GTA turbo

fabry236":o9thky1f ha detto:
AndreTuning147":o9thky1f ha detto:
spero anche io di essere presente.....così ci troviamo!

magari fare un giro come passeggero sulla GTA TURBO :kerstsmi)

Fino a 5 ci stiamo......venghino venghino signori !!!!!

Ciao mitico !

Dove si prende il numero per salire ?? :p :p
 
^Luca72GTA^":3qqkty6n ha detto:
fabry236":3qqkty6n ha detto:
AndreTuning147":3qqkty6n ha detto:
spero anche io di essere presente.....così ci troviamo!

magari fare un giro come passeggero sulla GTA TURBO :kerstsmi)

Fino a 5 ci stiamo......venghino venghino signori !!!!!

Ciao mitico !

Dove si prende il numero per salire ?? :p :p


Ciao Luca .....Un posto te lo tengo tranquillo.
 
SoloUnNick":28p77lt9 ha detto:
Io dovrei esserci per il German Style il 20 febbraio con amici...

Voi a quale speed day parteciperete?

Dovrebbe essere l'italian style il 27 febbraio, non puoi mancare....cosa ci vai a fare insieme ai crucchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
fabry236":26ady465 ha detto:
SoloUnNick":26ady465 ha detto:
Io dovrei esserci per il German Style il 20 febbraio con amici...

Voi a quale speed day parteciperete?

Dovrebbe essere l'italian style il 27 febbraio, non puoi mancare....cosa ci vai a fare insieme ai crucchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Purtroppo" ho conoscenti con voglia di andare a Monza solo con cruccomobili.

Il 27 in ogni caso mi sa che non ci sarei :(
 
SoloUnNick":3jymd65g ha detto:
fabry236":3jymd65g ha detto:
SoloUnNick":3jymd65g ha detto:
Io dovrei esserci per il German Style il 20 febbraio con amici...

Voi a quale speed day parteciperete?

Dovrebbe essere l'italian style il 27 febbraio, non puoi mancare....cosa ci vai a fare insieme ai crucchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Purtroppo" ho conoscenti con voglia di andare a Monza solo con cruccomobili.

Il 27 in ogni caso mi sa che non ci sarei :(

Ok ma non credo che quel giorno tu possa girare con la tua.....ed è un peccato
 
c'è sia il 16 gennaio ke il 27 febbraio...il 16 io ci sono e giro sicuro e penso anche il 27 tutti gli altri eventi ci sono da spettatore
 
fabry236":3jyb7h6l ha detto:
Marco_82":3jyb7h6l ha detto:
Cavolo che auto complimenti ancora,spero di ritrovarti allo speed day di monza anche quest'anno in maniera di conoscerci di persona :)


Ciao grazie, dovrei esserci......ci berremo qualcosa insieme, una coca cola perchè sono astemio :ubriachi)

ihih sono astemmio anche io quindi una coca cola è ottima,spero di vederti io il 27 ci sono sicuro,speriamo che il tempo sia un pò meglio dell'anno scorso ;)
 
Marco_82":2bcdvi3t ha detto:
fabry236":2bcdvi3t ha detto:
Marco_82":2bcdvi3t ha detto:
Cavolo che auto complimenti ancora,spero di ritrovarti allo speed day di monza anche quest'anno in maniera di conoscerci di persona :)


Ciao grazie, dovrei esserci......ci berremo qualcosa insieme, una coca cola perchè sono astemio :ubriachi)

ihih sono astemmio anche io quindi una coca cola è ottima,spero di vederti io il 27 ci sono sicuro,speriamo che il tempo sia un pò meglio dell'anno scorso ;)

L' hanno scorso il tempo era bello....una botta di fortuna perchè pioveva da giorni... la coca cola la offro io :spin) :spin)
 
Kapsula":3ccv7yqe ha detto:
Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)


io vengo.
 
Kapsula":2ucopffb ha detto:
Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)

Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco.. :(

Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp
 
^Luca72GTA^":3m8glzgv ha detto:
Kapsula":3m8glzgv ha detto:
Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)

Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco.. :(

Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp
perdonami se rispondo solo ora...si può fare, poi Aprile é un bel mese per giracchiare in pista...ci si organizza allora!! a presto!
 
Kapsula":2a6tcknh ha detto:
^Luca72GTA^":2a6tcknh ha detto:
Kapsula":2a6tcknh ha detto:
Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)

Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco.. :(

Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp
perdonami se rispondo solo ora...si può fare, poi Aprile é un bel mese per giracchiare in pista...ci si organizza allora!! a presto!


Allora ricapitoliamo, Monza con il forum e adria con l'amico Luca.........spettacolo!!!!
 
^Luca72GTA^":x3t6lt6f ha detto:
Kapsula":x3t6lt6f ha detto:
Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)

Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco.. :(

Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp


Luca apri la discussione un poco prima che se viene kapsula,mi trovo su strada e scendiamo assieme,a adria sono andato un po di volte in moto ma mai in macchina....devo provare per forza :lol: :lol:
 
Top