ma portandola alla speedcars di bolzano si arrangiano anche con l'omologazione Tuv?
cioè qualndo la ritiri con 150 cv in più e passa hai tutto trascritto?
cioè qualndo la ritiri con 150 cv in più e passa hai tutto trascritto?
alk147":136l1o5w ha detto:Io diffido sempre da chi fa parte del marketing, il loro lavoro è presentare bene le cose in modo da invogliarti a prenderle, e quello che ti ha detto infatti ti ha subito esaltato.
Il Cambiocorsa è di derivazione Ferrari, metre il SS GTA mi pare sia stato sviluppato altrove, ma su questo saranno più precisi Xanto e Principe.
alk147":2llsdcy1 ha detto:Io diffido sempre da chi fa parte del marketing, il loro lavoro è presentare bene le cose in modo da invogliarti a prenderle, e quello che ti ha detto infatti ti ha subito esaltato.
Il Cambiocorsa è di derivazione Ferrari, metre il SS GTA mi pare sia stato sviluppato altrove, ma su questo saranno più precisi Xanto e Principe.
alk147":o5us5fkq ha detto:Intendevo dire che sarà anche stato un Ingegnere, ma dato il suo campo non penso abbia tutte le competenze del caso, e con quello che ti ha detto mi pare l'abbia sparata grossa.
l'amico quadr non è italiano ma greco e là nel suo paese se non sbaglio il tuning non è illegale! che invidia.... :OK)IlFede":3hn6jwh2 ha detto:quadr":3hn6jwh2 ha detto:147 1.6 Turbo,Bianco polare,Bose,Sedili sport,Koni/HR,Toora 8X18,Dunlop sportmaxx 225/40/18,Freni Brembo,Apexi,Alpine 9835r,Focal.
turbo??? ma allora in sto forum quante sono 3 le 1600 turbo??? :confusbig)
ke sarebbe sto missile???? :elio)
147nos":2eq6qq47 ha detto:Secondo me il cambio-corsa è un'altro pianeta proprio perchè il selespeed costa 1500 euro di + come opt, mentre il cambio corsa ben 6mila..poi su una macchina da 90 mila e nn 34mila.. :shrug03)
. :matto)
gtanovitec":27j7r8te ha detto:147nos":27j7r8te ha detto:Secondo me il cambio-corsa è un'altro pianeta proprio perchè il selespeed costa 1500 euro di + come opt, mentre il cambio corsa ben 6mila..poi su una macchina da 90 mila e nn 34mila.. :shrug03)
. :matto)
Anche io la pensavo cosi' e l'Ingegnere mi aveva detto che in effetti non è ufficiale presumo per il fatto che c'è troppa differenza di prezzo e non è giustificabile..
Ripensandoci :scratch) non mi piace più :crepap) :crepap) :fluffle)lelesch81":cpcipd9q ha detto:la macchina è identica alla mia e a quella di Principe...