GTA del Bezz

el Bezz":2wepwal7 ha detto:
autoren":2wepwal7 ha detto:
el Bezz":2wepwal7 ha detto:
Macché .....
Settimana prossima rimetto ammo originali; nell'occasione cambio braccetti (gne gne).
Poi spero di poter stare tranquillo almeno qualche mese.
La settimana scorsa ho subito "un furto": porto Spider a carburare il GPL e mi ha presentato un conto di 571,00 euri :splat)
Mi ha cambiato le candele che erano nuove (km 5.500,00). Sono leggermente incazzato ....
:splat) bella botta
Non è una botta è un "FURTOOOOOOO" o meglio una :inocchio) :backb) .
Comunque quando "avrò tempo" glieli porterò, ma ha perso un cliente (e mi ritengo un buon cliente).
Scusa, basta non pagare. Chi cavolo gli ha detto di cambiare roba senza avvisarti? Io al posto tuo non sgancerei il becco di un quattrino. E se la cosa gli ruga ti facesse causa. Tra 5 anni ci vediamo in tribunale e ne riparliamo.
quella cifra per 8 candele e taratura gpl? Siete matti giù al nord... :matto) :matto)

Re: La 147 GTA del Bezz

MAD147":114iz3rj ha detto:
autoren":114iz3rj ha detto:
olikver":114iz3rj ha detto:
Naaaa..... Ci vuole del tempo ma ci si riesce.... io quasi ci sono...
:sgrat)
Immagino si riferisca al frenare col piede sinistro
Esatto, scusate la poca chiarezza.... ;) non sono bravissimo ma me la cavo, solo con la 33 non ci sono mai riuscito (pedali troppo vicini e piede troppo grande...)

Mai detto fosse difficile, solo che usando poco la macchina sulle prime vado male col dosaggio.

Re: R: La 147 GTA del Bezz

Tony Montana":2qykkwit ha detto:
Non è difficile imparare a frenare col piede sinistro,anch'io sono capace :) ,la cosa veramente difficile da imparare secondo me è il punta-tacco,su un'auto con cambio manuale ovviamente...
Con un'pò di pratica il punta tacco si fa, un'pò come per le doppiette

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Rileggo adesso gli ultimi post. Mi viene da ridere ripensando al discorso "frizione". La mia prima esperienza di cambio automatico (una ventina di anni fa con un Bmv 525) al primo stop ho inchiodato. Il proprietario dell'auto seduto al mio fianco (che era il mio capo e gli avevano ritirato la patente) dopo aver battuto la testa sul vetro (non erano obbligatorie le cinture) ed essersi scottato con la sigaretta che stava fumando calmo e tranquillo si è acceso un'altra siga, me ne ha data una (mi ero scottato anche io sul volante e bruciato i pantaloni), ha tirato giù il finestrino per imprecare contro l'auto che avevamo dietro che suonava il clacson e mi ha detto: "metti il piede sinistro sul poggiapiedi e non muoverlo... se lo sposti ti faccio mangiare la sigaretta accesa!!!. Ora parti che abbiamo fretta".
Più avuto problemi. Io di frenare con il sx non se ne parla neanche :nono)
Anche se è OT (ma tanto il topic è mio) lo annoto in quanto conservo ancora (per ricordo) quei pantaloni del vestito trasformati in pantaloni corti per il valori di casa, con il buco della sigaretta.

Tornando ai lavori ieri sera all'incontro birretta-gelato a Cerea mi hanno fatto notare una luce targa anomala.
Stamattina le ho tolte
arete4u6.jpg

ed ho messo due normali lampadine.

Uff....

Inviato dal mio iPad

Re: R: La 147 GTA del Bezz

el Bezz":1bpew0y2 ha detto:
Tornando ai lavori ieri sera all'incontro birretta-gelato a Cerea mi hanno fatto notare una luce targa anomala.
Stamattina le ho tolte
arete4u6.jpg

Uff....

Inviato dal mio iPad
Ma proprio originale la vuoi far tornare sta GTA eh.....fai benissimo...anzi complimenti!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

el Bezz":1ifadd8a ha detto:
Stamattina le ho tolte
arete4u6.jpg

Uff....

Inviato dal mio iPad
:sadomaso) :sadomaso) l'ho avevo notato ancora alla tigellata che avevi i led :lol: pensavo lo sapessi

Sono quelle con resistenza integrata anti check...? Io ne ho trovate un tipo che sembrano durare... Hanno ormai due annetti ora....
Non ricordo la marca ma fanno una gran bella luce e sono costruite molto bene.

autoren":2xen9ju3 ha detto:
el Bezz":2xen9ju3 ha detto:
Stamattina le ho tolte
arete4u6.jpg

Uff....

Inviato dal mio iPad
:sadomaso) :sadomaso) l'ho avevo notato ancora alla tigellata che avevi i led :lol: pensavo lo sapessi
Si probabilmente me lo avevi detto ma me ne ero scordato!

Inviato da iPhone

Blade81":2106itcl ha detto:
Sono quelle con resistenza integrata anti check...? Io ne ho trovate un tipo che sembrano durare... Hanno ormai due annetti ora....
Non ricordo la marca ma fanno una gran bella luce e sono costruite molto bene.
Non so la marca ma fanno anche troppa luce... sembravano anabbaglianti

Inviato da iPhone

marco912003":152m7dlz ha detto:
el Bezz":152m7dlz ha detto:
Stamattina le ho tolte
Ma proprio originale la vuoi far tornare sta GTA eh.....fai benissimo...anzi complimenti!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:grazie)
Beh qualche cosa extra ci può anche stare, vedremo...

MAD147":3d3sp92n ha detto:
Scusa, basta non pagare. Chi cavolo gli ha detto di cambiare roba senza avvisarti? Io al posto tuo non sgancerei il becco di un quattrino. E se la cosa gli ruga ti facesse causa. Tra 5 anni ci vediamo in tribunale e ne riparliamo.
quella cifra per 8 candele e taratura gpl? Siete matti giù al nord... :matto) :matto)
Mad grazie del sostegno. Sono stati anche sostituiti i cavi delle bobine è sostituita la guarnizione del coperchio valvole (ero stato informato prima e avevo autorizzato); la cifra ci potrebbe anche più o meno stare.
Ero passato a vedere i lavori e mi hanno informato di strattonamenti a 70/80 km/h; il giorno successivo quando l'ho ritirata avevano cambiato le candele (4 costano € 196,00 le altre 4 molto meno ma non ricordo). A volte mi viene il dubbio di essere io troppo esigente ma poi mi passa perché credo un po' tutti vogliano che l'auto vada bene e non solo io. Mi da molto fastidio perché gli avevo detto che avrei (fino a marzo/aprile) fermato lo Spider per il periodo invernale; quindi le candele le avrei (sempre che veramente fossero da sostituire, mah) eventualmente cambiate fra 6 mesi. Pertanto sempre che avessi cambiato le candele (in ogni caso in altra officina) avrei sborsato € 250,00 (più o meno) fra 6 mesi.