Marco_82":2gzuc352 ha detto:^Luca72GTA^":2gzuc352 ha detto:Kapsula":2gzuc352 ha detto:Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)
Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco..
Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).
http://www.adriaraceway.com/home/index.asp
Luca apri la discussione un poco prima che se viene kapsula,mi trovo su strada e scendiamo assieme,a adria sono andato un po di volte in moto ma mai in macchina....devo provare per forza :lol: :lol:
taurus67":11a8s0ni ha detto:la cosa interessa moooooolto anche a me . :ciao)
^Luca72GTA^":3cbgjcgn ha detto:taurus67":3cbgjcgn ha detto:la cosa interessa moooooolto anche a me . :ciao)
:OK) :OK)
fabry236":2ukqgn39 ha detto:^Luca72GTA^":2ukqgn39 ha detto:taurus67":2ukqgn39 ha detto:la cosa interessa moooooolto anche a me . :ciao)
:OK) :OK)
Che sballo ci sono le premesse per essere un bel gruppo!!!
fabry236":2x23op9s ha detto:Si va bene, poi dovrò buttare nel :cesso) le gomme :mecry) :mecry)
:OK)Marco_82":3w0krrbn ha detto:^Luca72GTA^":3w0krrbn ha detto:Kapsula":3w0krrbn ha detto:Ciao ragazzi, il 16 Gennaio chi viene a Monza?? Luca, te lo fai un giro così ci vediamo per sta birra???? Che ne dite, creiamo una discussione per organzzare un bel gruppo in occasione del 16??? Fabry ti ho mandato un MP... :OK)
Ciao, come ho anticipato a Fabry in pvt. Mi piacerebbe esserci, ma per problemi di distanza e lavoro non riesco..
Comunque vi invito già alla mia solita pistata ad Adria ( Rovigo ) in quel di Aprile indicativamente ( data precisa da decidere in base a disponibilità della pista ai turni per auto di serie, il vantaggio è che non serve prenotare, si fa tutto al momento ).
http://www.adriaraceway.com/home/index.asp
Luca apri la discussione un poco prima che se viene kapsula,mi trovo su strada e scendiamo assieme,a adria sono andato un po di volte in moto ma mai in macchina....devo provare per forza :lol: :lol:
Kapsula":na4xxcsu ha detto::OK)
è un po' lontanino, ma mi piacerebbe andarci!!
^Luca72GTA^":2schjnmw ha detto:Kapsula":2schjnmw ha detto::OK)
Dai dai ! che facciamo un bel miniraduno di GTA e simpatizzanti !
^Luca72GTA^":3356qpzy ha detto:Kapsula":3356qpzy ha detto::OK)
FEBIO5":2wpp8s3j ha detto:^Luca72GTA^":2wpp8s3j ha detto:Kapsula":2wpp8s3j ha detto::OK)
io potrei esserci fra i simpatizzanti !!!
nicoalfista":1fzkcy51 ha detto:Se ci andate vengo a simpatizzare anch'io! e magari se il 1.8 è finito vedo come canta in pista!! :A)
nicoalfista":1vno2w32 ha detto:luca facci sapere la data! che questa cosa mi garba! mi garba assai!
nicoalfista":2z9vujjh ha detto:perfetto direi!! :angel)
Teo di MP Garage l'hai già sentito?suppongo di si...è in provincia di Como quindi anche vicino,lui magari le può rullare però non sò...^Luca72GTA^":1lurjwef ha detto:nicoalfista":1lurjwef ha detto:perfetto direi!! :angel)
Piccolo O.T. sai se c'è in zona un banco a rulli che possa provare anche le auto con cambio automatico ?? quelli che conosco io non lo fanno..