GTA turbo

Marco_82":2gzuc352 ha detto:
^Luca72GTA^":2gzuc352 ha detto:
Kapsula":2gzuc352 ha detto:
Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)

Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco.. :(

Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp


Luca apri la discussione un poco prima che se viene kapsula,mi trovo su strada e scendiamo assieme,a adria sono andato un po di volte in moto ma mai in macchina....devo provare per forza :lol: :lol:

:OK) :OK)

molto bene, più siamo meglio è ;)

E' una pista molto teNNNica Adria, medio lenta , ma ci si diverte comunque ;)
 
fabry236":2ukqgn39 ha detto:
^Luca72GTA^":2ukqgn39 ha detto:
taurus67":2ukqgn39 ha detto:
la cosa interessa moooooolto anche a me . :ciao)

:OK) :OK)

Che sballo ci sono le premesse per essere un bel gruppo!!!

Eh si, speriamo di trovare una data che vada più o meno bene a tutti, ovviamente sarà un sabato o una domenica. Indicativamente metà/fine marzo o inizio Aprile ;)
 
Io ho a casa un treno di Bridgestone S02 ( quelle di serie con la GTA ) con 20.000 km di vita e 2 Michelin Ps2 con 5000 km di vita ( avevo forato in modo irreparabile una delle 4 gomme di quel treno pochi mesi fa e mi sono tenuto le 2 messe meglio..)..

Sto pensando di comprare 4 cerchi da 17 usati e vedere come impiegare queste gomme... :p

Pensavo quasi quasi di fare un mix ( si lo so che non è l'ideale ma per un turno in pista si può fare, poi rimonto quelle attuali coi loro cerchi ), e cioè davanti le Michelin Ps2 che sono praticamente nuove, e dietro le Bridgestone S02 messe meglio fra le 4 che ho.
 
Marco_82":3w0krrbn ha detto:
^Luca72GTA^":3w0krrbn ha detto:
Kapsula":3w0krrbn ha detto:
Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)

Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco.. :(

Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp


Luca apri la discussione un poco prima che se viene kapsula,mi trovo su strada e scendiamo assieme,a adria sono andato un po di volte in moto ma mai in macchina....devo provare per forza :lol: :lol:
:OK)
è un po' lontanino, ma mi piacerebbe andarci!! ;)
 
luca facci sapere la data! che questa cosa mi garba! mi garba assai!
wiggum20chief.gif
 
nicoalfista":1vno2w32 ha detto:
luca facci sapere la data! che questa cosa mi garba! mi garba assai!

Come dicevo si parla di fine marzo o primi aprile, tempo atmosferico e date di disponibilità della pista permettendo. Chiaramente sarà un sabato o domenica :OK)

Con abbondante anticipo aprirò una apposita discussione :OK) :OK)
 
^Luca72GTA^":1lurjwef ha detto:
nicoalfista":1lurjwef ha detto:
perfetto direi!! :angel)

Piccolo O.T. sai se c'è in zona un banco a rulli che possa provare anche le auto con cambio automatico ?? quelli che conosco io non lo fanno.. :(
Teo di MP Garage l'hai già sentito?suppongo di si...è in provincia di Como quindi anche vicino,lui magari le può rullare però non sò...

Comunque per quella data che scegliereste,potrei esserci anch'io a Monza.
 
Top