GTA Novitec 400Hp...inizia la storia..

ma portandola alla speedcars di bolzano si arrangiano anche con l'omologazione Tuv?


cioè qualndo la ritiri con 150 cv in più e passa hai tutto trascritto?
 
alk147":136l1o5w ha detto:
Io diffido sempre da chi fa parte del marketing, il loro lavoro è presentare bene le cose in modo da invogliarti a prenderle, e quello che ti ha detto infatti ti ha subito esaltato.

Il Cambiocorsa è di derivazione Ferrari, metre il SS GTA mi pare sia stato sviluppato altrove, ma su questo saranno più precisi Xanto e Principe.

Ma non c'entra nulla il Marketing...lui aveva una GTA SS e la vendeva perchè gli dovevano dare la Brera....e parlando mi aveva detto del cambio...la macchina tra l'altro l'aveva già venduta..quindi non è che me lo ha detto per invogliarmi....

Ciao
 
alk147":2llsdcy1 ha detto:
Io diffido sempre da chi fa parte del marketing, il loro lavoro è presentare bene le cose in modo da invogliarti a prenderle, e quello che ti ha detto infatti ti ha subito esaltato.

Il Cambiocorsa è di derivazione Ferrari, metre il SS GTA mi pare sia stato sviluppato altrove, ma su questo saranno più precisi Xanto e Principe.

Ma non c'entra nulla il Marketing...lui aveva una GTA SS e la vendeva perchè gli dovevano dare la Brera....e parlando mi aveva detto del cambio...la macchina tra l'altro l'aveva già venduta..quindi non è che me lo ha detto per invogliarmi....

Ciao
 
Intendevo dire che sarà anche stato un Ingegnere, ma dato il suo campo non penso abbia tutte le competenze del caso, e con quello che ti ha detto mi pare l'abbia sparata grossa.
 
alk147":o5us5fkq ha detto:
Intendevo dire che sarà anche stato un Ingegnere, ma dato il suo campo non penso abbia tutte le competenze del caso, e con quello che ti ha detto mi pare l'abbia sparata grossa.


Domani lo chiamo e gli chiedo qualche dato in + cosi' sento cosa mi dice.
Mi aveva anche detto che ha varie velocità di cambiata e vengono scelte in base alla guida che si sta facendo...cosa che nel cambiocorsa presumo si scelga con un pulsante...qui invece varia in automatico....

Domani chiamo....
 
Secondo me il cambio-corsa è un'altro pianeta proprio perchè il selespeed costa 1500 euro di + come opt, mentre il cambio corsa ben 6mila..poi su una macchina da 90 mila e nn 34mila.. :shrug03)
Insomma magari ragionano in maniera molto simile, magari come costruzione si somigliano parecchio ma dire che è pari pari lo stesso cambio.. :matto)
 
IlFede":3hn6jwh2 ha detto:
quadr":3hn6jwh2 ha detto:
147 1.6 Turbo,Bianco polare,Bose,Sedili sport,Koni/HR,Toora 8X18,Dunlop sportmaxx 225/40/18,Freni Brembo,Apexi,Alpine 9835r,Focal.


turbo??? ma allora in sto forum quante sono 3 le 1600 turbo??? :confusbig)


ke sarebbe sto missile???? :elio)
l'amico quadr non è italiano ma greco e là nel suo paese se non sbaglio il tuning non è illegale! che invidia.... :OK)
 
Spettacolo !! Vai di "centrifugo novitec" !!!
Il cambio reggeà tranquillo,
la novitec se no non venderebbe mai una preparazione simile :OK) :OK)

Voglio foto del vano motore :elio)
 
Oggi sono a fare le foto alla macchina...originale...

Per il cambio SS ieri il tipo nopoteva rispondere lo chiamo a mezzodi'...

In settimana vado a trattare lo scarico completo Supersprint....
Come ditta ho un ottimo sconto ma non ancora come dico io..vedremo..

P.S.
è possibile inserire foto direttamente o bisogna linkarle da una paginetta web???

Gra :A) ssie
 
147nos":2eq6qq47 ha detto:
Secondo me il cambio-corsa è un'altro pianeta proprio perchè il selespeed costa 1500 euro di + come opt, mentre il cambio corsa ben 6mila..poi su una macchina da 90 mila e nn 34mila.. :shrug03)
. :matto)

Anche io la pensavo cosi' e l'Ingegnere mi aveva detto che in effetti non è ufficiale presumo per il fatto che c'è troppa differenza di prezzo e non è giustificabile..
 
gtanovitec":27j7r8te ha detto:
147nos":27j7r8te ha detto:
Secondo me il cambio-corsa è un'altro pianeta proprio perchè il selespeed costa 1500 euro di + come opt, mentre il cambio corsa ben 6mila..poi su una macchina da 90 mila e nn 34mila.. :shrug03)
. :matto)

Anche io la pensavo cosi' e l'Ingegnere mi aveva detto che in effetti non è ufficiale presumo per il fatto che c'è troppa differenza di prezzo e non è giustificabile..

qui tra noi ci sono utenti che hanno lavorato su quel cambio quindi ocio si potrebbero arrabbiare :culo)
 


URL=http://img452.imageshack.us/my.php?image=gtafianco5pn.jpg]
gtafianco5pn.th.jpg
[/URL]

Non sono il massimo ma per adesso è cosi'.

Domani la consegna....
Seguiranno foto migliori
 
Complimenti per la macchina,ma per la storia del cambio ti dico di stare attento,il mio amico collauda i cambi per l'Alfa e non solo,lui mi ha detto che può sopportare un incremento del 5,10% in più,perciò,stai attento e inbocca al lupo :OK)
 
Top