GTA turbo

fabry236":1gmw9bzr ha detto:
Comunque non male l'idea di reperire dei 17 con gomme quasi all'osso :clap) :clap)
Sono sicuro che ci divertiremo da matti....Luca a te il compito di organizzare una mangiata in trattoria... una di quelle grezze anzi grezzissime


:lol: :lol: :lol:

più grezze, con più cibo, ma meno care possibili !!!! :lol: :lol:
 
FEBIO5":385zgrq4 ha detto:
fabry236":385zgrq4 ha detto:
Comunque non male l'idea di reperire dei 17 con gomme quasi all'osso :clap) :clap)
Sono sicuro che ci divertiremo da matti....Luca a te il compito di organizzare una mangiata in trattoria... una di quelle grezze anzi grezzissime


:lol: :lol: :lol:

più grezze, con più cibo, ma meno care possibili !!!! :lol: :lol:


Esattamente budget euro 1,50 :asd) :asd)
 
fabry236":3msqoy1z ha detto:
FEBIO5":3msqoy1z ha detto:
fabry236":3msqoy1z ha detto:
Comunque non male l'idea di reperire dei 17 con gomme quasi all'osso :clap) :clap)
Sono sicuro che ci divertiremo da matti....Luca a te il compito di organizzare una mangiata in trattoria... una di quelle grezze anzi grezzissime


:lol: :lol: :lol:

più grezze, con più cibo, ma meno care possibili !!!! :lol: :lol:


Esattamente budget euro 1,50 :asd) :asd)

dai non facciamo i tirchi !!! facciamo euro 2,00 :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":1gw03ry4 ha detto:
taurus67":1gw03ry4 ha detto:
raga , un consiglio da vero amico : ad adria ci sono stato anni fa con la 145 , è una pista molto
bella , non molto veloce , ma piena di curvoni da fare in seconda e terza , in piena accelerrazione (
quindi adatta per chi come me e fabry ed altri hanno l' autobloccante ) . se avete qualche euro da
spendere , prendete 2 cerchi usati da 17 , e metteteci delle semi-slick , altrimenti , se siete degli
scalmanati come me , andate a casa senza gomme . :ciao) , ci vediamo .

Qui il mini club GTA che ci andrà ha tutti il Q2, e io ho 4 gomme usate ( 20.000 km circa ) Michelin pS2 / Bridgestone S02 per l'occasione. Aspetto solo di trovare 4 cerchi da 17 a buon prezzo per montale ed usarle ad Adria. Che conosco abbastanza bene dato che sono 3 o 4 anni che ci vado.

Grazie comunque dei consigli, ti aspettiamo se vuoi unirti a noi :OK)

anche io ho il Q2 !!!! :D

mi prendete?!?!?!? :D :D :D
 
Marco_82":2901rr6a ha detto:
certo che ti prendiamo,hai il Q2 :lol: quelli senza Q2 non possono :lol: :lol:

mettiamo una soglia minima per entrare : Q2 , pinze 4 pompanti e almeno 200 cv , il Ranzani direbbe che tutti gli altri sono dei barboni !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
^Luca72GTA^":28x6og6c ha detto:
TS03":28x6og6c ha detto:
Chiedo scusa in anticipo per l'OT.... ma c'è in programma una uscita ad Adria? Quando?

Indicativamente per fine marzo primi di aprile, come ho già detto, con largo anticipo aprirò una discussione apposita ;)
Ok attendo discussione apposita allora :elio)
Io il Q2 ce l'ho, ma mi fermo a 180 Cv sul banco...posso venire :hail)
 
TS03":3hpwr9m5 ha detto:
^Luca72GTA^":3hpwr9m5 ha detto:
TS03":3hpwr9m5 ha detto:
Chiedo scusa in anticipo per l'OT.... ma c'è in programma una uscita ad Adria? Quando?

Indicativamente per fine marzo primi di aprile, come ho già detto, con largo anticipo aprirò una discussione apposita ;)
Ok attendo discussione apposita allora :elio)
Io il Q2 ce l'ho, ma mi fermo a 180 Cv sul banco...posso venire :hail)

massì dai : chiudiamo un occhio ;) :asd)
 
Top