Volevo farti i complimenti per la GTA, UN SOGNO che spero si realizzi anche per me.
Veramente ben messa la tua!!!!
GrazieCuorematto":121rpnx6 ha detto:Volevo farti i complimenti per la GTA, UN SOGNO che spero si realizzi anche per me.
autoren":3ma9ij1k ha detto:hai già rimesso l'assetto originale :scratch)
poi dovresti farcela :nod)el Bezz":1wvfa6sy ha detto:autoren":1wvfa6sy ha detto:hai già rimesso l'assetto originale :scratch)
Non ancora
Ho a parte gli ammo originali però sono state cambiate le molle.
Mese prossimo cerco di trovare (senza svenarmi) le sue molle originali e poi rimetto tutto insieme.
autoren":2of0r7o4 ha detto:poi dovresti farcela :nod)el Bezz":2of0r7o4 ha detto:autoren":2of0r7o4 ha detto:hai già rimesso l'assetto originale :scratch)
Non ancora
Mese prossimo cerco di trovare (senza svenarmi) le sue molle originali e poi rimetto tutto insieme.
Spero :spin)alfaboss":29gvke22 ha detto:autoren":29gvke22 ha detto:autoren":29gvke22 ha detto:hai già rimesso l'assetto originale :scratch)
Non ancora
poi dovresti farcela :nod)
si ,con l'assetto di serie non è affatto bassa....soprattutto dietro...
Tenu":89c81tsv ha detto:Uno spettacolo!!! E ammiro col cuore la voglia di farla tornare originale in tutto e per tutto!!! Sono della tua stessa filosofia!
Complimenti ancora Bezz!! :OK) :OK)
mi sembra di aver capito che ci mettono appunto 10w60el Bezz":igmypsfg ha detto:Dubbio!!!!!
Devo fare il tagliando e verificando sul check a sorpresa mi trovo questo:
Leggendo vari post avevo interpretato che dovevo usare 10W60. Non ho il libretto uso e manutenzione ma su quello della 156 GTA è chiaramente indicato 10W60.
Inviato dal mio iPad
molto bene :OK)el Bezz":3568pcig ha detto:Oggi arrivate molle originali. Intanto il meccanico sta sistemando gli ammo originali (qualche gommino da sostituire e spero non siano disastrati) poi mese prossimo (questo troppe spese :splat) ) li faccio montare.
belli :nod)el Bezz":3568pcig ha detto:Ah
Oggi arrivati anche tappetini nuovi (così ho tolto quelli rossi!!!!)
Inviato da iPhone
Grazie Ren!!! (Iniziavo a preoccuparmi :asd) )autoren":185dyjht ha detto:molto bene :OK)el Bezz":185dyjht ha detto:Oggi arrivate molle originali. Intanto il meccanico sta sistemando gli ammo originali (qualche gommino da sostituire e spero non siano disastrati) poi mese prossimo (questo troppe spese :splat) ) li faccio montare.belli :nod)el Bezz":185dyjht ha detto:Ah
Oggi arrivati anche tappetini nuovi (così ho tolto quelli rossi!!!!)
Chicco80":ytolfuqs ha detto:Stupenda meglio di quando l'ho vista. Il mito del Busso
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2