GTA del Bezz

el Bezz":39127t1v ha detto:
GIOVI":39127t1v ha detto:
el Bezz":39127t1v ha detto:
Ho fatto fare ex-novo catalizzatore e tubi di raccordo ai colli.
Con un po' di fortuna venerdì sera è pronta; sabato mattina revisione ed è nuovamente operativa. Poi con calma finisco il resto.
Speriamo in bene....


Inviato da iPad usando Tapatalk
Quando posso venire a Verona che me la fai provare ??? :lol:
:scratch) seduto alla mia destra, sicuramente :ciao)
:quote) beh mi accontento anche così ! :D
 
Re: La 147 GTA del Bezz

Foto

ezusy7ug.jpg
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1374362343.383211.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1374362343.383211.jpg
    6.2 KB · Visualizzazioni: 206
complimenti..

hai fatto benisimo a riportarla originale..

vederla nelle prime foto faceva pena.. mortificata da modifiche disgustose..
lo scarico era a dir poco terrificante.. del tipo "io ce l'ho più lungo".. :asd) giusto un tamarrazzo poteva esserene soddisfatto..
cerchi poi non ne parliamo.. pessimi!!
adesso sembra veramente rinata.. ottima anche la scelta di togliere le pellicole dai vetri.. tutta nera sembrava troppo "me sento battemann" :asd)

ora ti manca di togliere quell'assetto ed è perfetta!!
complimenti ancora per aver salvato un esemplare di nasona gta dalla tamarraggine di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :clap) :clap)
 
elvis":w9p814v5 ha detto:
complimenti..

hai fatto benisimo a riportarla originale..

vederla nelle prime foto faceva pena.. mortificata da modifiche disgustose..
lo scarico era a dir poco terrificante.. del tipo "io ce l'ho più lungo".. :asd) giusto un tamarrazzo poteva esserene soddisfatto..
cerchi poi non ne parliamo.. pessimi!!
adesso sembra veramente rinata.. ottima anche la scelta di togliere le pellicole dai vetri.. tutta nera sembrava troppo "me sento battemann" :asd)

ora ti manca di togliere quell'assetto ed è perfetta!!
complimenti ancora per aver salvato un esemplare di nasona gta dalla tamarraggine di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :clap) :clap)

Grazie Elvis
Tra una cosa e l'altra ho dovuto tenerla ferma TROPPO; edesso voglio godermela girandoci un pochino. Mi rasta da sostituire l'antenna e un braccetto rumoroso, togliere l'assetto, far verificare la centralina ed un "tagliando di sicurezza"(compreso il cambio).
Poi spero di non aver altre "ROGNE" (sia per il tempo che economiche, solo ripristinare lo scarico è volato un millino di pezzi!! :mad2) ).
:grazie)
 
el Bezz":3jx1uoib ha detto:
elvis":3jx1uoib ha detto:
complimenti..

hai fatto benisimo a riportarla originale..

vederla nelle prime foto faceva pena.. mortificata da modifiche disgustose..
lo scarico era a dir poco terrificante.. del tipo "io ce l'ho più lungo".. :asd) giusto un tamarrazzo poteva esserene soddisfatto..
cerchi poi non ne parliamo.. pessimi!!
adesso sembra veramente rinata.. ottima anche la scelta di togliere le pellicole dai vetri.. tutta nera sembrava troppo "me sento battemann" :asd)

ora ti manca di togliere quell'assetto ed è perfetta!!
complimenti ancora per aver salvato un esemplare di nasona gta dalla tamarraggine di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :clap) :clap)

Grazie Elvis
Tra una cosa e l'altra ho dovuto tenerla ferma TROPPO; edesso voglio godermela girandoci un pochino. Mi rasta da sostituire l'antenna e un braccetto rumoroso, togliere l'assetto, far verificare la centralina ed un "tagliando di sicurezza"(compreso il cambio).
Poi spero di non aver altre "ROGNE" (sia per il tempo che economiche, solo ripristinare lo scarico è volato un millino di pezzi!! :mad2) ).
:grazie)

eh, ti capisco.. appena presa doverla tenere ferma per un bel po non fa di certo piacere..
certo che un millino solo per lo scarico... :matto) con tutti i tamarrazzi che hanno montato scharichi strani sulle gta non ne riuscivi a trovare uno usato a pochi euri?
adesso comunque ti rimane il 4 uscite da vendere.. ci dovresti tirare fuori una buona cifretta considerando che è completo..

per il tagliando puoi fartelo da solo prendendo tutto su ebay.. risparmi di sicuro un bel po..
l'antenna cosa fai, la rimetti originale? io sulla mia quando l'ho presa ne ho trovata su una nera corta senza scritte che sta veramente bene e ho deciso di lasciarla su.. anche se per il resto l'ho riportata all'originale come hai fatto tu, però devo dire che non aveva molte modifiche da ripristinare..
 
elvis":1lgwzj7i ha detto:
el Bezz":1lgwzj7i ha detto:
elvis":1lgwzj7i ha detto:
complimenti..

hai fatto benisimo a riportarla originale..

vederla nelle prime foto faceva pena.. mortificata da modifiche disgustose..
lo scarico era a dir poco terrificante.. del tipo "io ce l'ho più lungo".. :asd) giusto un tamarrazzo poteva esserene soddisfatto..
cerchi poi non ne parliamo.. pessimi!!
adesso sembra veramente rinata.. ottima anche la scelta di togliere le pellicole dai vetri.. tutta nera sembrava troppo "me sento battemann" :asd)

ora ti manca di togliere quell'assetto ed è perfetta!!
complimenti ancora per aver salvato un esemplare di nasona gta dalla tamarraggine di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :clap) :clap)

Grazie Elvis
Tra una cosa e l'altra ho dovuto tenerla ferma TROPPO; edesso voglio godermela girandoci un pochino. Mi rasta da sostituire l'antenna e un braccetto rumoroso, togliere l'assetto, far verificare la centralina ed un "tagliando di sicurezza"(compreso il cambio).
Poi spero di non aver altre "ROGNE" (sia per il tempo che economiche, solo ripristinare lo scarico è volato un millino di pezzi!! :mad2) ).
:grazie)

eh, ti capisco.. appena presa doverla tenere ferma per un bel po non fa di certo piacere..
certo che un millino solo per lo scarico... :matto) con tutti i tamarrazzi che hanno montato scharichi strani sulle gta non ne riuscivi a trovare uno usato a pochi euri?
adesso comunque ti rimane il 4 uscite da vendere.. ci dovresti tirare fuori una buona cifretta considerando che è completo..

per il tagliando puoi fartelo da solo prendendo tutto su ebay.. risparmi di sicuro un bel po..
l'antenna cosa fai, la rimetti originale? io sulla mia quando l'ho presa ne ho trovata su una nera corta senza scritte che sta veramente bene e ho deciso di lasciarla su.. anche se per il resto l'ho riportata all'originale come hai fatto tu, però devo dire che non aveva molte modifiche da ripristinare..
Un po' mi ha tradito la fretta! Il terminale l'ho scambiato con i cerchi, il catalizzatore l'ho fatto fare nuovo così come i raccordi ai pre-cat (che ho comprato completi di sonde); i colli li ho messi in vendita. L'antenna da qualche parte ho quella del GT ma a trovarla!!! Sennò ne cerco una che almeno sia un tantino più alta
 
pierpy_90 GP":q2furjyy ha detto:
onestamente.. se non fosse x il fatto ke è una gta.. e quindi a tiratura limitata.. a me piaceva come era prima ;)
Pure io la penso come pierpy ! Lo scarico doppio stava da Dio non é vero che sembrava tamarra, anzi !! É un 3.2 merita modifiche. I tamarri sono quelli che fanno cose del genere su macchine tipo Fiat punto vecchia ! :D
 
GIOVI":285qvus7 ha detto:
pierpy_90 GP":285qvus7 ha detto:
onestamente.. se non fosse x il fatto ke è una gta.. e quindi a tiratura limitata.. a me piaceva come era prima ;)
Pure io la penso come pierpy ! Lo scarico doppio stava da Dio non é vero che sembrava tamarra, anzi !! É un 3.2 merita modifiche. I tamarri sono quelli che fanno cose del genere su macchine tipo Fiat punto vecchia ! :D

lo scarico con 4 terminali non ce l'hanno neanche le ferrari e le lamborghini, su un 3.2 uno scarico con doppia uscita come l'originale è il più appropriato..
 
GIOVI":3s1mbksw ha detto:
pierpy_90 GP":3s1mbksw ha detto:
onestamente.. se non fosse x il fatto ke è una gta.. e quindi a tiratura limitata.. a me piaceva come era prima ;)
Pure io la penso come pierpy ! Lo scarico doppio stava da Dio non é vero che sembrava tamarra, anzi !! É un 3.2 merita modifiche. I tamarri sono quelli che fanno cose del genere su macchine tipo Fiat punto vecchia ! :D
Vorrei iscriverla al RIAR :spin) il doppio scarico, anche se esteticamente non mi dispiaceva (anche il SUONO però avevo gli occhi puntati ad un km avanti a me!!!!) credo che al RIAR proprio non sia consentito!
Grazie comunque per i commenti (sempre graditi) :OK)
 
elvis":ofs3lcjh ha detto:
GIOVI":ofs3lcjh ha detto:
pierpy_90 GP":ofs3lcjh ha detto:
onestamente.. se non fosse x il fatto ke è una gta.. e quindi a tiratura limitata.. a me piaceva come era prima ;)
Pure io la penso come pierpy ! Lo scarico doppio stava da Dio non é vero che sembrava tamarra, anzi !! É un 3.2 merita modifiche. I tamarri sono quelli che fanno cose del genere su macchine tipo Fiat punto vecchia ! :D

lo scarico con 4 terminali non ce l'hanno neanche le ferrari e le lamborghini, su un 3.2 uno scarico con doppia uscita come l'originale è il più appropriato..
Quello originale non mi piace perché é un padellone. Stessa cosa per il 1.6 che per il 1.9 Se non avesse quel scatolotto sotto sarebbe mooolto meglio. Per quelli preferivo quello prima o un duplex anche !
 
concordo lo scarico originale è brutto per la padella...cmq se devi iscriverla al riar hai fatto bene toglierlo
 
mircx86":vexbydvm ha detto:
concordo lo scarico originale è brutto per la padella...cmq se devi iscriverla al riar hai fatto bene toglierlo

anche io trovo l'originale non bellissimo esteticamente(neanche i terminali),e strozza molto il sound...infatti io l'ho tolto e ho messo uno interamente inox della ragazzon(non doppio,come l'originale),ed è migliorata non tanto,tantissimo...prima,quando rientravo da un giro di diversi km,il paraurti posteriore,zona scarico,era bello caldo,ora molto di meno...comunque,se fossi stato anche io in lombardia,avrei fatto come Bezz:eek:riginale 100 % ,con conseguente iscrizione r.i.a.r. e esenzione bollo(che non è poco),non avendo questa agevolazione,preferisco accessoriarla come mi pare,e mi tengo i pezzi originali,per il futuro :nod)
 
Top