GTA del Bezz

alfaboss":3gqyqsnw ha detto:
mircx86":3gqyqsnw ha detto:
concordo lo scarico originale è brutto per la padella...cmq se devi iscriverla al riar hai fatto bene toglierlo

anche io trovo l'originale non bellissimo esteticamente(neanche i terminali),e strozza molto il sound...infatti io l'ho tolto e ho messo uno interamente inox della ragazzon(non doppio,come l'originale),ed è migliorata non tanto,tantissimo...prima,quando rientravo da un giro di diversi km,il paraurti posteriore,zona scarico,era bello caldo,ora molto di meno...comunque,se fossi stato anche io in lombardia,avrei fatto come Bezz:eek:riginale 100 % ,con conseguente iscrizione r.i.a.r. e esenzione bollo(che non è poco),non avendo questa agevolazione,preferisco accessoriarla come mi pare,e mi tengo i pezzi originali,per il futuro :nod)

Purtroppo sono veneto e non ho nessuna agevolazione dal RIAR :mad2)

el Bezz":3vdyewvz ha detto:
alfaboss":3vdyewvz ha detto:
mircx86":3vdyewvz ha detto:
concordo lo scarico originale è brutto per la padella...cmq se devi iscriverla al riar hai fatto bene toglierlo

anche io trovo l'originale non bellissimo esteticamente(neanche i terminali),e strozza molto il sound...infatti io l'ho tolto e ho messo uno interamente inox della ragazzon(non doppio,come l'originale),ed è migliorata non tanto,tantissimo...prima,quando rientravo da un giro di diversi km,il paraurti posteriore,zona scarico,era bello caldo,ora molto di meno...comunque,se fossi stato anche io in lombardia,avrei fatto come Bezz:eek:riginale 100 % ,con conseguente iscrizione r.i.a.r. e esenzione bollo(che non è poco),non avendo questa agevolazione,preferisco accessoriarla come mi pare,e mi tengo i pezzi originali,per il futuro :nod)

Purtroppo sono veneto e non ho nessuna agevolazione dal RIAR :mad2)
Ma quindi per quale motivo l hai messa tutta originale ??? Ti piace più così? Non sono un tamarro però alcune modifiche vanno fatte secondo me :OK)

el Bezz":ta2nvyl1 ha detto:
Ma quindi per quale motivo l hai messa tutta originale ??? Ti piace più così? Non sono un tamarro però alcune modifiche vanno fatte secondo me :OK)

Per iscriverla al RIAR! :D
Si ma hai detto di non aver agevolazioni

appoggio in pieno l'idea di riportarla completamente originale..Certe auto non vanno rovinate con pastrocchi tipo scarichi,cerchi :pesce) assetti di legno e via dicendo..Già c'è chi pastrocchia per bene le 147 normali :wall) almeno le gta salviamole

per te puo essere un pastrocchio per altri un miglioramento....io per esempio non concepisco il volante il legno ( per me una delle cose piu brutte su una macchina come la 147) ma non lo definisco pastrocchio ( la mia definizione sarebbe osceno)..ognuno monta CIO CHE VUOLE.. io dalla padella al duplex lo rifarei a vita

si, infatti.. è questione proprio di preservare un auto che è già adesso da collezione.. figuriamoci tra qualche anno..

che poi, cosa gli manca da originale?? proprio niente..
altro che "è troppo silenziosa" o però con l'assetto più basso è più figa".. è già stupenda da stock, qualsiasi modifica vuol dire rovinarla.
al massimo se proprio si vuole cambiare qualcosa è l'antenna con una sempre originale alfa romeo ma corta.. oltre a questo tutte le altre modifiche dovrebbero essere punite con la lapidazione :asd)

mircx86":2qrmigag ha detto:
per te puo essere un pastrocchio per altri un miglioramento....io per esempio non concepisco il volante il legno ( per me una delle cose piu brutte su una macchina come la 147) ma non lo definisco pastrocchio ( la mia definizione sarebbe osceno)..ognuno monta CIO CHE VUOLE.. io dalla padella al duplex lo rifarei a vita

su una 147 normale certe modifiche non stanno neanche male, un duplex con finali tondi per esempio secondo me non sta male, ma ci sono persone che le auto proprio se non le rovinano non sono contente.. l'ex proprietario di questa gta era uno di quelli! cerchi osceni e che non c'entrano niente con una gta, scarico che sembravano i cannoni di una nave militare,ecc..

se proprio non piace lo scarico della gta perchè si vede il padellone, sarei d'accordo a sostituirlo con uno identico sia per dimensioni che per struttura (doppio tondo a sinistra) ma in acciaio.. ecco, così ci potrebbe anche stare, ma mettere una roba orribile con 4 uscite che sporgono di 15 cm proprio no!!

p.s. il volante in legno comanda!! :asd)

mircx86":1s73t5p9 ha detto:
ma se ad uno i cerchi gta fanno schifo cosa fa??? si impicca???
ci monta i 18 della gt a raggi (che se non sbaglio erano optional sulle 147 gta), oppure mette quelli a raggi da 17 che montavano sempre le gta di serie.
oppure se non piacciono neanche questi prende una golf r32 e la impastrocchia all'inverosimile.. tanto li è tutto permesso.. :asd)

Ma ognuno con la propria macchina fa quello che vuole, a me la Gta piace veramente tanto originale, ma com'era quella prima non la considero un pastrocchio, magari avesse avuto frecce rosse ai bordi spoiler giganorme si :scratch) , ma cosi direi di no :)

elvis":3g3s02du ha detto:
mircx86":3g3s02du ha detto:
ci monta i 18 della gt a raggi (che se non sbaglio erano optional sulle 147 gta), oppure mette quelli a raggi da 17 che montavano sempre le gta di serie.
oppure se non piacciono neanche questi prende una golf r32 e la impastrocchia all'inverosimile.. tanto li è tutto permesso.. :asd)
ma è tutto soggettivo...i cerchi a raggi a me non piacciono...per l r32 vale lo stesso discorso della gta
il volante in legno non centra nulla con la macchina dai...

GIOVI":jkwbtx7j ha detto:
el Bezz":jkwbtx7j ha detto:

Per iscriverla al RIAR! :D
Si ma hai detto di non aver agevolazioni

Lo so ma vorrei iscriverla anche per una questione di "prestigio" dell'auto (e poi mi piace un sacco la targhetta dell'omologazione RIAR)
:spin)
ery2unur.jpg

elvis":1cfq7rax ha detto:
mircx86":1cfq7rax ha detto:
su questo concordo pienamente :OK)

-Simo":dqvot17r ha detto:
Ma ognuno con la propria macchina fa quello che vuole, a me la Gta piace veramente tanto originale, ma com'era quella prima non la considero un pastrocchio, magari avesse avuto frecce rosse ai bordi spoiler giganorme si :scratch) , ma cosi direi di no :)

beh, ma questo è ovvio.. ognuno fa quello che vuole con i propri soldi..
però nessuno ci vieta di dere che ha rovinato un'auto..

mircx86":dqvot17r ha detto:
elvis":dqvot17r ha detto:
mircx86":dqvot17r ha detto:
ma è tutto soggettivo...i cerchi a raggi a me non piacciono...per l r32 vale lo stesso discorso della gta
il volante in legno non centra nulla con la macchina dai...

a raggi non ti piacciono.. a fori neanche.. e come li vuoi?? o sono truzzi o fanno schifo??
quella dell'r32 ovviamente era una battuta.. anche quella non andrebbe toccata secondo me.

per il volante in legno dipende dai punti di vista..
per te è meglio un bel momo a calice sulla 147?

comunque stiamo sporcando la discussione del bezz

per il volante è questione di gusti e per il resto no??? mmmm ......cmq piuttosto che il volante il legno metto il momo e gli metto un coprivolante truzzo...
per i cerchi ovvio che mi piacciono i blackline oppure i turbina della giulietta, i cnc, i ti...a raggi son banali per me, questo non vuol dire che siano pastrocchi

è ovvio che è questione di gusti anche per tutto il resto.. chi fa l'auto truzza ha i gusti truzzi ovviamente e fa bene a farla così..

a me quelle auto fanno pena però..

il volante in legno è un chiaro richiamo alle alfa del passato e su una 147 o gt accessoriata nel modo giusto ce lo vedo eccome.. ovvio che su una 147 blu con cerchi da 15, senza spoiler e con interni in alcantare beige, con i pedali in gomma ecc sta da schifo..

vai nella mia discussione a guardarlo sulla mia.. direi che fa tutto un'altro effetto..

poi come già detto è sempre questione di gusti, ci può stare che a te non piaccia, non sto dicendo che abbiamo tutti gli stessi gusti.. altrimenti come me lo spieghi che il bezz sta spendendo un mucchio di soldi per togliere quei pezzi che secondo te stavano da dio.. sarà mica un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?? no.. non credo proprio, infatti gli appoggio ogni scelta che ha fatto, compresa quella di iscriverla al riar anche solo per un fatto di prestigio.. è così che si ama una macchina, chi le impastrocchia non può capire..

edit:se vuoi vedere il volante in legno con un interno degno vai nella mia discussione della 147 (link nella mia firma) e a pag 37 lo vedi in azione..