Esatto.Andy96":t3tznhar ha detto:o 90€ su ebay.co.uk
Se non sbaglio dovrebbero esistere due tipologie: un tipo per circa km 30 (sui € 100,00) ed un tipo per circa km 100 (sui € 250,00). È corretto?
Esatto.Andy96":t3tznhar ha detto:o 90€ su ebay.co.uk
:clap) molto bene,ora la proviamo :elio) :asd) .Sicuramente è molto più guidabile e sfruttabile ora :spin)el Bezz":31om3j41 ha detto:Ebbene si, un altro passo è stato fatto. Tolto assetto ribassato e rimesso ammo e molle originali; nell'occasione sostituiti braccetti superiori (presi tramite Alfa Romeo e marchiati tvr).
Posto qualche foto degli ammo e molle che ho smontato; se qualcuno mi da qualche info ...
Ah l'auto si è alzata di cm 3,5 circa ora; non avevo misurato quanto si era alzata appena presa quando avevo fatto regolare gli ammo il più alto possibile (credo cm 1/1,5).
Uff
Inviato con Tapatalk iPhone
Fatto solo 2 km (sto facendo un corso) e a prime impressioni sicuramente è cambiata.autoren":17ubymbd ha detto::clap) molto bene,ora la proviamo :elio) :asd) .Sicuramente è molto più guidabile e sfruttabile ora :spin)
come da foto sono ammortizzatori h&r credo idem le molle
:sadomaso)el Bezz":29acqxvt ha detto:Il top sarebbe:
color ANAS con cofano giallo canarino e tetto rosa
:splat)
è meglio il tetto viola???????? :scratch)olikver":1zaacw46 ha detto::sadomaso)el Bezz":1zaacw46 ha detto:Il top sarebbe:
color ANAS con cofano giallo canarino e tetto rosa
:splat)