
Top