GTA del Bezz

secondo il responsabile della delegazione ACI qui da me, hanno lasciato tutto uguale a prima... :nod) :nod)
 
boxer17":2bncnknl ha detto:
Piccolo OT: Ma coi bolli delle storiche sotto i 20 anni, da voi, cosa diavolo han deciso?
non sto seguendo la cosa; le mie han già 30 anni e Spider è ancora troppo :baby)


am78_ud":2bncnknl ha detto:
sarò fortunato io, ma a me le posizioni durano parecchio.. Molto più degli anabbaglianti
non eran da cambiare :nono) ma visto che ho tirato giù il paraurti per i lavafari ne ho approffittato :color)
 
si,confermo che tra fari e motore non ci entra una pulce in ginocchio :D
io le cambiai le posizione senza tirare giu il paraurti(aiutandomi infilandole con la lampada accesa per "azzeccare" la feritoia :asd) ma imprecazioni a go go...
le h7 anabbaglianti,poi,non vi dico...per far rientrare le molle...infatti,ora che ho smontato i fari per farli sistemare,prima di rimetterli ho cambiato tutte le lampade...
 
alfaboss":zs3p8m7k ha detto:
si,confermo che tra fari e motore non ci entra una pulce in ginocchio :D
io le cambiai le posizione senza tirare giu il paraurti(aiutandomi infilandole con la lampada accesa per "azzeccare" la feritoia :asd) ma imprecazioni a go go...
le h7 anabbaglianti,poi,non vi dico...per far rientrare le molle...infatti,ora che ho smontato i fari per farli sistemare,prima di rimetterli ho cambiato tutte le lampade...
prevenire è meglio che curare :spin)
 
Marco147 2.0":3mh1zo42 ha detto:
Non vi lamentate, immaginate chi ha gli xeno come me! :asd) Devi obbligatoriamente smontare il faro, perché il coperchio è fissato con 4 viti... :mad2)
io con la jtd-m serie 0 con l'aiuto di una mini cricchetta riesco a svitare le viti e cambiare le lampadine :D
 
Sabato arrivato a 120.000
2hdths6.jpg

:D
 
Marco147 2.0":35ftv2qv ha detto:
Allora tutti giù a smontare paraurti per una minchia di lampadina! :asd)
Perlomeno voi avete comunque un signor V6 ficcato nel cofano.
La renault modus equipaggiata con un 1.5 diesel turboschifo è nella stessa situazione. Per cambiare una lampada tocca smontare il paraurti... :lol: :lol: :lol:
 
Top