el Bezz":1lgwzj7i ha detto:
elvis":1lgwzj7i ha detto:
complimenti..
hai fatto benisimo a riportarla originale..
vederla nelle prime foto faceva pena.. mortificata da modifiche disgustose..
lo scarico era a dir poco terrificante.. del tipo "io ce l'ho più lungo".. :asd) giusto un tamarrazzo poteva esserene soddisfatto..
cerchi poi non ne parliamo.. pessimi!!
adesso sembra veramente rinata.. ottima anche la scelta di togliere le pellicole dai vetri.. tutta nera sembrava troppo "me sento battemann" :asd)
ora ti manca di togliere quell'assetto ed è perfetta!!
complimenti ancora per aver salvato un esemplare di nasona gta dalla tamarraggine di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :clap) :clap)
Grazie Elvis
Tra una cosa e l'altra ho dovuto tenerla ferma TROPPO; edesso voglio godermela girandoci un pochino. Mi rasta da sostituire l'antenna e un braccetto rumoroso, togliere l'assetto, far verificare la centralina ed un "tagliando di sicurezza"(compreso il cambio).
Poi spero di non aver altre "ROGNE" (sia per il tempo che economiche, solo ripristinare lo scarico è volato un millino di pezzi!! :mad2) ).
:grazie)
eh, ti capisco.. appena presa doverla tenere ferma per un bel po non fa di certo piacere..
certo che un millino solo per lo scarico... :matto) con tutti i tamarrazzi che hanno montato scharichi strani sulle gta non ne riuscivi a trovare uno usato a pochi euri?
adesso comunque ti rimane il 4 uscite da vendere.. ci dovresti tirare fuori una buona cifretta considerando che è completo..
per il tagliando puoi fartelo da solo prendendo tutto su ebay.. risparmi di sicuro un bel po..
l'antenna cosa fai, la rimetti originale? io sulla mia quando l'ho presa ne ho trovata su una nera corta senza scritte che sta veramente bene e ho deciso di lasciarla su.. anche se per il resto l'ho riportata all'originale come hai fatto tu, però devo dire che non aveva molte modifiche da ripristinare..