elvis":1dztphk8 ha detto:è ovvio che è questione di gusti anche per tutto il resto.. chi fa l'auto truzza ha i gusti truzzi ovviamente e fa bene a farla così..
a me quelle auto fanno pena però..
il volante in legno è un chiaro richiamo alle alfa del passato e su una 147 o gt accessoriata nel modo giusto ce lo vedo eccome.. ovvio che su una 147 blu con cerchi da 15, senza spoiler e con interni in alcantare beige, con i pedali in gomma ecc sta da schifo..
vai nella mia discussione a guardarlo sulla mia.. direi che fa tutto un'altro effetto..
poi come già detto è sempre questione di gusti, ci può stare che a te non piaccia, non sto dicendo che abbiamo tutti gli stessi gusti.. altrimenti come me lo spieghi che il bezz sta spendendo un mucchio di soldi per togliere quei pezzi che secondo te stavano da dio.. sarà mica un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?? no.. non credo proprio, infatti gli appoggio ogni scelta che ha fatto, compresa quella di iscriverla al riar anche solo per un fatto di prestigio.. è così che si ama una macchina, che le impastrocchia non può capire..
edit:se vuoi vedere il volante in legno con un interno degno vai nella mia discussione della 147 (link nella mia firma) e a pag 37 lo vedi in azione..
mica detto che stavano da dio e ora fa schifo...certe cose le avrei lasciate...ma se l'obbiettivo è iscriverla al riar è giustissimo fare tutto quello che ha fatto...io credo che la 147 come la tua non centri nulla con il passato delle alfa e tantomeno il volante in legno che per me sta ancora peggio sulla tua