prima ci penso un attimo Ren io faccio (solo con le auto) circa 35/40 mila km anno :scratch)autoren":2kx0zpr9 ha detto:bezz ma hai il gpl hmamma) toglilo subito per l'amor di dio :asd)
prima ci penso un attimo Ren io faccio (solo con le auto) circa 35/40 mila km anno :scratch)autoren":2kx0zpr9 ha detto:bezz ma hai il gpl hmamma) toglilo subito per l'amor di dio :asd)
pierpy_90 GP":tl13fmuh ha detto:si ma sulla gta 35000 km annui circa sono tanti... è pur sempre un 3.2 xD
ed è pure un peccato :splat)
ah allora meglio pensarci :nod) altrimenti ti serve il carrello appendice con le taniche di benzina :asd)el Bezz":mvz1i0qj ha detto:prima ci penso un attimo Ren io faccio (solo con le auto) circa 35/40 mila km anno :scratch)autoren":mvz1i0qj ha detto:bezz ma hai il gpl hmamma) toglilo subito per l'amor di dio :asd)
pierpy_90 GP":m9jnrmk3 ha detto:e pensare che se il lavoro non mi creasse tutti sti problemi... mi volevo prendere il gtv xD ....
vabbe dai su raga... stiamo sporcando un pò troppo il garage di bezz....
el Bezz":2421nvb6 ha detto:pierpy_90 GP":2421nvb6 ha detto:si ma sulla gta 35000 km annui circa sono tanti... è pur sempre un 3.2 xD
sempre opinioni; non l'ho presa per tenerla in garage ed usarla 3 volte all'anno. Vorrei godemela (se possibile). :drive)
Grazie Alfabossalfaboss":12t42ten ha detto:el Bezz":12t42ten ha detto:pierpy_90 GP":12t42ten ha detto:si ma sulla gta 35000 km annui circa sono tanti... è pur sempre un 3.2 xD
sempre opinioni; non l'ho presa per tenerla in garage ed usarla 3 volte all'anno. Vorrei godemela (se possibile). :drive)
allora lasciala a gpl,assolutamente...io difficilmente supero i 450 km/pieno :nod)
pero' mi sa che poi l'iscrizione r.i.a.r. si va a far benedire...poi,lo sai meglio tu,vedo che frequenti l'ambiente
Porta pazienza Mad ho cercato di interpretare ma non ci riesco! Dammi una mano :grazie)MAD147":ikp531v0 ha detto:Sei l corrente del discorso differenziale in cristallo di boemia, no? 65/70.000 km massimo e lo devi rifare eh, altrimenti vai incontro ad un trito di cambio. Garantito al limone.
Mad sta dicendo che i differenziali di 147 gta e gt 3.2 sono abbastanza cagionevoli.....e purtroppo la cosa è vera......i possessori di queste macchine di solito,preventivamente,mettono in conto la sostituzione di questo componente ogni 60-70.000km,visto che di solito, tra gli 80 e i 100.000km tendono a rompersi,con serie possibilità,tra le altre cose,di rompere addirittura la campana del cambio....... :OK)el Bezz":2vbes4s1 ha detto:Porta pazienza Mad ho cercato di interpretare ma non ci riesco! Dammi una mano :grazie)MAD147":2vbes4s1 ha detto:Sei l corrente del discorso differenziale in cristallo di boemia, no? 65/70.000 km massimo e lo devi rifare eh, altrimenti vai incontro ad un trito di cambio. Garantito al limone.
Tengo presente. Grazie a entrambi.patrick76":205krtzr ha detto:Mad sta dicendo che i differenziali di 147 gta e gt 3.2 sono abbastanza cagionevoli..... :OK)MAD147":205krtzr ha detto:Sei l corrente del dis.......
Mi pareva che quel Mad stesse dicendo fosse abbastanza chiaro ed esplicativo.patrick76":4bdfvw13 ha detto:Mad sta dicendo che i differenziali di 147 gta e gt 3.2 sono abbastanza cagionevoli.....e purtroppo la cosa è vera......i possessori di queste macchine di solito,preventivamente,mettono in conto la sostituzione di questo componente ogni 60-70.000km,visto che di solito, tra gli 80 e i 100.000km tendono a rompersi,con serie possibilità,tra le altre cose,di rompere addirittura la campana del cambio....... :OK)el Bezz":4bdfvw13 ha detto:Porta pazienza Mad ho cercato di interpretare ma non ci riesco! Dammi una mano :grazie)MAD147":4bdfvw13 ha detto:Sei l corrente del discorso differenziale in cristallo di boemia, no? 65/70.000 km massimo e lo devi rifare eh, altrimenti vai incontro ad un trito di cambio. Garantito al limone.
MAD147":in23hraj ha detto:Sei l corrente del discorso differenziale in cristallo di boemia, no? 65/70.000 km massimo e lo devi rifare eh, altrimenti vai incontro ad un trito di cambio. Garantito al limone.