elvis":2neyyhsg ha detto:per me sta benissimo questa.. poi non devi neanche comprarla.. quindi sta ancora meglio.. :asd)
:nod) :nod) :OK) originale alfa 166!! :OK)mircx86":14kxwy68 ha detto:io odio le canne da pesca...ci metterei un antennino tipo questo
certe antenne sono inguardabili...patrick76":iyl6f56r ha detto::nod) :nod) :OK) originale alfa 166!! :OK)mircx86":iyl6f56r ha detto:io odio le canne da pesca...ci metterei un antennino tipo questo
mircx86":echmf5sm ha detto:io odio le canne da pesca...ci metterei un antennino tipo questo
mircx86":339hr2x4 ha detto:alt il fa schifo è riferito alla canna da pesca lunga originale...infatti ti ho proposto una foto con un antennino originale alfa
...cmq non si creano battibecchi ne discussioni, solo pareri diversi
in effetti è microscopicael Bezz":6j4dxe5b ha detto:Relaaaaaxxxxx
Qualche battibecco può anche starci ma è evitiamo guerre personali. Credo che quella che ho montato sia l'originale del GT del 2004. Dire che "fa schifo" mi sembra eccessivo e comunque è, a mio avviso, 1 miliardo di volte meglio di quella che ho trovato installata
Poi non ho detto che non voglio comprarla; ho detto che se devo spendere (anche se fosse € 1,00) comprerei L'ORIGINALE.
mircx86":37i8c4r8 ha detto:ci avrei scommesso che ha qualcuno stava da dio...a me fa schifo,siam sempre li...cmq non credo che la gente va in malora per 5/10 euro di antenna, sopratutto su una gta
:worship) :worship) :worship)elvis":2k8khmrl ha detto:mircx86":2k8khmrl ha detto:ci avrei scommesso che ha qualcuno stava da dio...a me fa schifo,siam sempre li...cmq non credo che la gente va in malora per 5/10 euro di antenna, sopratutto su una gta
guarda che io mi riferivo a quella corta che hai postato, infatti che l'ho anch'io e se leggi qualche post indietro è la stessa che consogliavo ancora prima che la postassi in foto..
per il resto, lui giustamente ha detto che se deve comprarla la compra originale, però avendo quella del gt che è simile all'originale ma più corta, secondo me fa bene a tenerla visto che mantiene il look originale pur essendo qualche cm più corta. per di più la salverebbe dalla muffa che farebbe ferma in box su uno scaffale, quindi meglio ancora..
el Bezz":znxsaouz ha detto:Relaaaaaxxxxx
Qualche battibecco può anche starci ma è evitiamo guerre personali.
alfaboss":2shbenhw ha detto:el Bezz":2shbenhw ha detto:Relaaaaaxxxxx
allora mi sa che hai sbagliato forum!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
beh,io sulla mia ho la famosa"canna da pesca" di serie,e sinceramente non mi ha mai dato problemi di estetica che tutti lamentano...non mi dispiace...
hai fatto bene a cambiare l'antennino che hai trovato "ce l'aveva troppo piccolo" :asd) ,anche la ricezione,non credo fosse il massimo...
el Bezz":h52tvagp ha detto:alfaboss":h52tvagp ha detto:el Bezz":h52tvagp ha detto:Relaaaaaxxxxx
allora mi sa che hai sbagliato forum!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
beh,io sulla mia ho la famosa"canna da pesca" di serie,e sinceramente non mi ha mai dato problemi di estetica che tutti lamentano...non mi dispiace...
hai fatto bene a cambiare l'antennino che hai trovato "ce l'aveva troppo piccolo" :asd) ,anche la ricezione,non credo fosse il massimo...
Recezione antennino PESSIMA :KO)
Adesso oltre al CD funziona anche la radio :OK)
Cortesemente mi potresti dare le misure dell'antenna originale, così mi regolo?
Altra domanda: perchè dici che ho sbagliato forum?
:grazie)
alfaboss":2vsbtioy ha detto:niente,figurati...quella che hai messo ora quanti cm è?