GTA del Bezz

elvis":1dztphk8 ha detto:
è ovvio che è questione di gusti anche per tutto il resto.. chi fa l'auto truzza ha i gusti truzzi ovviamente e fa bene a farla così..

a me quelle auto fanno pena però..

il volante in legno è un chiaro richiamo alle alfa del passato e su una 147 o gt accessoriata nel modo giusto ce lo vedo eccome.. ovvio che su una 147 blu con cerchi da 15, senza spoiler e con interni in alcantare beige, con i pedali in gomma ecc sta da schifo..

vai nella mia discussione a guardarlo sulla mia.. direi che fa tutto un'altro effetto..

poi come già detto è sempre questione di gusti, ci può stare che a te non piaccia, non sto dicendo che abbiamo tutti gli stessi gusti.. altrimenti come me lo spieghi che il bezz sta spendendo un mucchio di soldi per togliere quei pezzi che secondo te stavano da dio.. sarà mica un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?? no.. non credo proprio, infatti gli appoggio ogni scelta che ha fatto, compresa quella di iscriverla al riar anche solo per un fatto di prestigio.. è così che si ama una macchina, che le impastrocchia non può capire..

edit:se vuoi vedere il volante in legno con un interno degno vai nella mia discussione della 147 (link nella mia firma) e a pag 37 lo vedi in azione..

mica detto che stavano da dio e ora fa schifo...certe cose le avrei lasciate...ma se l'obbiettivo è iscriverla al riar è giustissimo fare tutto quello che ha fatto...io credo che la 147 come la tua non centri nulla con il passato delle alfa e tantomeno il volante in legno che per me sta ancora peggio sulla tua

questione di gusti.. per me invece sta male sulla tua il pomello con un metro di leva cromata che spunta dalla cuffia, l'antenna a pinna, il doppio scarico ovale, i biscioni sotto le freccie ecc.. eppure a te piacciono..
come vedi è questione di gusti e ripeto, è giusto che sia così.. altrimenti sai che palle.. avremmo tutti auto uguali.

elvis":27jmwro4 ha detto:
questione di gusti.. per me invece sta male sulla tua il pomello con un metro di leva cromata che spunta dalla cuffia, l'antenna a pinna, il doppio scarico ovale, i biscioni sotto le freccie ecc.. eppure a te piacciono..
come vedi è questione di gusti e ripeto, è giusto che sia così.. altrimenti sai che palle.. avremmo tutti auto uguali.
appunto è quello che sto cercando di dirti...come si fa a definire pastrocchio se è tutta una questione di gusti...sembra di parlare con i bambini che quando si dice che non piace una cosa di loro ti elencano le cose che non piacciono della tua...se a te piace il volante in legno fai bene a metterlo non deve piacere per forza a tutti eh...
concordo quando dici che altrimenti avremmo tutto uguale

mircx86":10zars6x ha detto:
elvis":10zars6x ha detto:
appunto è quello che sto cercando di dirti...come si fa a definire pastrocchio se è tutta una questione di gusti...sembra di parlare con i bambini che quando si dice che non piace una cosa di loro ti elencano le cose che non piacciono della tua...se a te piace il volante in legno fai bene a metterlo non deve piacere per forza a tutti eh...
concordo quando dici che altrimenti avremmo tutto uguale

scusa eh, ma ci fai o ci sei?
io ho detto che PER ME è un pastrocchio.. non che è un pastrocchio punto e basta.

non è questione di essere bambini, era per farti capire che quello che piace a te a me non piace per niente e vice versa! niente di personale, non ce l'ho assolutamente con te ne mi sono offeso.. ;)

adesso che ci siamo stra spiegati, penso sia il caso di smettere di sporcare la discussione del bezz..

:ciao)

mircx86":2a1nq54i ha detto:
per te puo essere un pastrocchio per altri un miglioramento....io per esempio non concepisco il volante il legno ( per me una delle cose piu brutte su una macchina come la 147) ma non lo definisco pastrocchio ( la mia definizione sarebbe osceno)..ognuno monta CIO CHE VUOLE.. io dalla padella al duplex lo rifarei a vita
:spin)

e chi si è offeso...un forum esiste per questo eh!!!mica tutti devono ragionare alla stessa maniera!!!pensa se tutte le 147 avessero il volante in legno :?: :?: :?: :?: scherzo ne :ubriachi) :ubriachi)

:muaha) :muaha) :muaha)

e pensa se tutte avessero il chupa chups al posto del cambio.. :ignore) :ignore) :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap)

e giusto che sia così, ci si confronta, ci si prende a botte e poi alla fine.. :fluffle) :fluffle)

:ciao)

Re: La 147 GTA del Bezz

Il volante in legno mi piacerebbe sulla 159, sta bene sul Gt Junior ma sulla GTA sta bene quello che c'è.
Dimenticavo che i coperchi valvole erano colorati di rosso (credo a bomboletta) ed ho dovuto "pulirli" per riportarli come erano in origine.
Venerdì scorso in sede di revisione mentre mi attaccavano il bollino sul parabrezza si sono accorti che si muoveva. Quindi ieri l'ho portata per la riparazione; volevano provare ad incollare il punto (lato passeggero parte alta) ma l'ho fatto togliere e reinstallare. Evvai con altri € 100,00!!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

si, beh.. anche io su una gta non metterei il volante in legno.. sulla mia ci sta perchè è una versione diciamo più classica..
che poi a dirla tutta anche la mia la preferisco con il volante di serie (che è lo stesso identico che hai tu sulla gta, nero in pelle con le tre placche di plastica grigio scuro), però anche con questo in legno sta da dio secondo me, la verità è che voglio preservare il più possibile quello in pelle e per cambiare un po ho deciso di mettere quello in legno (che è comunque stupendo).

mah dai, addirittura si è messo a sbombolettare i coperchi punterie.. era veramente un somaro.. :sadomaso)

per il parabrezza hai fatto benissimo a farlo smontare e reinstallare.. però caz.. 100 euro??...
non hai la poliza cristalli? :elio)

io prendo spunto da auto serie :D :D :D

Allegati

• ferrari_612_Scaglietti_manuale_2_01.jpg
    ferrari_612_Scaglietti_manuale_2_01.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 228
el Bezz":pcn5z99t ha detto:
Il volante in legno mi piacerebbe sulla 159, sta bene sul Gt Junior ma sulla GTA sta bene quello che c'è.
Dimenticavo che i coperchi valvole erano colorati di rosso (credo a bomboletta) ed ho dovuto "pulirli" per riportarli come erano in origine.
Venerdì scorso in sede di revisione mentre mi attaccavano il bollino sul parabrezza si sono accorti che si muoveva. Quindi ieri l'ho portata per la riparazione; volevano provare ad incollare il punto (lato passeggero parte alta) ma l'ho fatto togliere e reinstallare. Evvai con altri € 100,00!!!

:wall) ma che età aveva l'ex proprietario :scratch)
nei pressi di vicenza-torri di quartesolo l'ho vista più volte una gta nera con i 4 scarichi

elvis":1ozjfj9b ha detto:
si, beh.. anche io su una gta non metterei il volante in legno.. sulla mia ci sta perchè è una versione diciamo più classica..
che poi a dirla tutta anche la mia la preferisco con il volante di serie (che è lo stesso identico che hai tu sulla gta, nero in pelle con le tre placche di plastica grigio scuro), però anche con questo in legno sta da dio secondo me, la verità è che voglio preservare il più possibile quello in pelle e per cambiare un po ho deciso di mettere quello in legno (che è comunque stupendo).

mah dai, addirittura si è messo a sbombolettare i coperchi punterie.. era veramente un somaro.. :sadomaso)

per il parabrezza hai fatto benissimo a farlo smontare e reinstallare.. però caz.. 100 euro??...
non hai la poliza cristalli? :elio)

Non l'ho mai fatta. Pago 3 polizze normali x auto, 1 per la moto, 1 per la vespa e 2 (ridotte) per le storiche. Corro il rischio.... fino ad ora sono i primi € spesi per i cristalli, spero i prossimi siano fra una decina di anni ....

Inviato da iPad usando Tapatalk

autoren":8m6l5okj ha detto:
el Bezz":8m6l5okj ha detto:

:wall) ma che età aveva l'ex proprietario :scratch)
nei pressi di vicenza-torri di quartesolo l'ho vista più volte una gta nera con i 4 scarichi

Credo 26 anni. Ma come ho detto non era appassionato di Alfa ma di auto sportive; e passato ad una toyota (volutamente scritto in minuscolo).

Inviato da iPad usando Tapatalk

beh, anche la leva del cambio con la stecca cromata ci può stare su un ferrari con la piastra cromata sotto.. non con la cuffia a penzoloni e su una 147 1.6 benzina da 105 cv.. :ka) :nono)

dai, l'abbiamo capito che abbiamo i gusti completamente opposti, dobbiamo andare avanti a fare come i bambini dell'asilo all'infinito? :asd)

:asd) :asd) voi 2 mi fate morire!!!!!
per quanto riguarda il volante in legno su 147 e gt....tutta la vita,sia con interni blu,rossi, tabacco,arancioni,ecc.ecc.... :asd) del resto sulle alfa del passato era comunque in legno indipendentemente dai colori interni!!!!(anche sulle gt con pelle rossa...... :elio) :elio) )
e comunque sulle auto lussuose i volanti in legno ci sono anche oggi,tipo sulle mercedes o audi o vw!!!! :nod) :OK)
dopo aver sporcato anch'io il topic del bezz,gli faccio i complimenti per come sta riportando originale il suo nuovo gioiello!!!! :OK) :OK) :clap) :clap)

bello essere bambini eh!!!!alla prossima costinata che faccio se manca il legno per la brace so dove prenderlo!!!!fine ot

patrick76":3l6yhe10 ha detto:
:asd) :asd) voi 2 mi fate morire!!!!!
per quanto riguarda il volante in legno su 147 e gt....tutta la vita,sia con interni blu,rossi, tabacco,arancioni,ecc.ecc.... :asd) del resto sulle alfa del passato era comunque in legno indipendentemente dai colori interni!!!!(anche sulle gt con pelle rossa...... :elio) :elio) )
e comunque sulle auto lussuose i volanti in legno ci sono anche oggi,tipo sulle mercedes o audi o vw!!!! :nod) :OK)
dopo aver sporcato anch'io il topic del bezz,gli faccio i complimenti per come sta riportando originale il suo nuovo gioiello!!!! :OK) :OK) :clap) :clap)

:asd) bravo pat.. aspettavo qualche bongustaio che "sa"...
vai a farlo capire a chi va in giro con una pinna su una 147.. :ka)

mircx86":3l6yhe10 ha detto:
bello essere bambini eh!!!!alla prossima costinata che faccio se manca il legno per la brace so dove prenderlo!!!!fine ot

se ci tieni tanto a mangiare le costine avendo a disposizione solo l'uso dei piedi fai pure.. :asd)

io la prossima volta che mia figlia mi chiede di comprarle un chupa chups le dico di cercare una macchina blu con uno squalo che nuota sul tetto e che se rompe il vetro all'interno ne troverà uno tutto argentato.. :elio)
:asd)

dai, adesso seriamente, basta ot che abbiamo ridotto la discussione del bezz ad uno straccio..

(scusa bezz)

Elvis ti ricordi l'anno scorso? Ok esprimere pacificamente i propri gusti ove richiesti e dare i propri pareri personali, ma non esagerate sull'impuntarvi a rimarcarli un post si e l'altro pure, perchè se poi in un altro topic la discussione va a finire diversamente, poi siamo costretti a prendere per forza provvedimenti :ka)