Sta settimana l'ho messa a riposo; se non hai fretta sabato faccio qualche scatto al pomello.pierpy_90 GP":1o4p1llw ha detto:we bezz... mi puoi postare 2 foto del tuo pomello gta ?
altra info.. ma è 5 o 6 marce la GTA ?
el Bezz":2i6yzx68 ha detto:Sta settimana l'ho messa a riposo; se non hai fretta sabato faccio qualche scatto al pomello.pierpy_90 GP":2i6yzx68 ha detto:we bezz... mi puoi postare 2 foto del tuo pomello gta ?
Il cambio è a 6 rapporti.
:ciao)
Io sulla mia ho messo quella del 159 che é un po' più corta di quella del 147el Bezz":2haifuyn ha detto:Quella della 159 è più corta (circa 18 cm).
Questa è circa 23
Intanto lascio questa
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
pierpy_90 GP":2wbpft0s ha detto:el Bezz":2wbpft0s ha detto:Sta settimana l'ho messa a riposo; se non hai fretta sabato faccio qualche scatto al pomello.pierpy_90 GP":2wbpft0s ha detto:we bezz... mi puoi postare 2 foto del tuo pomello gta ?
Il cambio è a 6 rapporti.
:ciao)
okok.. mi racc.. ben dettagliate xD
straquoto!autoren":uwyuavv4 ha detto:direi che ci sei :nod) prima era deturpata ora risplende in tutta la sua originalità
si, direi che quelli che hai su sono un pugno nell'occhio.. per non dire un calcio nelle palle.. :asd)el Bezz":uwyuavv4 ha detto:Prossima spesa tappetini nuovi!
Giustissimo!elvis":2sh0pp9w ha detto:ci starebbe anche un bel trattamento alla pelle dei sedili che dalle foto sembra un po stressata..
:grazie)olikver":m63188ic ha detto:Prova prima con prodotti specifici, poi se non sei del tutto soddisfatto intervieni più pesantemente
Riesci a mettermi il link diretto?phoenix86to":3q2ow96z ha detto:Qui nel forum c'é una faq sul rimettere a nuovo i sedili in pelle. E la ditta che produce i prodotti é nostra convenzionata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
phoenix86to":2cbx3yrc ha detto:Ho trovato il topic originario, viewtopic.php?p=2964418#p2964418 e la ditta che distribuisce i prodotti usati é la sistemax. Probabile che tu non abbia bisogno di un restauro integrale, ma con quel link puoi farti una idea dei prodotti da usare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4